i Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Waiki ha scritto:..in un sogno entravo in un castello con mio padre e avevo la spada sguainata, ammaccata e insanguinata,,, e dicevo.. che dovevo
combattere ancora...
ma con chi ^???? ma io non ce la faccio mica piùùù :shock:
Ma MAGDA se ti ha pure benedetto Padre Pio... che altro vuoi? :wink:
Un saluto.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

no a me non ha fatto proprio niente... a mio fratello che era in coma e al resto della famiglia...che stava male...

era meglio se mi benediva.. :D

scusa.. tanto per sapere.. ma MAGDA chi è?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Waiki ha scritto: ...non lo so davvero perchè....ho dovuto combattere dalla nascita,,, perchè in famiglia avevamo una fattura a morte che poi ha tolto padre Pio (all'epoca era ancora viv)....e sono nata di sei mesi e battezzata in sala parto perchè convinti che morissi....ma lui disse che avevo la protezioni e le fatture non mi toccavano...
tu non avevi bisogno di essere benedetta. :wink:
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Waiki ha scritto: ma con chi ^???? ma io non ce la faccio mica piùùù...
scusa.. tanto per sapere.. ma MAGDA chi è?
E' un personaggio del film "Bianco Rosso e Verdone", questa frase l'ha resa famosa.
http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM
Ti ricorda qualcuno? :lol:
Un saluto.
espansione

Messaggio da espansione »

altro sogno!!

allora ci sono io e la mia adorata cagnetta carletta

siamo sui prati e c'è una tana dove entrano e escono degli insetti grossi come armadilli. ce n'è uno che mi ricordo, lo saprei anche disegnare.

a un certo punto chiamo il cane e gli dico di non andare ma entra nella tana
e la pungono
esce entra in shock anafilattico e muore
io logicamente mi dispero per la sorte di carletta

la particolarità del sogno è che me lo ricordo alla perfezione.
la dimensione e la forma dell'insetto soprattutto e la tana

più sfumata devo dire è la sorte della cagnolina (che ora è tranquilla a letto)

ho pensato ad una risposta riguardo a questo sogno:

può essere che l'insetto rappresenti una intrusione dentro di me che può portare se non eliminata a compromettere i miei affetti oltre a me stesso?
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

beh... se non è andata in shock anafilattico quando l'hai chiamata Carletta, credo che non ci andrà più :lol:



Pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Sei sicuro che fossero insetti?
Riesci a descriverli?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Giulio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 gen 2010, 3:22

Messaggio da Giulio »

Vi è un mio amico che sogna da mesi, a intervalli quasi regolari, ragni enormi, quasi delle dimensioni di un gatto. Di solito sono gialli, e sembrano spingerlo in una specie di tunnel di ragnatele che compare in camera sua, ma lui è restio ad entrarci. Cosa ne pensate?
Hathor

Messaggio da Hathor »

Il ragno è ostile? E' una tarantola o un altro tipo di ragno? nel tunnel di ragnatele ci sono altri ragni o sono solo ragnatele?
espansione

Messaggio da espansione »

totemtigre ha scritto:beh... se non è andata in shock anafilattico quando l'hai chiamata Carletta, credo che non ci andrà più :lol:
Pacha
si chiamava già carletta quando l'ho presa al canile mezza distrutta
è un nome che la rappresenta
vuole bene a tutti e tutti gliene vogliono
espansione

Messaggio da espansione »

paolo ha scritto:Sei sicuro che fossero insetti?
Riesci a descriverli?
era tipo armadillo ma con il muso piatto

insetti cmq lenti nel muoversi
e sembravano proprio a casa in quella tana
e da lungo tempo

come se chiunque compreso me cerchi di rimuoverli da li si fa male.
Giulio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 gen 2010, 3:22

Messaggio da Giulio »

Hathor ha scritto:Il ragno è ostile? E' una tarantola o un altro tipo di ragno? nel tunnel di ragnatele ci sono altri ragni o sono solo ragnatele?


Il ragno ( ma a volte sono più d'uno) credo sembri abbastanza ostile, ma piu che mordere "spinge" il mio amico verso il tunnel. Il tunnel di ragnatele è grande e buio, si vede solo l'ingresso.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

ciao a tutti... posto un sogno che ho fatto stanotte che ci riguarda....

eravamo in un posto non ben definito,, non conosciuto....all'aperto in un campo..... io prendevo una foglia, la dividevo in due e la mangiavo... intanto vedevo voi in cerchio e Francesco in mezzo,,, che guardavate delle cose.... mi avvicino....e mi unisco al cerchio....intanto vedo il cielo plumbeo e minaccioso...inquietante....all'improvviso un animale fulimineo arriva e azzanna il mio cane che è poco distante sulla soglia della porta di casa mia....
io in un balzo corro da lui e salto una ringhiera, afferro il mio cane dalle grinfie dell'animale e glielo tolgo di sotto... lo metto dentro casa ed esco ad affrontare l'animale ringhiando....

questo ha paura e suo malgrado mostrando i denti indietreggia....

non capisco che animale sia e se lo è davvero, perchè quando è arrivato ed ha acciuffato il cane aveva sembianze di volpe rossa, poi si è trasformato in un animale bianco e nero... e poi aveva qualcosa di demoniaco ....comunque se ne va... io curo il mio cane....e torno da voi..

c'è qualcosa nel vento, di minaccioso... e io piena di rabbia affronto qualcosa che ha sferrato l'attacco connesso all' animale e gli urlo di mostrarsi......

voi che ne pensate?
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

...sono sicuro che tu ci abbia gia pensato ma, tempo fa, non avevi detto che qualcuno ti aveva detto che avevi bisogno del potere della volpe rossa?




Pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

si ci ho pensato...
ma poi si è trasformata,.,.e poi è stata un'aggressione....che potere mi porta aggredendo il mio cane?
Rispondi