i Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
espansione

Messaggio da espansione »

Corvoblu ha scritto:e per chi vuole avere un'idea dei mondi sotterranei...
:arrow: http://www.sciamanesimo.org/eventi6.html :idea:
:mrgreen:
già ma tanta strada devo fare prima di poter partecipare ad un cerchio così importante

ciao
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

l'unico sbarramento è il possedere un Animale di Potere come Spirito Alleato.
:idea: :arrow: http://www.sciamanesimo.org/eventi2.html
che è splendida avventura.
espansione

Corvoblu ha scritto:l'unico sbarramento è il possedere un Animale di Potere come Spirito Alleato.
:idea: :arrow: http://www.sciamanesimo.org/eventi2.html
che è splendida avventura.
mi sono iscritto da tempo!!
chi se lo perde!! :D
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

espansione ha scritto:stanotte in sogno (me lo sono ricordato nel pomeriggio) c'era una situazione nella quale un uomo gigantesco alto almeno 4 metri percorreva veloce un sentiero a mezzacosta era molto lontano da noi ma ci avrebbe raggiunto presto

sembrava una situazione minacciosa
ma ora non so ripensandoci

dicevo a uno nel sogno di nascondersi e di non farsi trovare li e io pensavo già a come nascondermi in una grotta con un apertura piccola dove il gigantesco uomo non poteva entrare

mi è ora venuto in mente che poteva essere un qualcosa riferito a me bambino e un uomo di 4 metri poteva essere semplicemente un adulto? un genitore?
e la caverna dove volevo nascondermi poteva essere la mia interiorità?
ciao
Sicuramente l'uomo molto grande mi dà l'idea di un grosso spirito pericoloso e rognoso dal quale mi sembra tu sia riuscito a nasconderti per evitare problemi; un sogno simile mio personale che mi vedeva lottare con uno spirito grosso e giovane che mi voleva uccidere o comunque farmi male si è tradotto in poco tempo in un problema con la burocrazia italiana con possibili strascichi pesanti e con finale ancora incerto.

Tu nel sogno appari bambino e quindi molto debole.

Per quanto riguarda l'altro sogno

"stavo leggendo gli scritti riguardo l'arutam sul sito e mi sono ricordato che stanotte o l'altra notte ho sognato che nuovato in un fiume e sulla sinistra (mi pare) a un metro c'era pieno di coccodrilli e allora ho nuotato più forte e devo aver travolto un coccodrillo e c'era schizzi di sangue e penso che non fosse mio "

anche qui i coccodrilli non preannunciano nulla di buono, sia perchè rappresentano poteri atavici e lontani da noi, sia perchè eri immerso in un'acqua ostile che di solito non porta bene, è sintomo di acqua stagnate e "malata".

Purtroppo i dati che hai trasmesso sono un po' scarsi, ma il fatto che tu abbia nuotato più forte travolgendo un coccodrillo può far indicare, come il sogno di prima, che tu la possa aver scampata anche questa volta; sicuramente qualche rogna che potrebbe darti fastidio in maniera notevole può arrivarti o ti ha appena sfiorato, ma dovresti riuscire ad evitarne le conseguenze più pesanti.

Comunque, ripeto, i dati forniti sono pochi ed interpretarli è un po' tirare ad indovinare; io, però, mi diverto a cercare di farlo.

Animo y fuerza

Yuma
espansione

grazie
aspetto nuovi sogni per scriverli sul forum per essere aiutato a comprendere
ciao
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Yuma ha scritto: [...] anche qui i coccodrilli non preannunciano nulla di buono, sia perchè rappresentano poteri atavici e lontani da noi, sia perchè eri immerso in un'acqua ostile che di solito non porta bene, è sintomo di acqua stagnate e "malata". [...]
Il coccodrillo in molte culture, vedi quella egiziana, ma anche la cultura Shuar, è un animale sacro.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
espansione

altro sogno
breve questo

a un certo punto del sono (ero quasi sullo svegliarmi)
un scritta colorato forse sul rosso che diceva

PROSTATA

è un avviso?

ciao

ps presumo di si
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

il rosso è un colore allarmistico. vedere scritte è come ascoltare voci.
fatti fare una limpieza dal nostro Sciamano. nel mentre della pulizia generale se c'è qualche problema specifico viene individuato e se non è troppo grave curato e guarito. oppure chiedi a qualche bravo curandero. non ce n'è tanti, non ti puoi sbagliare... :mrgreen:
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

espansione ha scritto:altro sogno
breve questo

a un certo punto del sono (ero quasi sullo svegliarmi)
un scritta colorato forse sul rosso che diceva

PROSTATA

è un avviso?

ciao

ps presumo di si
Uhm... Ma quanti anni hai? :?
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

ho solo 43 anni
sono un fanciullo
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il fanciullino Pascoliano! :D
Anzitutto farei subito una visita alla prostata da un urologo o un andrologo, poi vediamo...
I sogni che predicono problemi di salute imminenti mostrandoli in modo letterale sono rari, ma quando accadono l'avviso spesso è molto importante.
È ottima, e anche necessaria, medicina scartare questa ipotesi prima di leggere in altro modo il sogno
ánimo y fuerza

Tsunki
calasi

Messaggio da calasi »

chissà se Pascoli aveva in mente un fanciullino genovese! :D :shock:
calasi
espansione

Tsunki ha scritto:Il fanciullino Pascoliano! :D
Anzitutto farei subito una visita alla prostata da un urologo o un andrologo, poi vediamo...
I sogni che predicono problemi di salute imminenti mostrandoli in modo letterale sono rari, ma quando accadono l'avviso spesso è molto importante.
È ottima, e anche necessaria, medicina scartare questa ipotesi prima di leggere in altro modo il sogno
l'urologo?
ho già una paura folle!!!
usano ancora i guanti di gomma?
ok vado
prenoto e poi vi dico
espansione

calasi ha scritto:chissà se Pascoli aveva in mente un fanciullino genovese! :D :shock:
fanciullino genovese prostatico
calasi

Messaggio da calasi »

Ti auguro che sia solo un falso allarme espansione. Ciao e auguri! :)
Rispondi