TEST DI SCIAMANESIMO AVANZATO

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

:D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Kaya

Messaggio da Kaya »

mi sono testato anche io!
x 8
y 10
z 8
acc.! non è che somiglio a qualcuno (oltre che ad un personaggio di Walt Disney, che pealtro non ha avuto molto successo...)?
speriamo che non mi usino come controfigura per le scene difficili...!

A y F
Vittorio

P.S.: comunque il test è assolutamente attendibile perchè mi hanno ispirato gli Spiriti
Freccia

Messaggio da Freccia »

Il saggio bonzo, consapevole che la saggezza deve essere condivisa per non creare gelosie e invidie che sono tremende maledizioni che colpiscono le menti deboli, in collaborazione con le Divinità preposte allo scopo, offre un elevatissimo und potentissimo insegnamento bonzico.

La potentissima e divinissima iniziazione denominata "L'Ardente Saggezza"!!!

A tal fine rende disponibile agli iniziandi la Sacra Tanica piena di Saggezza (benzina verde) con cui sarà lietissimo di di aspergere il nobile capo di bonzini e bonzine (e non fate rime strane...) interessati al rituale.

Un unica raccomandazione ai candidati...portate i fiammiferi!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... estate al calduccio mie devoti discepoli!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Animo y ...fuego
margot

Messaggio da margot »

Ahhhhh....ma allora dilla tutta!
Ti sei versato addosso la Sacra Tanica colma di Saggezza.. ti sei dato fuoco...hai bruciato tutta notte...e poi sei resuscitato!!! :shock:
E ora vuoi condividere con noi tale Ardente Saggezza! :roll:
Sarà contento.. Garganella!!! :lol:

________________ Margot _____________________________________
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Saggio Bonzo,
...tu che ti rendi così disponibile agli iniziandi ed offri per loro, cosa non comune, anche "la Sacra Tanica piena di Saggezza"...
...tu che vuoi condividere, anche con loro, tale "Ardente Saggezza"...

...che si può volere di più dalla vita?!?!?

...ma io ho una vaga sensazione... 8)
eh, sì... o Saggio Bonzo: ormai è diventato proprio difficile far del bene, a questo mondo... 8) :lol: 8) :lol:
Yanàs
Kaya

caro Bonzo

Messaggio da Kaya »

Caro Bonzo,
Come suggerisce la N che sta nel tuo nome, la tua massima specialità è negarti......
Ma su questo ti avevamo già sgamato da un pezzo!
Con affetto, un abbraccio a te e a tutti i tuoi discepoli.
Mitakuye oyasin (tutte le mie relazioni)
Vittorio
Awa

Messaggio da Awa »

... ci credo che il test creato da Vitt sia attendibile, per l'alta ispirazione degli Spiriti: sta funzionando come uno specchio in cui si riflette la nostra parte nascosta, quella che magari non sapevamo di avere... Oppure che sapevamo di avere, che tenevamo celata e che ora esce allo scoperto.

Propongo un altro modo di leggere l'alto punteggio nella Z (diciamo attorno all'otto)
Secondo me chi ha ottenuto tale risultato - oltre il significato dato dal test - vuol dire che ci mette pure divertimento und passione (non nel senso di salita al Calvario... ma quella vitale e giocosa, che può stare al fianco della serietà).

Questa prospettiva altamente sciamanica si chiama anche "tirare l'acqua al proprio mulino" :D :P
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

el primo oscar(e) tiene razòn....
ti neghi....
quando dismetti la tunica e la tanica della saggezza sei simpatico.....
ed eserciti meglio il tuo fascino....

n.b.: avendo, ovviamente, coniato il nickname di "vittorio il moderatore" l'uwishin che ha recondite origini romane, ci tengo a precisare che si scrive oscar ma si legge oscare.... :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Freccia

Messaggio da Freccia »

ma ragazzi...se tolgo la tunica dopo 'sta colossale astinenza...quando vado in giro mi arrestano!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque se proprio l'Ardente Saggezza con resuscitamento incluso (dopo almeno 3 giorni per far smettere il fumo) non vi aggrada, possiamo passar alla tradizione hinduista (che mi è più idonea) del materasso chiodato con Guru di 150 kg che vi saltella sulla pancia così imparate a farvi piacere la meditazione di 12 ore al giorno senza pausa bagno, invece che dormire!!! :lol: :lol: :lol:

Altrimenti... :cry: l'ultima alternativa :cry: è il corso di mungitura di coccodrille...ma Vittorio non vuole realizzare il test attitudinale e così non possiamo sapere chi è particolarmente dotato...!!!

Vabbé...con 'sti sciamani ti puoi divertire solo con digiuni, astinenze e vomitini..., feste di shapeshifting mascherato, depilazione del torace a coltellate, succhiamento di intrusioni velenosissime che se non ti lecchi le dita muori solo a metà (citazione da nota pubblicità televisiva)...insomma sempre le solite banalità, mai una volta che si vada più sull'alternativospiritualechetimassacrainmododiverso.

Comunque...nonostante la delusione...vi amo tutti lo stesso, (specie le bonzine del Cerchio).

Ora chiamo Etsa e ci fumiamo un po di salvia bianca 'che lui di sera non esce mai.

Animo y anime (cartoni animati giapponesi) BANZAAAAIIIII
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Eccellente !!!

Sei proprio un Heyoka mancato fratellino Cugino Oscar.
Ora mi cimento anche io in questo sciamacomico test.
Grazie per avermi incluso nelle domande.

Mitakuye Oyasin.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

caro cugino Oscar,

non so come cavolaccio hai fatto a inventare questo sbalorditivo test... ma dovresti cimentarti ancora.

Mio profilo
x = 6
y = 12
z = 8
Prevalenza: Y.... yuk yuk yuk

Hasta luego.

Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Elena

Messaggio da Elena »

Argh! Il mio punteggio è terribilmente simile a quello di Scudosognante... Ho collezionato 4 x, 13 y e 9 z....
Toccherà anche a me svanire lentamente come successe a Scudoevanescente? :shock:
Devo dire a Vittorio di lasciar perdere i test, visto che il buffone che c'è in me reagisce stranamente quando rispondo.. :lol:
Elena
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Argh! Ti capiterà di peggio che svanire!
Prima perderai il lavoro (in effetti chi svanisce svanisce anche dal posto di lavoro...), poi ti sposerai (!), infine ti reincarnerai in una lavandaia cinese! :shock:
Cambia le tue risposte finché sei in tempo!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Tsunki il ven 8 ago 2008, 14:08, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Elena

Messaggio da Elena »

Aaaahhh! Seguirò al più presto il tuo consiglio... Ciò che mi prospetti è terribile!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Elena
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

eh eh eh,

vada per la lavandaia cinese ma per il matrimonio non credo ci siano controindicazioni.
Comunque Scudoevanescente risorgerà come l'Araba "Felice"... :D
Elena non dar retta allo Sciamano tunguso-shuar-redskin -somalo-cristiano maronita-sik Tsunki....probabilmente siamo affini e questo non ti dovrebbe spaventare. Il nostro è il profilo più bello...yuk yuk
Anche io ho qualche qualità....dove? Eppure ce l'avevo...ma dove?

Animo y Fuerza.
Un saluto circolare.
Rispondi