IMPORTANTE: SOSTEGNO A SCUDOSOGNANTE
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
E dove la mettiamo che Scudosognante vede in visione una gnoc... una ragazza bellissima, la tocca e ..... pufff ..... si ritrova nel suo letto: "Già fatto?????????" dice el Maldito.
Mannaggia, ecco che si ricorda che doveva osservare castità assoluta, iè tutto da rifareeeeeeee .......... (Ulteriore ipotesi Heyoka)
E invece so che Scudo ce la farà, questa prova è necessaria e lo renderà molto forte. Tutti noi abbiamo bisogno di lui, di ciò che si sta accingendo a fare.
EXITO!
SUERTE!
(e abrazo rotondo)
(corro a perfezionare il mio altare, preparo il mio tamburo per un appoggio insieme a tutto il cerchio)
Mannaggia, ecco che si ricorda che doveva osservare castità assoluta, iè tutto da rifareeeeeeee .......... (Ulteriore ipotesi Heyoka)
E invece so che Scudo ce la farà, questa prova è necessaria e lo renderà molto forte. Tutti noi abbiamo bisogno di lui, di ciò che si sta accingendo a fare.
EXITO!
SUERTE!
(e abrazo rotondo)
(corro a perfezionare il mio altare, preparo il mio tamburo per un appoggio insieme a tutto il cerchio)
-
- Località: guarda vai su per di la' un 'po piu in giu'a destra ecco poi li a sinistra
dai,dai,dai dagli una spinta
caro scudo sognante ,hai tutto il mio appoggio !!!!spero tu riesca in questa impresa non impossibile a raggiungere il tuo obiettivo.stai tranquillo li non ci sono ne orsi (l'orso marsicano non ho notizie si sia spinto fin li )ne animali di grossa taglia attento ai cinghiali (o forse sarebbero loro a dover essere avvisati......)l'unico essere pericoloso li potresti essere solo tu, quindi animo y fuerza .copriti bene ecerca di non prendere la pioggia , porta la magliettina e i mutandoni della salute (di lana )un'abbraccio il tuo amico iwia .
animali
Hola Scudosognante.
Hai messo la maglia di lana? E le mutande di latta?
Comunque ho detto ai miei due animali aiutanti di darti un occhio, nei ritagli di tempo, se proprio non hanno niente di meglio da fare....
Gli ho spiegato di avere pazienza con te: sei un pò tonto, ma non sei un cattivo ragazzo.
Uno ti farà da sentinella, l'altro da guardia del corpo.
Vedi di non sciuparmeli.
kakàram ayastà
Vittorio
Hai messo la maglia di lana? E le mutande di latta?
Comunque ho detto ai miei due animali aiutanti di darti un occhio, nei ritagli di tempo, se proprio non hanno niente di meglio da fare....
Gli ho spiegato di avere pazienza con te: sei un pò tonto, ma non sei un cattivo ragazzo.
Uno ti farà da sentinella, l'altro da guardia del corpo.
Vedi di non sciuparmeli.
kakàram ayastà
Vittorio
messaggio di scudo sognate
messaggio di Scudosognante, ore 16.00
Trovato posto per la notte dopo tanto. cerchio sacro, danze, offerte agli spiriti e dopo un pò di fuoco. Gli insetti mi hanno massacrato.
Abrazo fuerte.
Trovato posto per la notte dopo tanto. cerchio sacro, danze, offerte agli spiriti e dopo un pò di fuoco. Gli insetti mi hanno massacrato.
Abrazo fuerte.
SOSTEGNO A SCUDOSOGNANTE
Ciao a tutti, E' da ieri che percepisco una sensazione strana, sembrerebbe disagio per qualcosa che ho capito oggi pomeriggio: il Potere che circola nel cerchio e che sostiene Scudosognante ha smosso qualcosa in me e mi ha fatto capire diverse cose ,del mio cuore, di alcuni blocchi che limitano il mio agire. Un abbraccio a tutti.
MANTIDE
hola maldito
hola maldito,
que tàl?
me pican los mosquitos,
hai che mal!
que tàl?
me pican los mosquitos,
hai che mal!
secundo dìa
è l'alba:
che la luce di Tata Inti illumini la giornata di Scudosognante.
Kakàram ajastà
Vittorio
che la luce di Tata Inti illumini la giornata di Scudosognante.
Kakàram ajastà
Vittorio
Secondo giorno
Sì, questo è il secondo giorno della ricerca di Scudosognante!
Il nostro sostegno continua... Scudosognante, noi siamo con te!
Animo y fuerza
Duende
Il nostro sostegno continua... Scudosognante, noi siamo con te!
Animo y fuerza
Duende
Elena
Come ieri mattina, appena sveglia ho fatto le offerte agli Spiriti delle 4 sacre direzioni e ai Nonni con il fumo sacro. Quello che ho visto mi ha confortata: un Grande Spirito (l'Arutàm di Tsunki?) vicino a lui, e degli animali che gli davano delle indicazioni. L'ho visto poi che mangiucchiava, seduto tranquillo.
Sono con te, come tutti. Suerte!
Animo y Fuerza
Sono con te, come tutti. Suerte!
Animo y Fuerza
importante:sostegno a scudosognante
Siamo tutti con te Scudosognante,
ma attento a non pestare delle m....e nel bosco che i mosquitos aumentano.
Suerte, maldito!
Un Falconero in vena di fare un po' l'Heyoka
ma attento a non pestare delle m....e nel bosco che i mosquitos aumentano.
Suerte, maldito!
Un Falconero in vena di fare un po' l'Heyoka
important:sostegno a Scudosognante
Buenas Dias Scudosognante,
buona colazione di potere!
Hola y Suerte (muchas suerte!)
n.b.: ti scrivo come se tu potessi leggere il forum perche' sono convinto
che il mio messaggio in qualche maniera possa trasmetterti il mio sostegno.
Falconero
buona colazione di potere!
Hola y Suerte (muchas suerte!)
n.b.: ti scrivo come se tu potessi leggere il forum perche' sono convinto
che il mio messaggio in qualche maniera possa trasmetterti il mio sostegno.
Falconero
Hey Scudosognante!
Altro che "bravo ragazzo", come ti canzonano affettuosamente...
Un vero Uomo!
Mi inchino di fronte alla tua forza e dedizione
Altro che "bravo ragazzo", come ti canzonano affettuosamente...
Un vero Uomo!
Mi inchino di fronte alla tua forza e dedizione
Ultima modifica di Mayu il dom 13 mag 2007, 8:41, modificato 1 volta in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.