ignorante completo
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
ignorante completo
ciao a tutti,
sono ignorante completo sullo sciamanesimo, sto scrivendo qui per sapere se è possibile avere notizie di mio figlio deceduto da un mese, chi di voi ha poteri per accedere al regno dei morti per favore se mi può aiutare.
Sono un padre disperato, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
sono ignorante completo sullo sciamanesimo, sto scrivendo qui per sapere se è possibile avere notizie di mio figlio deceduto da un mese, chi di voi ha poteri per accedere al regno dei morti per favore se mi può aiutare.
Sono un padre disperato, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao begin,
forse quello che ti dico ti sembrerà banale, ma sarebbe meglio per te evitare di sforzarti di avere un contatto con tuo figlio.
Ci sono eserciti interi di medium e spiritisti pronti a passare ore intere intorno ad un tavolo e raccontarti di come si stia bene nell'aldilà... e legioni di spiriti capaci di "farsi passare" per questa o quella persona senza scrupolo.
Per il tuo bene, sforzati di continuare a vivere serenamente.
Se è importante che tuo figlio ti faccia sapere qualcosa, te lo dirà in sogno.
mi dispiace
forse quello che ti dico ti sembrerà banale, ma sarebbe meglio per te evitare di sforzarti di avere un contatto con tuo figlio.
Ci sono eserciti interi di medium e spiritisti pronti a passare ore intere intorno ad un tavolo e raccontarti di come si stia bene nell'aldilà... e legioni di spiriti capaci di "farsi passare" per questa o quella persona senza scrupolo.
Per il tuo bene, sforzati di continuare a vivere serenamente.
Se è importante che tuo figlio ti faccia sapere qualcosa, te lo dirà in sogno.
mi dispiace
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: ignorante completo
Come è morto?begin ha scritto: sto scrivendo qui per sapere se è possibile avere notizie di mio figlio deceduto da un mese
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
Begin,
forse è meglio che contatti direttamente Tsunki attraverso la sua mail personale: info@sciamanesimo.com.
forse è meglio che contatti direttamente Tsunki attraverso la sua mail personale: info@sciamanesimo.com.
penso che se questo evento della tua vita ti spinge a cercare risposte tu debba cercarle
ho conosciuto persone che in seguito a eventi tragici della vita hanno avuto la forza di superare la disperazione per cercare di capire il perchè e il percome di queste cose
cerca se senti di cercare
fai quello che ti senti di fare senza pensare che sia giusto o sbagliato
è solo un opinione cmq
ciao
ho conosciuto persone che in seguito a eventi tragici della vita hanno avuto la forza di superare la disperazione per cercare di capire il perchè e il percome di queste cose
cerca se senti di cercare
fai quello che ti senti di fare senza pensare che sia giusto o sbagliato
è solo un opinione cmq
ciao
C'è un tema ,"La morte e il morire", in cui nessuno scrive da un po' di tempo (mi pare sia nella 3' o 4' pagina delle Discussioni Generali); parte dalla morte di un animale caro che molti di noi conoscevano e, dopo una piccola diatriba che è meglio saltare, ci sono alcuni bei post di Tsunki sulla morte anche degli uomini.
Spero di esserti stato utile.
Animo y fuerza.
Yuma.
Spero di esserti stato utile.
Animo y fuerza.
Yuma.