Animali di Potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

io parto da firenze. quindi penso che debba partire di giovedì sennò non arrivo più.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Taranis ha scritto:
Kaya ha scritto: Non preoccupatevi: Tsunki vi manderà direttamente a casa l'animale di potere a prendervi .....
Buona caccia a tutti.
Animo y fuerza
Kaya
Macché!
Per quel poco/nulla che lo conosco invece, penso proprio che ce lo farà sudare.
Meglio così, diffiderei un pò di un animale di potere trovato nell'uovo di pasqua. :wink:
Commento a posteriori: proprio come pensavo lo sciamano ce lo ha fatto davvero sudare l'animale di potere ma ne è valsa la pena.
Il Potere è stato davvero generoso con noi, 2 giorni duri (seppur davvero umidi!) ma davvero "maggici"!
espansione

Messaggio da espansione »

Taranis ha scritto:
Taranis ha scritto:
Kaya ha scritto: Non preoccupatevi: Tsunki vi manderà direttamente a casa l'animale di potere a prendervi .....
Buona caccia a tutti.
Animo y fuerza
Kaya
Macché!
Per quel poco/nulla che lo conosco invece, penso proprio che ce lo farà sudare.
Meglio così, diffiderei un pò di un animale di potere trovato nell'uovo di pasqua. :wink:
Commento a posteriori: proprio come pensavo lo sciamano ce lo ha fatto davvero sudare l'animale di potere ma ne è valsa la pena.
Il Potere è stato davvero generoso con noi, 2 giorni duri (seppur davvero umidi!) ma davvero "maggici"!

dai su!! in fondo su 10 siamo tornati tutti
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

naturale che siete tornati tutti! tutt'al più siete solo morti di fame! Però credo che nel momento magico del riconoscimento dell'ADP ed anche dopo, la fame sia stata il vs ultimo pensiero, tanta era la gioia della riuscita della ricerca.
calasi
espansione

Messaggio da espansione »

calasi ha scritto:naturale che siete tornati tutti! tutt'al più siete solo morti di fame! Però credo che nel momento magico del riconoscimento dell'ADP ed anche dopo, la fame sia stata il vs ultimo pensiero, tanta era la gioia della riuscita della ricerca.
e anche l'incontro successivo con tsunki è stato molto bello
ciao
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Qualcuno che ha degli appunti ben presi potrebbe scrivermi qui sul post come si fa a "danzare l'animale di potere"?
MI vergogno un pò a dirlo ma già non lo ricordo più.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

I cazadores (i cercatori dell'Animale di Potere) sono stati tutti BRAVISSIMI.
Il Potere era molto alto, il più alto mai visto in una Caceria. E tutti hanno avuto successo, anche un paio che credevano inizialmente di non averne avuto, infatti tutti hanno incontrato il loro Animale di Potere.
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

un potere molto umido
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

espansione ha scritto:un potere molto umido
qualcosa mi dice che tu c'entri con l'umidità.... :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

:evil:
espansione

Messaggio da espansione »

nanki ha scritto:
espansione ha scritto:un potere molto umido
qualcosa mi dice che tu c'entri con l'umidità.... :lol:
non mi viene in mente niente!!!!
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Tsunki ha scritto:I cazadores (i cercatori dell'Animale di Potere) sono stati tutti BRAVISSIMI.
Cazadores? AHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHA
Sarà la mia scarsa dimestichezza con lo spagnolo ma tale nome mi evoca tutt'altro... :wink:
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Taranis ha scritto:
Tsunki ha scritto:I cazadores (i cercatori dell'Animale di Potere) sono stati tutti BRAVISSIMI.
Cazadores? AHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHA
Sarà la mia scarsa dimestichezza con lo spagnolo ma tale nome mi evoca tutt'altro... :wink:
uhm... la doppia "z" nella lingua spagnola non mi sembra che si possa usare..... :roll:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Taranis ha scritto:Qualcuno che ha degli appunti ben presi potrebbe scrivermi qui sul post come si fa a "danzare l'animale di potere"?
MI vergogno un pò a dirlo ma già non lo ricordo più.
Rustichella
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 17:14
Località: Lugano - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Rustichella »

Interesserebbe anche a me ritrovare gli appunti su come danzare l'animale di potere.
In queste settimane sento un enorme bisogno di entrare in contatto con il mio animale di potere e danzarlo potrebbe aiutarmi ad entrare in contatto con lui.
Tsunki non è che avresti voglia di illustrarci nuovamente come fare? :wink: :lol:
Rispondi