LE ANIME DELLE PARTI DEL CORPO (17 - 18 gennaio 2009)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

Corvoblu ha scritto:Grazie Awa della Buona Befana 8)
il tuo post è esplicito e non ha bisogno di aggiunte.
Mi fa venire in mente però un'altra cosa.
  • Il SANGUE conserva la memoria completa di una persona/animale per sempre, non solo ma, alcuni sostengono, aggiornata (ad esempio una fialetta del mio sangue estratto nel 1999 avrebbe tutte le informazioni mie aggornate all'adesso in qsto caso al 2009)
    Non so PERCHE'.
    (quale anima veicola? tutte ?!? il sangue rappresenta il cuore? però è vero che attraversa anche tutte le altre anime degli organi o quasi...)
Credo che Rudolf Steiner l'abbia diffusamente sostenuto e se ne trova convincente cenno anche in Claudio Viacava, "Nuove tecnologie ed antichi rimedi per la nostra salute".
NO trasfusioni!
io ho fatto per una anno la plasmaferesi, che è la sostituzione del plasma sanguigno con quello dei donatori....e durante il cerchio delle anime degli organi, andando ad incontrare l'anima della milza, ho veduto un vecchio capo indiano e tanti indiani che filtravano un fiume di sangue,,, il vecchio capo indiano era sconsolato e triste e mi disse che stavano riparando ai danni fatti da altri.....
infatti gli altri sarebbero stati i donatori.. oppure gli immunocomplessi depositati nel mio sangue e perciò trapiantato con plasma fresco... inoltre mi disse che avrei avuto bisogno del potere della volpe rossa...

comunque effettivamente l'anima si doleva di una situazione patologica e cercava di porvi rimedio... " ai danni fatti da altri".... io non so se ci sarebbe bisogno di un trapianto d'organo in questi casi,.....a voi le riflessioni.....

Waiki

comunque effettivamente
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

trapianto di midollo

Messaggio da Waiki »

domanda:

per le persone che necessitino di trapianto di midollo osseo... si porebbe fare una sostituzione d'organo e in tal caso di quale..?

la milza?

grazie
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

ciao Waiki,
non conosco la tua situazione e, in generale, sono abbastanza ignorante di sciamanesimo... però, se ho capito bene, la tua milza soffriva per aver sostituito il tuo sangue con il sangue di altri ma, allora, sostituendo un organo importante come la milza, non peggioreresti ancora le cose?

Forse non ho capito io, spero che ci ne sa più di me mi corregga

Pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

ciao Totemtigre

l'anima della milza con i suoi indiani filtrava il fiume di sangue e mi diceva che stavano cercando di riparare i danni fatti da altri...

questo dopo un anno di plasmaferesi dovuta ad immunocomplessi dovuti ad una malattia autoimmune,,,

io non so da cosa derivino sciamanicamente le malattie autoimmuni .. non sono intrusioni ma non ne so di più e quindi non so rispondere... se dovuto alla causa delle malattie autoiimmuni che ho o alla causa del trapianto di plasma o per entrambe le cose.. spero che qualcuno mi delucidi se ha voglia.... grazie
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Waiki ha scritto: io non so da cosa derivino sciamanicamente le malattie autoimmuni ..
sono causate dagli antichi signori....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

nanki ha scritto:
Waiki ha scritto: io non so da cosa derivino sciamanicamente le malattie autoimmuni ..
sono causate dagli antichi signori....

per me questo argomento è arabo... non ne so niente....o pochi cenni...mi puoi spiegare tu o Francesco o chi ha voglia?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Waiki ha scritto: ...inoltre mi disse che avrei avuto bisogno del potere della volpe rossa...
perché :?: :roll:
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

Non lo so....non mi è stato spiegato in dettaglio e io non lo chiesi...
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

ciao,

la volpe rossa è un normale animale di potere o è un qualche spirito particolare?

chi sono gli antichi signori?


Pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

La volpe rossa è un animale, come tale può essere anche un animale di potere.
Per quanto riguarda gli antichi signori leggi quest'articolo sul sito:

http://www.sciamanesimo.com/flusso.html

Alla fine si parla anche degli antichi signori.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

Alessio ha scritto:La volpe rossa è un animale, come tale può essere anche un animale di potere.
Per quanto riguarda gli antichi signori leggi quest'articolo sul sito:

http://www.sciamanesimo.com/flusso.html

Alla fine si parla anche degli antichi signori.
leggere l'articolo sul flusso non mi chiarisce la corrsipondenza degli antichi signori con la malattia...
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Waiki ha scritto:
Alessio ha scritto:La volpe rossa è un animale, come tale può essere anche un animale di potere.
Per quanto riguarda gli antichi signori leggi quest'articolo sul sito:

http://www.sciamanesimo.com/flusso.html

Alla fine si parla anche degli antichi signori.
leggere l'articolo sul flusso non mi chiarisce la corrsipondenza degli antichi signori con la malattia...
Si lo so, infatti stavo rispondendo a Totemtigre che chiedeva solo chi fossero. La corrispondenza con la malattia non la conosco e comunque potrebbe essere una spiegazione avanzata che potresti non capire. Prova a chiedere direttamente a Francesco oppure aspetta di sentire se Nanki ne sa di più.
Nel frattempo ti faccio i miei auguri per una completa guarigione! :)
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

Alessio ha scritto:
Waiki ha scritto:
Alessio ha scritto:La volpe rossa è un animale, come tale può essere anche un animale di potere.
Per quanto riguarda gli antichi signori leggi quest'articolo sul sito:

http://www.sciamanesimo.com/flusso.html

Alla fine si parla anche degli antichi signori.
leggere l'articolo sul flusso non mi chiarisce la corrsipondenza degli antichi signori con la malattia...
Si lo so, infatti stavo rispondendo a Totemtigre che chiedeva solo chi fossero. La corrispondenza con la malattia non la conosco e comunque potrebbe essere una spiegazione avanzata che potresti non capire. Prova a chiedere direttamente a Francesco oppure aspetta di sentire se Nanki ne sa di più.
Nel frattempo ti faccio i miei auguri per una completa guarigione! :)
grazie Alessio, io e Francesco ce la mettiamo tutta :D
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

anch'io ti auguro di guarire, e di trarre tutti gli insegnamenti che si possono trarre da questa malattia :wink:

Ho trovato molto interessante l'articolo, grazie... naturalmente non pretendo di sapere la corrispondenza tra gli antichi signori e la malattia...

pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Corvoblu ha scritto:
Waiki ha scritto: ...inoltre mi disse che avrei avuto bisogno del potere della volpe rossa...
perché :?: :roll:
Il "perché?", per quanto interessante, sarebbe una questione secondaria.
Ora Waiki dovrebbe chiedersi come procurarsi il potere della volpe rossa. Probabilmente dopo averlo trovato capirà anche il perché.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi