LA CURA DELLA STIRPE CELESTE (29 - 30 sett. 2012)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Ciao Rosa, se mi dai la tua mail ti passo il numero di Alessio...
Rosa

Messaggio da Rosa »

francesca ha scritto:Ciao Rosa, se mi dai la tua mail ti passo il numero di Alessio...
il messaggio privato è disabilitato :?: mia mail: kylier83@tin.it
many thanks!
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Sono disabilitati da parecchio tempo...
dammi un cenno se hai ricevuto la mail!

:wink:
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Rosa ha scritto:io sto provando a chiamare daniela al numero nei contatti, ma per il momento non risponde..come si contatta alessio?
Ciao Rosa,
sei sicura di aver fatto il numero giusto?
Oppure... hai forse fatto un solo tentativo?

A volte anch'io ho degli impegni... se non rispondo alla prima chiamata, riprova dopo un pò...
Yanàs
Huyana

Messaggio da Huyana »

Il Cerchio è stato molto interessante. Ringrazio come sempre l'Uwishin che condivide con noi le sue conoscenze, gli Spiriti che ci accolgono e aiutano, Francesca che ci accudisce (ed è una persona davvero dolce!) e tutti gli altri partecipanti.
È stato bello e ho ancora negli occhi la luminosità delle stelle.
Grazie.

P.S. Per errore ci siamo portati via una giacca a vento non nostra. È una giacca nera, marca Rencomarwell. Il proprietario o la proprietaria la riavrà senz'altro alla prossima occasione d'incontro oppure, se ne ha bisogno con urgenza, può contattarmi e gliela spedirò. Non intendo chiedere riscatto... :D
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Ahahahahahahahah, la mia giacca a vento nera...!!!!!!
Ero certa che qualcuno l'avesse presa per sbaglio
Portatela pure al prossimo incontro o cerchio :o

L'incontro con lo Spirito femminile ha lasciato il segno!
Ciò che può modificare non è solo a livello fisico( e quindi ti può far venire l'orticaria) ma tocca livelli molto sottili e li lascia il segno.
MANTIDE
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Per la cronaca: dopo la curanderia ricevuta dallo spirito dei boschi la mia tallonite va molto meglio (anche dopo averci guidato su per 450 km);ripensandoci, ma mia intrusione sulla mia mano l'ho vista DOPO aver dato il tabacco in segno di gratitudine prendendolo dal mio marsupio con tutte e due le mani; avevo finito l'altro e ho dato il mapacho.

Dopo due secondi ho sentito il bruco che avevo visto in visione sopra la mia mano sinistra, l'ho visto fisicamente e l'ho buttato via; una bella materializzazione.

Animo y fuerza.

Yuma
Rosa

Messaggio da Rosa »

Dev'essere stato un cerchio davvero bello e interessante. Avrei dovuto esserci anch'io, ma il giorno stesso in cui avete iniziato è mancato mio padre; un sabato che ricorderò per tutta la vita..sono curiosa di sapere altri particolari ed esperienze di cosa avete vissuto al cerchio :)
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Mah, mi domandavo: a coloro che hanno partecipato a questo incontro non è successo proprio nulla?? Non vi ha cambiato per niente l'umore?
Non è possibile che a nessun altro abbia acceso e spento o spostato qualche tasto!!
MANTIDE
Huyana

Messaggio da Huyana »

mantide ha scritto:Mah, mi domandavo: a coloro che hanno partecipato a questo incontro non è successo proprio nulla?? Non vi ha cambiato per niente l'umore?
Non è possibile che a nessun altro abbia acceso e spento o spostato qualche tasto!!
Il fatto è, per quanto mi riguarda, che il tempo trascorso dalla mia prima partecipazione ad un Cerchio ad oggi non è poi tanto ma le cose accadute da allora sono invece tantissime. Così mi riesce difficile separare gli eventi legati ad un singolo incontro da quel "movimento" che mi sta cambiando come persona, modificando ovviamente anche la mia vita, cominciato praticamente un anno fa.
Questo Cerchio per me è stato duro, sia per come stavo fisicamente sia per il contenuto della visione che ho avuto e che non ho condiviso perchè non avrei potuto farlo senza piangere... e non mi andava tanto...
Al ritorno ho continuato ad avere problemi fisici, mi è venuta anche una tracheite che stava rapidamente sfociando in bronchite e in più ho dovuto affrontare un paio di questioni economiche e familiari decisamente sgradevoli che improvvisamente hanno subito una sorta di accelerazione. Tuttavia qualcosa è decisamente cambiato. Sono più forte e sempre meno legata a fattori esterni. Quindi sto facendo spazio e pulizia e cerco di fare del mio meglio, ringraziando ogni giorni gli Spiriti e l'Uwishin per la possibilità che mi stanno offrendo.
A te cosa è capitato di preciso, se ti va di raccontarlo?
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

A me non è stato toccato nessun tasto..

Animo y fuerza.

Yuma
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Io potrei dire che tante cose stanno cambiando , la mia azienda ha chiuso i 3 reparti dove io ero la resposnabile emi trovo che, molto probabilmente, perdo il lavoro a pochi mesi dalla pensione.
Avevo chiesto il miracolo di non andare piu' al lavvoro, perche' aver saputo di non poter andare in pensione a fine di questo anno mi aveva proprio depressa.
La cosa che piu' mi meraviglia e' il mio modo di affrontare questo momento, e una vita che dalle esperienze piu' nere riesco sempre a cogliere la luce, ed anche in questo caso la mia preoccupazione non e' come faro' ad andare avanti .... a pagare le bollette, ma che finalmente e' arrivato il momento di......."seguire l'Orsa" come mi e' stato detto nella visione.
E' arrivato il momento di seguire il sentiero ed entrare nella quiete del mio Spazio Sacro,riconoscere la mia verita personale e lasciare andare tutte le mie paure.... "seguire l'Orsa" prendere tutto il coraggio e raggiungere il mio obbiettivo...." seguire l'Orsa"
Poteri dell'Orso: gestazione,introspezione, risveglio delle energie nascoste nella terra, guarigione con erbe e radici,gestione del territorio, forza coraggio,velocita' e agilita' , caccia, ferocia distruttiva, arte nella guerra
(da i poteri degli animali - il Tamburo dello Sciamano).
Forse e' il momento di utilizzare , spostare , sperimentare...i regolatori
Rispondi