CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

e quando saremo riusciti ad arrivare, a piedi, sul monte giusto, troveremo antonieta che avrà già finito di lavare i piatti e ci darà la buona notte con un ruttino al sapore di braciola sacra. :oops: :cry:
ma questo già nel 2010. quanto corri (in ginocchio sui ceci) mayu!
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

Per chi verrà al Cerchio del 19-20 giugno 2010: c'è la possibilità di dormire direttamente lì dal venerdì sera...

Chi fosse interessato, può scrivere direttamente a Tsunki.

Hasta luego! :D
Yanàs
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Il mio animale di potere principale mi ha detto che vuole battere il tamburo. Non ne ho uno, pero'. C'e' qualcuno che me lo puo' prestare per questo cerchio? Attenzione: quando mi prende l'ADP, io picchio forte ;-)
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

a quando un cerchio sulla Luna?! :shock:
è il pianeta a noi più vicino e non sappiamo come parlargli...
espansione

Messaggio da espansione »

ho visto le previsioni del tempo!!!
altro che sole

ma sono sicuro che cambierà
Hathor

Messaggio da Hathor »

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo Cerchio perchè è stata davvero una bella Cerimonia.

Il posto era bellissimo, ai piedi di una montagna molto potente ed in riva ad un fiume altrettanto potente.

La Danza è stata molto bella ed è interessante notare come la pioggia abbia smesso proprio quando noi abbiamo iniziato a ballare e suonare :wink:

E' stata molto bella anche la cena rituale, davanti al fuoco.
Ringrazio in modo particolare Nanki che ha cucinato per tutti noi (si è meritato un bacio :wink: ). E Yanas che ha fatto l'aiuto cuoco :lol:

Grazie al nostro Uwishìn per aver organizzato questa Cerimonia e a tutti gli Spiriti che sono intervenuti e che ci hanno aiutato con le visioni.
E, ovviamente, ringrazio Etsa che comunque, quando abbiamo iniziato a danzare, ha fatto capolino tra le nuvole per qualche istante, forse solo per venirci a salutare.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

Mi associo ad Hathor per ringraziare il ns Uwishìn per averci fatto vivere una così entusiasmante esperienza.
E' stata una cerimona veramente potente, anche grazie a tutti i partecipanti, che ha fatto cessare la pioggia e arrivare ad intravedere il sole.
Un ringraziamento anche a Francesca per essersi curata di noi ed esser stata la Biancaneve di noi nanetti (inteso in senso metaforico, naturalmente, ma dato il posto, le seggioline, le porte bassissime....sembrava di essere in un posto da favola).
I suonatori di tamburo e di flauto hanno reso magica l'atmosfera, dando ai danzatori un ritmo meraviglioso. Hanno tutti danzato fino al limite estremo delle loro forze, eppure una di loro, si librava leggiadra come una bianca farfalla ( o meglio un aliante, visto che sembava voler spiccare il volo da un momento all'altro).
Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per il fuoco sacro e, in particolar modo Nanki che ci ha cucinato grigliate saporitissime con ottimi prodotti. Mi spiace non averlo potuto ringraziare di persona nè salutare quando è partito.
Un abbraccio a tutto il cerchio.
Animo y Fuerza
calasi
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

grazie a voi.
personalmente rivolgo un ringraziamento al flauto magico di moscar....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

anche io ringrazio il Sole che, pur immeritevoli, ci ha permesso di danzare e di ricevere la sua ENERGIA DI GUARIGIONE, E DI ILLUMINAZIONE, e ha nutrito il nostro Spirito il nostro coraggio e le nostre capacità.
grazie a tutti coloro che si sono prodigati per il bene del gruppo, l'avvoltoio emerito, l'avvoltoio stagista, il cuoco, Francesca e tutti gli altri.
grazie ad Etsa che sa sempre come scuotermi come uno stuoino!
grazie allo Sciamano che mi ha condotto in in tutti questi anni in questo difficile cammino ricco di avventure e di meraviglie.
che possiate continuare a splendere!

p.s. a proposito di stranezze, prima del cerchio avevo un terribile mal di denti non costante ma con crisi acute fortissime e nevralgie per tutto il viso. adesso non l'ho più. il dente è quello che è, curato ma non in forma, è delicato, non proprio utilizzabile, ma non mi dà più alcun dolore.
prima di partire avevo male a una caviglia, dalla stessa parte del corpo dove sta il dente infermo. ho danzato sfrenatamente ad Etsa (a piedi nudi sul prato!) e adesso sto bella e forte!
ma queste sono carezzine. le guarigioni sono altre.
espansione

Messaggio da espansione »

mi unisco a tutti i ringraziamenti
un segnalazione per nanki e yanas che si sono prodigati in modo superbo per cucinare sulla griglia e a francesca che ha preparato tutto la buona carne.
l'aglianico andava giù come l'acqua!!!!!!

siamo stati bravi e in una giornata di grandi piogge il sole ci ha dato un salutino.

grazie a tutti

ps per corvoblu

anche van basten (noto calciatore del milan) aveva un problema alla caviglia che lo ha costretto a smettere di giocare al calcio e era dovuto hanno scoperto ad un dente curato male
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Grazie a tutti Voi per esser venuti, a Tsunki (ovviamente!), a Francesca e ai 2 assistenti che ridendo e scherzando si sono smazzati praticamente tutto il lavoro.

Grazie alle Montagne, amiche di sempre, e al Fiume che se all'inizio non ne voleva sapere di aiutarmi alla fine ha fatto più del richiesto (come hai detto, la prossima
volta che ci incontreremo ballerò per te... povero me!).

Ringrazio i ballerini per aver donato la loro energia al rituale, gli aiutanti, gli altri "suonatori", chi mi ha prestato il suo tamburo per dare il mio contributo... non avevo
mai suonato un tamburo prima, HO MENTITO, adesso posso dirlo! :P
(Devo dire però di averci preso gusto, prob. comprerò un Djambé africano con buona pace dei miei vicini che poveretti non ne sanno ancora nulla!)

Saluto Francesco "the dancer" qui sul Forum visto che ho semplicemente dimenticato di ricambiare il suo saluto: scusami, a volte non so davvero dove ho la testa.

Ringrazio il Sole per avermi mostrato "qualcosa" che intralcia il mio cammino sciamanico: da oggi ho iniziato a porvi rimedio!

Ne è davvero valsa la pena.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Taranis ha scritto: ...chi mi ha prestato il suo tamburo per dare il mio contributo... non avevo
mai suonato un tamburo prima, HO MENTITO, adesso posso dirlo! :P
ah briccone! :evil: la prossima volta danzerai. scommetto che hai alle spalle 10 anni di danza classica. 8)
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Corvoblu ha scritto:ah briccone! :evil: la prossima volta danzerai. scommetto che hai alle spalle 10 anni di danza classica. 8)
ACC... non posso proprio nasconderti nulla! D'altronde il fisico parla da solo...
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Anch'io ringrazio tutti per il bellissimo cerchio ed il sole per le visioni ed il potere che ci ha dato. E' stato molto bella anche la cena rituale, spero ci sia occasione per ripeterla.
Un saluto a tutti.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Alessio ha scritto: E' stato molto bella anche la cena rituale, spero ci sia occasione per ripeterla.
Non sperarci, mangione! :twisted:
L'ho visto che ti sei seduto al desco e hai pappato con sistematicità scientifica per 2 ore :lol: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi