Il mio perchè.

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

Fenix ha scritto:Mantide
non ho, volutamente, definito Mamie "sciamana" preferendo descrivere ciò che dà quotidianamente (non solo a me ma anche alla comunità) visto che è quello che, alla fine, conta ; inoltre non rinnego il vissuto che fa di me un'occidentale : sarebbe incoerente con il mio intento di leggere, in modo scorrevole, me stessa per imboccare la strada giusta. Per ciò che riguarda "il cartaceo" : ho sentito il bisogno di avere uno strumento di confronto insieme ad un appoggio (sono consapevole di sapere poco o nulla).
P.S. : mi sembrava anche doveroso dire a Tsunki il motivo della mia indisponibilità ad eventuali spostamenti (vivo a stretto contatto con Mamie 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana da tre anni).
mamie non si discute 8)
credi che a tsunki interessi la tua vita privata? :shock:
forse è il tuo modo di porti al centro dell'attenzione....
coerenza?
un giorno tsunki disse: i filosofi sono coerenti, io non sono coerente perchè sono un mistico.... :D
per quanto riguarda il cartaceo: carlos castaneda senza i suoi appunti non sarebbe mai diventato "il ragno a 5 zampe"....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Fenix ha scritto:Inviato: Dom Mar 01, 2009 5:02 pm Oggetto:
Non dico di convivere con una sciamana ma sono certa di condividere il quotidiano di una persona in contatto diretto con gli Spiriti che m'insegna, ogni giorno, il suo modo molto spontaneo di guardare la realtà.

Inviato: Lun Mar 02, 2009 5:19 pm Oggetto:
non ho, volutamente, definito Mamie "sciamana" preferendo descrivere ciò che dà quotidianamente (non solo a me ma anche alla comunità) visto che è quello che, alla fine, conta

Inviato: Lun Mar 02, 2009 5:19 pm Oggetto:
vivo a stretto contatto con Mamie 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana da tre anni
Scusami, ma non riesco a capire... cosa fa Mamie?

E poi... senza volermi fare gli affari tuoi... :D ma vivi con Mamie per lavoro?
Yanàs
Fenix

Messaggio da Fenix »

Nanki,
il mio Post scritum si riferisce ad un scambio di email che ho avuto con Tsunki.

Yanas,
Mamie si accontenta di godersi la vecchiaia mettendosi a disposizione della comunità  : riceve visite di persone sofferenti che chiedono il suo aiuto. Io convivo con lei per scelta : seguendo con applicazione i suoi insegnamenti spero di riuscire, un giorno, a capire qual'è il mio posto nell'Universo.
Ultima modifica di Fenix il mer 4 mar 2009, 15:34, modificato 2 volte in totale.
Moona Lisa.
SpiritoUniversale

Messaggio da SpiritoUniversale »

nanki ha scritto: un giorno tsunki disse: i filosofi sono coerenti, io non sono coerente perchè sono un mistico.... :D
Fantastico :)
Lobo Loco

Messaggio da Lobo Loco »

Eh si, bella affermazione..
e lo dice uno che si stà laureando in filosofia!! :D :D
Rispondi