APPRENDISTATO A DISTANZA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

risolto tutto, no problem
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
falcoazzurro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 8:43

Messaggio da falcoazzurro »

ma è necessario pagare l'apprendistato tutto insieme?
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

e quando inizierà?? sempre se gli spiriti mi vorranno... :oops:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Polo ha scritto:e quando inizierà?? sempre se gli spiriti mi vorranno... :oops:
Ci si può iscrivere fin da ora e per i primo gruppetto di iscritti inizierà ai primi di aprile.
Per quelli che si iscrivono dopo il 1° aprile inizierà probabilmente ai primi di giugno
ánimo y fuerza

Tsunki
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

espansione ha scritto:ho fatto tutto
arrivi dopo aver risposto alle domande dritto alla pagina dei pagamenti per l'iscrizione
come specificato nell'homepage
ti iscrivi e poi aspetti
scusate sarò io ma non capisco come si fa..
cioè io ho compilato tutto e arrivo alla pagina dove ci sono le informazioni personali e le metto e dopo devo accettare gli articoli dell'iscrizione e mi dice che devo essere socio. Ho aspettato :shock: ma non penso fosse quella la soluzione..come fai a iscriverti se non compare nulla??qualcuno mi può aiutare??
graziee :)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Non c'è più nessuna richiesta di essere socio, c'era nei vecchi form.
Se ti succede, probabilmente avevi provato a iscriverti mentre il form era ancora in lavorazione e le vecchie pagine sono rimaste nella cache del tuo computer che continua a proportele.
Devi svuotare la cache del browser e cancellare i file temporanei di internet. Poi reiscriverti.
O in alternativa... cambi computer.
ánimo y fuerza

Tsunki
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

Tsunki ha scritto:Non c'è più nessuna richiesta di essere socio, c'era nei vecchi form.
Se ti succede, probabilmente avevi provato a iscriverti mentre il form era ancora in lavorazione e le vecchie pagine sono rimaste nella cache del tuo computer che continua a proportele.
Devi svuotare la cache del browser e cancellare i file temporanei di internet. Poi reiscriverti.
O in alternativa... cambi computer.
Grazie mille Tsunki, era proprio quello il problema..Spero di risentirti presto..
Un saluto.. :D :)
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

comunque ho risolto tutto per ora, mi manca solo da mettere i soldi sulla postepay...spero di fare presto... :oops:

ora spero solo che gli spiriti mi accettino
John Thot
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 3:41
Località: Provincia di vicenza dove fanno la polenta buona

Messaggio da John Thot »

Io vorrei pagarmele personalmente questa spese e non sobbarcarle in familglia, siccome ho appena cominciato a lavorare ma non come dipendente stipendiato, Tsunki ti so dire se ce la fò per il 1 di aprile :oops:
inizieranno i primi di giunio woooo, compio gli anni l'8 sarebbe un bel dono degli spiriti :D

Comunque sta scritto:" La vostra partecipazione all'addestramento dovrà essere approvata dai miei Spiriti aiutanti che mi diranno se la vostra chiamata è autentica."

l'approvazione degli spiriti la chiedi solo se ti dico che mi posso iscrivere di sicuro?....
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

emmh...se non sbaglio lo ha scritto da qualche parte che prima bisogna iscriversi in quanto non ti puoi buttare solo se sai di cadere sul morbido...

comunque ora ho dei seri problemi economici in famiglia e purtroppo i soldi che sono riuscito a metere via potrebbero servire d'urgenza per bollette e cose varie...mi spiace ma non so se potrò iscrivermi al corso...

se la situazione si sblocca comunque mi iscrivo volentieri...
John Thot
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 3:41
Località: Provincia di vicenza dove fanno la polenta buona

Messaggio da John Thot »

Si avevo intuito lupofuoco ma era per chieder conferma.... comunque anche io come lupofuoco , ho li stessi problemi economico/famigliare vedo se potrò iscrivermi...
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

L'iscrizione l'ho fatta. Ho pagato con carta di credito. E' andato a buon fine almeno il pagamento? Il resto si vedrà. Attenderò ancora una volta con ansia se gli spiriti mi vorranno.
Animo y Fuerza
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

anche io ho fatto tutto... :)
Attenderò pazientemente.
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

haha, ero sicuro che ci fosse un tema aperto al riguardo! 8)


Vorrei sapere se le iscrizioni all'apprendistato a distanza sono ancora aperte...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

Il problema è che si inzia, prima o poi, ma ..ad un certo pun to ci si ferma e non si va avanti. Chissà quando gli spiriti daranno di nuovo la possibilità di continuare il percorso?
calasi
Rispondi