ignorante completo

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
begin

ignorante completo

Messaggio da begin »

ciao a tutti,
sono ignorante completo sullo sciamanesimo, sto scrivendo qui per sapere se è possibile avere notizie di mio figlio deceduto da un mese, chi di voi ha poteri per accedere al regno dei morti per favore se mi può aiutare.
Sono un padre disperato, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Ciao begin,
forse quello che ti dico ti sembrerà banale, ma sarebbe meglio per te evitare di sforzarti di avere un contatto con tuo figlio.
Ci sono eserciti interi di medium e spiritisti pronti a passare ore intere intorno ad un tavolo e raccontarti di come si stia bene nell'aldilà... e legioni di spiriti capaci di "farsi passare" per questa o quella persona senza scrupolo.

Per il tuo bene, sforzati di continuare a vivere serenamente.
Se è importante che tuo figlio ti faccia sapere qualcosa, te lo dirà in sogno.

mi dispiace
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: ignorante completo

Messaggio da Tsunki »

begin ha scritto: sto scrivendo qui per sapere se è possibile avere notizie di mio figlio deceduto da un mese
Come è morto?
ánimo y fuerza

Tsunki
begin

Messaggio da begin »

in seguito ad incidente stradale, è stato messo in coma farmacologico (preventivamente, ed era cosciente), poi è andato in coma vero (per edema celebrale), e poi a morte celebrale.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Io invece ti capisco begin e spero tanto che Tsunki possa aiutarti.
totemtigre

Messaggio da totemtigre »

anch' io ti capisco, ma, qualunque sia, ti consiglio di accettare la risposta di Tsunki...farà bene sia a te sia alla parte di anima che, nel mondo di sotto, caratterizza quello che era tuo figlio....

Pacha

p.s. Ti auguro tutta la fortuna possibile :)
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
begin

Messaggio da begin »

per Tsunki :

hai qualche novità che riguarda mio figlio ??
grazie
Hathor

Messaggio da Hathor »

Begin,
forse è meglio che contatti direttamente Tsunki attraverso la sua mail personale: info@sciamanesimo.com.
calasi

Messaggio da calasi »

Buona fortuna begin per la tua ricerca, ma la pace interiore non si trova in qs modo, credo. lascia che lo spirito di tuo figlio vada via. Solo dopo essersi stabilizzato ti potrà cercare nei tuoi sogni
calasi
espansione

Messaggio da espansione »

penso che se questo evento della tua vita ti spinge a cercare risposte tu debba cercarle

ho conosciuto persone che in seguito a eventi tragici della vita hanno avuto la forza di superare la disperazione per cercare di capire il perchè e il percome di queste cose

cerca se senti di cercare
fai quello che ti senti di fare senza pensare che sia giusto o sbagliato

è solo un opinione cmq
ciao
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

C'è un tema ,"La morte e il morire", in cui nessuno scrive da un po' di tempo (mi pare sia nella 3' o 4' pagina delle Discussioni Generali); parte dalla morte di un animale caro che molti di noi conoscevano e, dopo una piccola diatriba che è meglio saltare, ci sono alcuni bei post di Tsunki sulla morte anche degli uomini.
Spero di esserti stato utile.

Animo y fuerza.

Yuma.
Rispondi