APPRENDISTATO A DISTANZA
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
-
scusate sarò io ma non capisco come si fa..espansione ha scritto:ho fatto tutto
arrivi dopo aver risposto alle domande dritto alla pagina dei pagamenti per l'iscrizione
come specificato nell'homepage
ti iscrivi e poi aspetti
cioè io ho compilato tutto e arrivo alla pagina dove ci sono le informazioni personali e le metto e dopo devo accettare gli articoli dell'iscrizione e mi dice che devo essere socio. Ho aspettato ma non penso fosse quella la soluzione..come fai a iscriverti se non compare nulla??qualcuno mi può aiutare??
graziee
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Non c'è più nessuna richiesta di essere socio, c'era nei vecchi form.
Se ti succede, probabilmente avevi provato a iscriverti mentre il form era ancora in lavorazione e le vecchie pagine sono rimaste nella cache del tuo computer che continua a proportele.
Devi svuotare la cache del browser e cancellare i file temporanei di internet. Poi reiscriverti.
O in alternativa... cambi computer.
Se ti succede, probabilmente avevi provato a iscriverti mentre il form era ancora in lavorazione e le vecchie pagine sono rimaste nella cache del tuo computer che continua a proportele.
Devi svuotare la cache del browser e cancellare i file temporanei di internet. Poi reiscriverti.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Grazie mille Tsunki, era proprio quello il problema..Spero di risentirti presto..Tsunki ha scritto:Non c'è più nessuna richiesta di essere socio, c'era nei vecchi form.
Un saluto..
-
Io vorrei pagarmele personalmente questa spese e non sobbarcarle in familglia, siccome ho appena cominciato a lavorare ma non come dipendente stipendiato, Tsunki ti so dire se ce la fò per il 1 di aprile
inizieranno i primi di giunio woooo, compio gli anni l'8 sarebbe un bel dono degli spiriti
Comunque sta scritto:" La vostra partecipazione all'addestramento dovrà essere approvata dai miei Spiriti aiutanti che mi diranno se la vostra chiamata è autentica."
l'approvazione degli spiriti la chiedi solo se ti dico che mi posso iscrivere di sicuro?....
inizieranno i primi di giunio woooo, compio gli anni l'8 sarebbe un bel dono degli spiriti
Comunque sta scritto:" La vostra partecipazione all'addestramento dovrà essere approvata dai miei Spiriti aiutanti che mi diranno se la vostra chiamata è autentica."
l'approvazione degli spiriti la chiedi solo se ti dico che mi posso iscrivere di sicuro?....
emmh...se non sbaglio lo ha scritto da qualche parte che prima bisogna iscriversi in quanto non ti puoi buttare solo se sai di cadere sul morbido...
comunque ora ho dei seri problemi economici in famiglia e purtroppo i soldi che sono riuscito a metere via potrebbero servire d'urgenza per bollette e cose varie...mi spiace ma non so se potrò iscrivermi al corso...
se la situazione si sblocca comunque mi iscrivo volentieri...
comunque ora ho dei seri problemi economici in famiglia e purtroppo i soldi che sono riuscito a metere via potrebbero servire d'urgenza per bollette e cose varie...mi spiace ma non so se potrò iscrivermi al corso...
se la situazione si sblocca comunque mi iscrivo volentieri...
-