cerco cura
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Ho letto le vostre risposte
grazie per l attenzione che avete dedicato ai miei lunghissimi racconti
Alcune sono condivisibili piu di altre
Mi fate rilevare che non c'è la parola amore...beh e secondo voi io perchè sto qua a chiedere una cura sciamanica pensando che lei controlli la mia energia?
E' evidente che c'è qualcosa di strano in questo rapporto
A volte sento amore fortissimo,altre c'è tanata rabbia e disillusione certamente c'è una passione fortissima e un legame di natura ancora non comprensibile ma potente.
Che fa si che questo rapporto prosegui oltre ogni ragionevole pensiero e contro tutti i pronostici e le circostanze
Anche contro le mie di volonta a volte.
Si come ha detto qualcuno sono molto,molto confuso
ma lei non è il capro espiatorio..assolutamente...di vittima non ha molto..semmai io sono il suo capro espiatorio
lei puo essere stata per me la scintilla che ha portato alla luce un po di cose
E come ha detto qualcun altro, si qualcosa con la terapia è gia cambiato
..pero come avevo pensato...finche lei non ha ricominciato ad aggredire
come ha fatto oggi...allora li ho riperso un po di forza
cmq per cortesia...ironia va bene..pero non siate troppo banali
è una vicenda molto complicata,difficile che mi ha provocato e ancora lo fa tanta tanta sofferenza
..e lo dico col sorriso eh!!
grazie per l attenzione che avete dedicato ai miei lunghissimi racconti
Alcune sono condivisibili piu di altre
Mi fate rilevare che non c'è la parola amore...beh e secondo voi io perchè sto qua a chiedere una cura sciamanica pensando che lei controlli la mia energia?
E' evidente che c'è qualcosa di strano in questo rapporto
A volte sento amore fortissimo,altre c'è tanata rabbia e disillusione certamente c'è una passione fortissima e un legame di natura ancora non comprensibile ma potente.
Che fa si che questo rapporto prosegui oltre ogni ragionevole pensiero e contro tutti i pronostici e le circostanze
Anche contro le mie di volonta a volte.
Si come ha detto qualcuno sono molto,molto confuso
ma lei non è il capro espiatorio..assolutamente...di vittima non ha molto..semmai io sono il suo capro espiatorio
lei puo essere stata per me la scintilla che ha portato alla luce un po di cose
E come ha detto qualcun altro, si qualcosa con la terapia è gia cambiato
..pero come avevo pensato...finche lei non ha ricominciato ad aggredire
come ha fatto oggi...allora li ho riperso un po di forza
cmq per cortesia...ironia va bene..pero non siate troppo banali
è una vicenda molto complicata,difficile che mi ha provocato e ancora lo fa tanta tanta sofferenza
..e lo dico col sorriso eh!!
comunque, come ha detto qualcuno
dovrei smettere di vederla e guarire.
il punto è che non ci riesco
anche quando sto con lei e mi rendo conto che lei vuole tenermi chissa perchè, per non stare da sola, per avere un appoggio..e mi dico..vabbe ma basta...non riesco..finisco sempre per accettare lel sue condizioni
e poi per crederci!
dovrei smettere di vederla e guarire.
il punto è che non ci riesco
anche quando sto con lei e mi rendo conto che lei vuole tenermi chissa perchè, per non stare da sola, per avere un appoggio..e mi dico..vabbe ma basta...non riesco..finisco sempre per accettare lel sue condizioni
e poi per crederci!
Un giorno mi sono invaghito di una donna che nei miei confronti si comportava decisamente come un tiranno.
Poi una notte l'ho sognata con le fattezze di una strega, e ho capito che mi aveva letteralmente fatto prigioniero (in realtà aveva imprigionato la mia anima), e di me si nutriva.
Ho deciso di non vederla più: è stato come tagliarmi una mano ...... (nel senso del dolore fisico e della sensazione di privazione).
Meglio monco che in carcere a vita!
Ci sono riuscito da solo probabilmente perchè il mio potere personale era ancora abbastanza alto, ma non è stato per niente facile.
Trattandosi, come dice Tsunki, di un furto d'anima o di un irretimento, se non riesci a liberarti da solo, l'unico che può aiutarti è lo sciamano stesso.
Animo y fuerza
Vittorio
Poi una notte l'ho sognata con le fattezze di una strega, e ho capito che mi aveva letteralmente fatto prigioniero (in realtà aveva imprigionato la mia anima), e di me si nutriva.
Ho deciso di non vederla più: è stato come tagliarmi una mano ...... (nel senso del dolore fisico e della sensazione di privazione).
Meglio monco che in carcere a vita!
Ci sono riuscito da solo probabilmente perchè il mio potere personale era ancora abbastanza alto, ma non è stato per niente facile.
Trattandosi, come dice Tsunki, di un furto d'anima o di un irretimento, se non riesci a liberarti da solo, l'unico che può aiutarti è lo sciamano stesso.
Animo y fuerza
Vittorio
e poi è negativa
parla sempre pensando alla parte peggior delle cose
sempre le battute in termini negativi
vede sempre la parte nera, anche quando si gioca..me ne sono ricordato ieri mentre parlavamo scherzando
lei si stessa si definisce sfortunata
e io continuo a sentirmi innamorato
dov'è lo sciamano che può aiutarmi?
parla sempre pensando alla parte peggior delle cose
sempre le battute in termini negativi
vede sempre la parte nera, anche quando si gioca..me ne sono ricordato ieri mentre parlavamo scherzando
lei si stessa si definisce sfortunata
e io continuo a sentirmi innamorato
dov'è lo sciamano che può aiutarmi?
Caro STEFEN.....
nessuno parla di banalità...o è superficiale....
ognuno ha il suo bagaglio personale....
si sdramatizza.....per non rendere le cose più pesanti.
Se ti può consolare.....anch'io sto vivendo un dolore d'amore.
Molto forte.
La cura del cuore mi ha aiutato ad avere una consapevolezza diversa....
a non subire ciò che non voglio....a rinunciare a ciò che desidero...se questo comporta al mio smarrimento.
Questo è il dolore.... è la forza ...della decisione.
Cosa credi che chi fa un percorso....non soffra?
Io sto malissimo....eppure ho preso la mia decisione.
Può essere amore fatale? Può essere dipendenza?
Non lo so.......ma desidero essere felice.
E' questo che conta.......per questo ....per il mio bene....ho deciso di troncare...a costo di cambiare il numero di cellulare.
nessuno parla di banalità...o è superficiale....
ognuno ha il suo bagaglio personale....
si sdramatizza.....per non rendere le cose più pesanti.
Se ti può consolare.....anch'io sto vivendo un dolore d'amore.
Molto forte.
La cura del cuore mi ha aiutato ad avere una consapevolezza diversa....
a non subire ciò che non voglio....a rinunciare a ciò che desidero...se questo comporta al mio smarrimento.
Questo è il dolore.... è la forza ...della decisione.
Cosa credi che chi fa un percorso....non soffra?
Io sto malissimo....eppure ho preso la mia decisione.
Può essere amore fatale? Può essere dipendenza?
Non lo so.......ma desidero essere felice.
E' questo che conta.......per questo ....per il mio bene....ho deciso di troncare...a costo di cambiare il numero di cellulare.
non volevo intendere che qualcuno fosse banale o superficiale..
comunque il discorso è questo, io non riesco a uscirne da solo
cura del cuore, viaggio sicamanico, non so quale puo essere la soluzione
ma se credete che possa essere utile, proponetemi qualcosa
Da solo mi sembra di non riuscire più ad uscire, sono troppo invischiato e dipendente
comunque il discorso è questo, io non riesco a uscirne da solo
cura del cuore, viaggio sicamanico, non so quale puo essere la soluzione
ma se credete che possa essere utile, proponetemi qualcosa
Da solo mi sembra di non riuscire più ad uscire, sono troppo invischiato e dipendente
Corvoblu ha scritto:il paziente quando è pronto smette di lamentarsi pubblicamente va nella pagina "contatto" e contatta.
Tsunki ha scritto:Da quello che dici, per gli sciamani è un furto dell'anima oppure un irretimento dell'anima.
Nessuno dei miei allievi curanderos ha finora imparato come affrontarlo.
stefen ha scritto:ma se credete che possa essere utile, proponetemi qualcosa
Ciao Stefen,
da come descrivi la situazione, a questo punto, ti consiglierei di rivolgerti per un consiglio direttamente allo Sciamano...
Yanàs
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Veramente... forse c'è stato un disguido, ma non ho ricevuto nessun messaggio da testefen ha scritto:ma perchè sparate sempre sentenze sempre senza sapere?
ho contattato tsunki in persona, e altri 2 della lista, i piu vicini a me prima ancora di scivere il post
..a quanto pare solo losciamano puo intervenire
e lo sto aspettando
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
avevo scritto un email a info@..Tsunki ha scritto:Veramente... forse c'è stato un disguido, ma non ho ricevuto nessun messaggio da testefen ha scritto:ma perchè sparate sempre sentenze sempre senza sapere?
ho contattato tsunki in persona, e altri 2 della lista, i piu vicini a me prima ancora di scivere il post
..a quanto pare solo losciamano puo intervenire
e lo sto aspettando
era ancora abbastanza vago..hoscrittovoglio fare pratica saciamanica xche..ecc ecc
a quale indirizzo devo scriverti?
grazie
per favore
aiutatemi
Per contattare direttamente Tsunki devi scrivere a:
info@sciamanesimo.com
se veramente vuoi cambiare la tua vita questo è il primo passo da fare.
info@sciamanesimo.com
se veramente vuoi cambiare la tua vita questo è il primo passo da fare.