Dei, Antenati ed Arutam

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Probabilmente la mia è solo semplice paura di non riuscire nonostante i sacrifici richiesti (cosa molto comune agli occidentali, meno ai nativi); devo dire che i riferimenti alle puzze ed ai tuoni (con odori connessi) non sono molto stimolanti, ma sto prendendo comunque anch'io in considerazione l'idea di partecipare.
Grazie di tutto; se assieme al buon Jeff e, spero, al buon Scudo ci fosse il caro Juànk non sarebbe male!

Animo y fuerza.

Falconero
Hathor

Messaggio da Hathor »

Ciao Falconero,
ti dirò che anch'io, fino a poco tempo fa, avevo paura di non riuscire a prendere l'Arutam.
Questa paura era dettata dal fatto di voler avere il controllo totale della mia vita.
Ma poi ho capito che è sbagliatissimo :D

Adesso non mi preoccupo piu' di riuscire o no a prendere l'Arutam.
Ci proverò quest'estate e se non ci riuscirò, cercherò di capire perchè, senza
tormentarmi piu' di tanto. Si chiama accettazione :lol:
Alla fine, la paura è solo legata all'ego :D

Hathor
P.S.= per ciò che riguarda la puzza, visto che noi donne abbiamo il naso sensibile, porterò il mio buonissimo profumo inglese alla rosa :wink:
Hathor

Messaggio da Hathor »

Juank, sei precettato!!!! :lol: :lol: :lol:
Freccia

Messaggio da Freccia »

L'idea di assistervi durante la ricerca è stimolante :twisted: potrei escogitare qualche tortura divertente :D solo per chi assiste ovviamente e tutto al solo nobile fine di aumentare il vostro potere a dismisura :lol:

Ma in ogni caso, anche se non sarò presente, non mancherò di pregare gli Dei che vi concedano il successo che certo meritate.

Siete più forti di quello che pensate e potete certo trovare il copraggio che serve nel rituale ma per averne la certezza dovete provarlo sul campo...non c'è posto per la fantasia...conta solo l'esperienza reale e personale :wink:

Avete il sostegno di tutti certamente, anche se non sono in molti, per ora, a contribuire a questo post ma non temete, al momento opportuno l'uwishin sa catalizzare il potere per assistervi e se voi fate la vostra parte e soffrite :cry: abbastanza, gli Dei e gli antenati avranno pietà di voi e riceverete il vostro agognato Arutam.

Kakàram ajastà
Hathor

Messaggio da Hathor »

Spero che venga qualcuno a portare un po' di potere maschile 8) perchè siamo tutte donne.
Falconero, ti contiamo?

Hathor
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Perbacco, beato tra le donne! Non è più un sacrificio!
Se le date mi permettono di venire, compatibilmente con gli tséntsak e le ferie (dopo il 13/8 ho sicuramente problemi fino a metà settembre), contatemi; oltretutto la mia fortuna è un po' in calo e gli spiriti potrebbero avere un po' più pietà di me; comunque vada, sarà sicuramente un'esperienza importantissima.

Animo y fuerza.

Falconero
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Hola!!! vedrete che, in ogni caso, sarà un'esperienza unica!

Quando ho fatto io la ricerca, l'anno scorso, devo ammettere che sono stata anche molto aiutata dagli Spiriti xchè mi hanno permesso di fare la ricerca con un gruppo di ricercatori di Arutam simpaticissimi, con i quali, nonostante le fatiche, ci siamo anche... "divertiti"!
Molto importante è anche lo Spirito di gruppo che si riesce a creare tra gli Arutameri...
...e penso proprio di non sbagliarmi se dico che il gruppo che si sta formando per questa estate mi sembra già molto unito... :D
Perciò... Forza & Coraggio!! :wink:
Yanàs
Freccia

Messaggio da Freccia »

Credo anch'io che state formando un bel gruppo di cercatori di Arutam. Non perdetevi l'occasione e l'esperienza, se vi sostenete a vicenda farete circolare moltissimo potere e sarà un occasione fantastica.

Cercare l'Arutam :cry: è impegnativo ma quando la trovate :shock: vivete un momento molto profondo :P di gioia.

Kakàram ajastà
Rispondi