ORACOLI E DIVINAZIONE SCIAMANICA (31 luglio - 1° agosto)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
ORACOLI E DIVINAZIONE SCIAMANICA (31 luglio - 1° agosto)
Alcuni allievi molto interessati a questo Cerchio hanno insistito perché mettessi questo annuncio. Alla fine cedo...
Questa sarebbe la 3a edizione del Cerchio sulla Divinazione. L'ho messa in calendario solo perché 3 o 4 fedeli allievi non erano riusciti a farlo in nessuna delle due edizioni precedenti.
C'è il rischio però che venga annullato nei prossimi 2-3 giorni.
Il numero di partecipanti finora non è sufficiente.
Anche se le iscrizioni si chiudono in teoria solo il 23 luglio, purtroppo se devo annullare il Cerchio devo avvisare la struttura che ci ospita entro pochissimi giorni.
Se qualcuno di voi quindi intende iscriversi ma di farlo in seguito (la stragrande maggioranza si iscrive negli ultimi 7 gg. utili), vi consiglio di farlo subito.
Il 18 luglio se il numero minimo non è stato raggiunto, il Cerchio sarà annullato.
Gracias.
Questa sarebbe la 3a edizione del Cerchio sulla Divinazione. L'ho messa in calendario solo perché 3 o 4 fedeli allievi non erano riusciti a farlo in nessuna delle due edizioni precedenti.
C'è il rischio però che venga annullato nei prossimi 2-3 giorni.
Il numero di partecipanti finora non è sufficiente.
Anche se le iscrizioni si chiudono in teoria solo il 23 luglio, purtroppo se devo annullare il Cerchio devo avvisare la struttura che ci ospita entro pochissimi giorni.
Se qualcuno di voi quindi intende iscriversi ma di farlo in seguito (la stragrande maggioranza si iscrive negli ultimi 7 gg. utili), vi consiglio di farlo subito.
Il 18 luglio se il numero minimo non è stato raggiunto, il Cerchio sarà annullato.
Gracias.
Ultima modifica di Tsunki il mer 29 set 2010, 8:39, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Immagino che discorsi del tipo "vorrei tanto esserci, ma non mi sono cresciute le ali nel frattempo" non aiutino molto in questi frangenti...
A meno che Tsunki non trovi una formula valida di cerchi a distanza...
A meno che Tsunki non trovi una formula valida di cerchi a distanza...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Mi sarebbe interessato molto, ma purtroppo in quel periodo sarò a Capo Nord e mi sembra di non aver ancora il dono dell'ubiquità- D'altra parte luglio ed agosto sono tempi di ferie ed anche se sono tempi giusti per qs cerchi è difficile che ci siano persone che non hanno già prenotato vacanze da qualche parte
calasi
Comunque... Mi lascia perplesso il fatto che quelli veramente interessati (ed avantaggiati dalla logistica, rispetto al sottoscritto) non abbiano scongiurato lo sciamano di fare il cerchio a casa sua. Costi nulli per lui. Solo costo di alloggio in piu' per gli altri.
Certo, il potere del cerchio magari e' meno forte. Ma e' cosi' importante in questo caso?
Certo, il potere del cerchio magari e' meno forte. Ma e' cosi' importante in questo caso?
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Anzitutto il Potere del Cerchio è importante, perché il Potere di un oracolo mai usato prima dipende per il futuro dal Potere che ha la consultazione fatta la prima volta...mayu ha scritto:Comunque... Mi lascia perplesso il fatto che quelli veramente interessati (ed avantaggiati dalla logistica, rispetto al sottoscritto) non abbiano scongiurato lo sciamano di fare il cerchio a casa sua. Costi nulli per lui. Solo costo di alloggio in piu' per gli altri.
In altre parole, se il potere è basso, ti trovi con un oracolo che per te avrà sempre potere basso, una specie di... "effetto memoria".
Comunque a casa mai non si può fare dato che alcuni degli oracoli che vengono insegnati ( e che per gli sciamani sono i più importanti ) si fanno solo nella Natura e, anche spostandosi, non c'è nessun luogo adatto vicino alla mia casa. O meglio ce ne sono di adeguati se usati da una sola persona (yo mismo), ma non per un gruppo di una decina di allievi.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Aggiunta:
per quanto possa suonare incredibile, c'è perfino chi si è offerto di pagare doppia quota (per coprire le spese troppo alte) affinché il cerchio si faccia anche come un numero piccolo.
È un segno molto buono, specie in tempi di crisi economica...
A parte che non accetterei mai questa gradita offerta, dico a tutti che le spese della struttura che ci ospita non c'entrano per nulla: i soli motivi per cui il Cerchio sarà forse annullato è il Potere troppo basso.
Ma ancora muchisimas gracias a chi si è offerto.
per quanto possa suonare incredibile, c'è perfino chi si è offerto di pagare doppia quota (per coprire le spese troppo alte) affinché il cerchio si faccia anche come un numero piccolo.
È un segno molto buono, specie in tempi di crisi economica...
A parte che non accetterei mai questa gradita offerta, dico a tutti che le spese della struttura che ci ospita non c'entrano per nulla: i soli motivi per cui il Cerchio sarà forse annullato è il Potere troppo basso.
Ma ancora muchisimas gracias a chi si è offerto.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
QUESTO nullatenente preferisce pagare per sé ma ringrazia moltissimo per il pensiero eh!Kaya ha scritto:potremmo sempre fare una colletta per raccattare un paio di nullatenenti e portarli al cerchio..... scommetto che qualcuno troviamo....
ma forse il potere non ne gioverebbe lo stesso ,,,,
A y F
Kaya
Partecipare a scrocco? No, mai: però un passaggio... e si tratterebbe comunque di raccattare qualcuno per strada, no?
- Pinchuruwia
- Moderatore
Ciao Francesco,
dato che oggi è 19 luglio e date le richieste che mi stanno pervenendo da altri cerchioti, sarebbe opportuno sapere se è stato raggiunto il quorum e quindi il cerchio si farà oppure no, in modo da poter gestire altri impegni intorno a quella data.
Grazie!
dato che oggi è 19 luglio e date le richieste che mi stanno pervenendo da altri cerchioti, sarebbe opportuno sapere se è stato raggiunto il quorum e quindi il cerchio si farà oppure no, in modo da poter gestire altri impegni intorno a quella data.
Grazie!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.