curanderia dell'apparato genitale femminile.....

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Freccia

Messaggio da Freccia »

Oltre hai complimenti dovuti a Nanki, non solo per la curanderia ma soprattutto per averla condivisa con noi, ringrazio tutti voi che avete scritto perché in questo post il forum era realmente vitale ed importante. Gran bel segno.

Animo y fuerza
Waiki

Messaggio da Waiki »

margot ha scritto:Infatti non mi aspettavo e tutto sommato non voglio le tue scuse. :lol:
Perchè indipendente se uno ci fa o ci è, non è quello l'importante.
L'importante è ciò che hai ottenuto. la guarigione della donna...e hai condiviso con noi la tua esperienza.
  • D'altra parte nella vita di tutti i giorni..nel lavoro..nelle relazioni possiamo avere a che fare con persone che riteniamo sgradevoli, irrispetose o manipolatrici ( o altro ancora).
Penso in realtà che incontrarle sia una benedizione...se non ci fermiamo ad un giudizio sommario.
Anche il carnefice può insegnare alla sua vittima!
... BASTA EVITARLE..
calasi

Messaggio da calasi »

Dice un proverbio: il medico pietoso fa la piaga puzzolente (ossia la fa incancrenire). A parte il carattere specifico di nanki, mi sembra che evitare, a priori, persone sgradevoli o arroganti, non sia buona cosa. Non puoi sapere perchè il carattere di una persona si sia sviluppata in tal modo. magari, ha, come nanki, delle doti mascoste che possono invece essere di grande utilità
calasi
Waiki

Messaggio da Waiki »

ho le mie motivazioni per evitarle..[punto.
Waiki

Messaggio da Waiki »

te ovviamente fai come vuoi,.,,(nanki non c'entra niente in questo discorso, nè lui nè altri del nostro gruppo)
Rispondi