Animali di Potere
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
Commento a posteriori: proprio come pensavo lo sciamano ce lo ha fatto davvero sudare l'animale di potere ma ne è valsa la pena.Taranis ha scritto:Macché!Kaya ha scritto: Non preoccupatevi: Tsunki vi manderà direttamente a casa l'animale di potere a prendervi .....
Buona caccia a tutti.
Animo y fuerza
Kaya
Per quel poco/nulla che lo conosco invece, penso proprio che ce lo farà sudare.
Meglio così, diffiderei un pò di un animale di potere trovato nell'uovo di pasqua.
Il Potere è stato davvero generoso con noi, 2 giorni duri (seppur davvero umidi!) ma davvero "maggici"!
Taranis ha scritto:Commento a posteriori: proprio come pensavo lo sciamano ce lo ha fatto davvero sudare l'animale di potere ma ne è valsa la pena.Taranis ha scritto:Macché!Kaya ha scritto: Non preoccupatevi: Tsunki vi manderà direttamente a casa l'animale di potere a prendervi .....
Buona caccia a tutti.
Animo y fuerza
Kaya
Per quel poco/nulla che lo conosco invece, penso proprio che ce lo farà sudare.
Meglio così, diffiderei un pò di un animale di potere trovato nell'uovo di pasqua.
Il Potere è stato davvero generoso con noi, 2 giorni duri (seppur davvero umidi!) ma davvero "maggici"!
dai su!! in fondo su 10 siamo tornati tutti
e anche l'incontro successivo con tsunki è stato molto bellocalasi ha scritto:naturale che siete tornati tutti! tutt'al più siete solo morti di fame! Però credo che nel momento magico del riconoscimento dell'ADP ed anche dopo, la fame sia stata il vs ultimo pensiero, tanta era la gioia della riuscita della ricerca.
ciao
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
I cazadores (i cercatori dell'Animale di Potere) sono stati tutti BRAVISSIMI.
Il Potere era molto alto, il più alto mai visto in una Caceria. E tutti hanno avuto successo, anche un paio che credevano inizialmente di non averne avuto, infatti tutti hanno incontrato il loro Animale di Potere.
Il Potere era molto alto, il più alto mai visto in una Caceria. E tutti hanno avuto successo, anche un paio che credevano inizialmente di non averne avuto, infatti tutti hanno incontrato il loro Animale di Potere.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
qualcosa mi dice che tu c'entri con l'umidità....espansione ha scritto:un potere molto umido
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
uhm... la doppia "z" nella lingua spagnola non mi sembra che si possa usare.....Taranis ha scritto:Cazadores? AHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAHHATsunki ha scritto:I cazadores (i cercatori dell'Animale di Potere) sono stati tutti BRAVISSIMI.
Sarà la mia scarsa dimestichezza con lo spagnolo ma tale nome mi evoca tutt'altro...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
-
- Contatta:
Interesserebbe anche a me ritrovare gli appunti su come danzare l'animale di potere.
In queste settimane sento un enorme bisogno di entrare in contatto con il mio animale di potere e danzarlo potrebbe aiutarmi ad entrare in contatto con lui.
Tsunki non è che avresti voglia di illustrarci nuovamente come fare?
In queste settimane sento un enorme bisogno di entrare in contatto con il mio animale di potere e danzarlo potrebbe aiutarmi ad entrare in contatto con lui.
Tsunki non è che avresti voglia di illustrarci nuovamente come fare?