Gli antichi valori
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Preferisco lasciar decidere al mio cuore, non quello che ho adesso ma quello addestrato, spero che il nostro sciamano lo faccia al più presto con una serie di cerchi., ora non possiamo capire cosa effettivamente ci servirà per essere un Nuovo Mondo. Ma qualunque cosa sia sarà scelta dal nuovo cuore.
MANTIDE
belle parole, quelle di tutti.
ma tsunki.... quali valori sta trasmettendo ed insegnando?
ma tsunki.... quali valori sta trasmettendo ed insegnando?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
Corvoblu ha scritto:
"per falconero: i tiranni servono per imparare a non farsi tiranneggiare. non solo dalla sofferenza di essere tiranneggiato scaturisce il potere!... il nemico, "la crisi" e qualsiasi prova servono ad affinare le armi e aguzzare l'ingegno... "
...ma la sofferenza fa entrare il Potere!! In questo caso sovvertendo il nostro mondo ordinato e abitudinario; sulla 2' parte sono d'accordo: sta nel come reagiamo alle prove terribili che acquistiamo anche Potere, nella consapevolezza di soffrire per questo.
Animo y fuerza
Falconero
"per falconero: i tiranni servono per imparare a non farsi tiranneggiare. non solo dalla sofferenza di essere tiranneggiato scaturisce il potere!... il nemico, "la crisi" e qualsiasi prova servono ad affinare le armi e aguzzare l'ingegno... "
...ma la sofferenza fa entrare il Potere!! In questo caso sovvertendo il nostro mondo ordinato e abitudinario; sulla 2' parte sono d'accordo: sta nel come reagiamo alle prove terribili che acquistiamo anche Potere, nella consapevolezza di soffrire per questo.
Animo y fuerza
Falconero
falconero ha scritto:Corvoblu ha scritto:
Animo y fuerza
Falconero
qualcuno una volta mi ha detto che se soccombi ad un tiranno, diventi tu stesso un tiranno per qualcun altro. Voi che ne pensate?
Nántar
gli ostacoli si affrontano e si abbattono.
chi gira intorno non ha il coraggio di vivere.
chi gira intorno non ha il coraggio di vivere.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
Laran,
mi limito a cercare il Potere che mi aiuta a non fare e/o subire una cosa che ripugna la mia coscienza. Il potere del corpo è così limitato che uso quello che ho chiamato (a torto o a ragione) il potere degli Spiriti : esso è una forza estremamente attiva ! Così faccio quello che credo essere giusto e ne sopporto le conseguenze.
mi limito a cercare il Potere che mi aiuta a non fare e/o subire una cosa che ripugna la mia coscienza. Il potere del corpo è così limitato che uso quello che ho chiamato (a torto o a ragione) il potere degli Spiriti : esso è una forza estremamente attiva ! Così faccio quello che credo essere giusto e ne sopporto le conseguenze.
Moona Lisa.