Come annullare il tempo (15 - 16 maggio 2010)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Waiki

Messaggio da Waiki »

Corvoblu ha scritto:
mayu ha scritto: Che ci sono malattie che sono destinate a rimanere tali, senza guarigione.
le ferite devono rimanere tali, per fare passare potere. ogni tanto si allargano... così ne passa di più. :mrgreen: :twisted:
però
conosco esempi di "malattie" (variamente intese) croniche quasi totalmente asintomatiche che permettono una vita totalmente come la si deve o la si desidera avere.
prima di dire determinate cose bisognerebbe conoscerle di persona....o essere medici....dissento.
Taranis

Messaggio da Taranis »

mayu ha scritto:Il "caso"... :lol: E mandare un email a Tsunki, no? :lol: Se vuoi, puoi.... Mettiti sotto un parafulmini... Si sta facendo brutto sopra di te... :lol:
La verità è che lascio fare al "caso" perché non so scegliere da me. :wink:
Corvoblu

Re: Come annullare il tempo (15 - 16 maggio 2010)

Messaggio da Corvoblu »

Tsunki ha scritto: Come è successo per altri Cerchi molto importanti, a questo Cerchio gli iscritti sono pochissimi. (...) è strana la carenza di partecipanti visto che il Cerchio tratta proprio - e profondamente - i problemi e i desideri della maggioranza delle persone che vengono ai nostri Cerchi o a consultare me!
Moltissimi si rivolgono allo sciamanesimo nella speranza di realizzare i propri desideri o di riuscire ad affermarsi nella vita.
Chi segue questa Via sa che occorre conoscere e capire il proprio Sogno per autorealizzarsi e che per raggiungere qualunque obbiettivo serve il Potere adatto. (...)
ci sono così pochi iscritti a un cerchio così avvincente e utile perché ci sono così pochi desideri nella nostra società, tra di noi.
sembra che il corso "come creare la propria vita" susciti piuttosto indifferenza.
Nessuno ha Sogni??
Rustichella
Contatta:

Messaggio da Rustichella »

Non vedo l'ora di partecipare a questo cerchio.
In questi giorni sono in una fase di basso potere e spero con questo cerchio di riuscire a migliorare un settore della mia vita che reputo importante. Nulla di venale o materiale, solo la voglia ed il desiderio di trovare una compagna giusta per me
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Il titolo completo di questo cerchio e': "Come annullare il tempo, e ritornare giovani e piacenti".
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Io sono convinta che tutto sia possibile. Sono convinta che possiamo trasformare la realta in cui viviamo, basta avere abbastanza potere.
E fede.

Tutte le Cerimonie tenute da Tsunki a cui ho partecipato mi hanno portato grande potere che si e poi concretizzato nella realizzazione dei miei desideri in questa realta.

Inoltre, quando partecipo a queste Cerimonie sento il potere della nostra Comunita e sento il suo potenziale benche ancora non pienamente espresso .

(scusate, sono in Egitto e la tastiera araba non ha accenti e apostrofo)
domina herbarum

Messaggio da domina herbarum »

Ciao Hathor, anchio sento e sogno una comunità, un collettivo, un Villaggio piu' forte e piu' unito...stavo pensando se non sarebbe possibile una delle prossime volte una cerimonia una danza un canto che renda piu forte l'unione e il Potere del Gruppo. Vorrei iniziare una discussione su questo argomento, mi prende parecchio. Cri
Hathor

Messaggio da Hathor »

Ciao,
ogni volta che partecipiamo ad una Cerimonia, ognuno di noi sa esattamente cosa deve fare. E come se qualcosa di superiore (uno Spirito? :lol: ) ci guidasse e noi, in modo del tutto naturale, quasi senza parlare, ci suddividiamo i compiti.

Chi cerca la legna, chi accende il fuoco, chi suona il tamburo, chi canta, chi balla.......nel rispetto degli altri e della Cerimonia.

Non credo ci sia molto da discutere e una cosa che bisogna provare. Quando verrai ad una Cerimonia tenuta da Tsunki capirai.

C e questa a Maggio e credo anche la Danza del Sole a Giugno. Sono Cerimonie per *altre cose* ma sentiamo sempre molto forte lo Spirito della Comunita.

Ciao, spero di vederti presto.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Taranis ha scritto:
Kaya ha scritto: Le cerimonie sono l'essenza della sciamanesimo, perchè si tratta di rendere onore agli Spiriti Alti e agli Dei.
Certo, in apparenza, le cerimonie non danno un vantaggio diretto.
Invece mi è capitato di imparare di più in una sola cerimonia che in cinque anni di cerchi ..... (con tutto il rispetto).
Capisco che si deve mettere insieme il pranzo con la cena e spesso fare delle scelte, ma, per favore, non porla in questi temini.
Meditate.
Animo y fuerza
Kaya
Il cerchio mi interessa molto ma sto lasciando la decisione al "caso".
Ora che le iscrizioni sono ormai chiuse, posso commentare: agli occhi di uno sciamano è un pessimo atteggiamento.
O meglio, è ottimo... se l'intenzione è di non raggiungere o realizzare mai nulla.
Come lanciare a caso le tessere di un puzzle nella speranza che si incastrino giuste: non accade mai, gli Spiriti non fanno il lavoro al posto tuo.
Mia impressione è che tu coltivi l'autosabotaggio.

Quoto anche l'intervento di Kaya.
ánimo y fuerza

Tsunki
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Ora che le iscrizioni sono chiuse, posso dire che, dopo qualche mese di assenza , mi sono iscritto anch'io.

Non l'ho detto prima per evitare iscrizioni in massa delle mie fans, sennò ci voleva uno stadio.

Vabbè, scherzavo!!

Animo y fuerza.

Yuma

(che è anche l'anagramma di Mayu, ma senza veleno nel nome)
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

"Tutto e' possibile"... Intanto spero che per me "sia possibile" venire al cerchio, visti i blocchi aerei per il vulcano islandese...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Taranis

Messaggio da Taranis »

mayu ha scritto:"Tutto e' possibile"... Intanto spero che per me "sia possibile" venire al cerchio, visti i blocchi aerei per il vulcano islandese...
Eh si... il caro Eyjafjallajökul (ma che bel nome!) ci sta dando giù di brutto! :P
http://www.youtube.com/watch?v=280blu46 ... re=channel
Ci vedremo a giugno...io almeno ci sarò. :wink:
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

C'e' sempre il treno. 24 ore di allegria, e una spina dorsale da risistemare...
Taranis

Messaggio da Taranis »

Tsunki ha scritto: Ora che le iscrizioni sono ormai chiuse, posso commentare: agli occhi di uno sciamano è un pessimo atteggiamento.
O meglio, è ottimo... se l'intenzione è di non raggiungere o realizzare mai nulla.
Come lanciare a caso le tessere di un puzzle nella speranza che si incastrino giuste: non accade mai, gli Spiriti non fanno il lavoro al posto tuo.
Mia impressione è che tu coltivi l'autosabotaggio.
Provo a spiegare meglio com'è andata.
Ho chiesto all'Infinito di darmi un segnale per capire quale dei 2 eventi avrei dovuto scegliere (non potendo esserci in tutti e 2) e la risposta è arrivata sotto
forma di continue difficoltà nell'iscrivermi al cerchio di maggio (es: fila interminabile davanti a me e tempo insufficiente - dal 05 al 07/05).
"Lasciar fare al caso" era inteso come "rimettere la scelta nelle mani dell'Infinito": il mio impegno per l'iscrizione c'è stato fino alla fine.

Riguardo l'autosabotaggio ci rifletterò su.
Un saluto.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Taranis ha scritto: Provo a spiegare meglio com'è andata.
Ho chiesto all'Infinito di darmi un segnale per capire quale dei 2 eventi avrei dovuto scegliere (non potendo esserci in tutti e 2) e la risposta è arrivata sotto
forma di continue difficoltà nell'iscrivermi al cerchio di maggio (es: fila interminabile davanti a me e tempo insufficiente - dal 05 al 07/05).
"Lasciar fare al caso" era inteso come "rimettere la scelta nelle mani dell'Infinito": il mio impegno per l'iscrizione c'è stato fino alla fine.
È una totale stupidata della peggior New Age.
L'infinito è un'entità impersonale e non risponde a te personalmente. Ma se anche lo facesse, non risponderebbe mai in questo modo:
La via senza ostacoli è quella che conduce al non far nulla di buono come ogni cosa facile, è la via in discesa, che anche nei sogni è di cattivo auspicio - la via che invece porta a qualunque successo è quella in salita, ossia irta di difficoltà, come a suo tempo hanno detto tutti i maestri spirituali: "comoda e larga la via che conduce alla perdizione... stretta e ardua è la via che porta alla salvezza" tanto per citarne uno famoso. :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi