Spiriti nei boschi (animali, quarzi e... avvoltoi)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Tu non sai che l'avv. Daniela Yanas (avv. sta per avvoltoia) lavora segretamente per 3 banche.Dhuma ha scritto:i veri avvoltoi stanno in banca. Non nel cerchio .
Prima erano 4 e la quarta si chiamava Lehman Bros.
(come credi che si sia fatta la casa nuova in stile romano-pompeiano, con mosaici antichi, soffitti affrescati e tv lcd da 300 pollici? )
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Nanki...
ma se sei stato tu a consigliarmi quale tipo di pelle scegliere... in fondo, anche tu, con quello che mi avanzava, ci hai fatto dei bellissimi tappetini...
Sally,
ma quelli che citi erano... quelli che non volevi più tu... Perchè... buttarli?
...ma Dhuma...
I patti erano che doveva rimanere un segreto...
Vabbè, facciamo così: al prossimo Cerchio mi riporti l'intera cifra, in contanti...
..erano 4.000 euro, giusto?
P.S.
...è così che si diventa... Avv!!!
e, per chi volesse, inizierò tra pochissimo un brevissimo corso: "Come diventare un bravo Avv."... Docente unico: Avv. Yanas.
Si aprono le iscrizioni!!! ...ovviamente a pagamento!!
ma se sei stato tu a consigliarmi quale tipo di pelle scegliere... in fondo, anche tu, con quello che mi avanzava, ci hai fatto dei bellissimi tappetini...
Sally,
ma quelli che citi erano... quelli che non volevi più tu... Perchè... buttarli?
...ma Dhuma...
I patti erano che doveva rimanere un segreto...
Vabbè, facciamo così: al prossimo Cerchio mi riporti l'intera cifra, in contanti...
P.S.
...è così che si diventa... Avv!!!
e, per chi volesse, inizierò tra pochissimo un brevissimo corso: "Come diventare un bravo Avv."... Docente unico: Avv. Yanas.
Si aprono le iscrizioni!!! ...ovviamente a pagamento!!
Yanàs
animali di potere
Capperi Yanas ma ti fai conoscere proprio da tutti! E d'altra parte di che pelle poteva fare Yanas le poltrone? di animale mai no? La invidiate un po' vero? Pensate quanto farà pagare il suo corso...ora deve rifarsi dei soldi! :D :D :D :D :D :D :D
calasi
Accidenti!Yanas ha scritto: Vabbè, facciamo così: al prossimo Cerchio mi riporti l'intera cifra, in contanti...
Sono appena entrato in un vulture fund (fondo avvoltoio) americano con quei soldi
vabbè, prima del Risveglio dei tamburi dovremmo riuscire a scucire quei soldi dallo Zambia
--------------------------------------
Ora mi fermo perchè siamo terribilmente Off Topic...ed è colpa mia
egr. sig.ra avv. yanas,
ha avuto parole dolci per il sottoscritto....
ha avuto parole dolci per sally-awa....
ha avuto parole dolci per il neofita dhuma....
la mia domanda nasce spontanea....
ma parole per il signore che ha dato vita a cotanti pettegolezzi
contro la sua persona ed il suo sfarzoso stile di vita (da riccastra) non
ne ho lette.... come mai?
ha paura di perdere il posto privilegiato che occupa quale avvoltoio di fiducia?
ha avuto parole dolci per il sottoscritto....
ha avuto parole dolci per sally-awa....
ha avuto parole dolci per il neofita dhuma....
la mia domanda nasce spontanea....
ma parole per il signore che ha dato vita a cotanti pettegolezzi
contro la sua persona ed il suo sfarzoso stile di vita (da riccastra) non
ne ho lette.... come mai?
ha paura di perdere il posto privilegiato che occupa quale avvoltoio di fiducia?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
animali di potere
Che stoccata nanki! Povero avv.......
Ma qs non era il forum sugli animali di potere? O forse l'avv e il suo animale di potere sono la stessa cosa? :idea
p.s. ma perchè a me le emoticon non si vedono? boh!!!
Ma qs non era il forum sugli animali di potere? O forse l'avv e il suo animale di potere sono la stessa cosa? :idea
calasi
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: animali di potere
:idea: non si vede perché l'hai scritta sbagliata, senza i due punti : finali.calasi ha scritto:Che stoccata nanki! Povero avv.......
In altri casi non saprei: attenta però che devi lasciare uno spazio dopo l'ultima parola prima dell'emoticon o questo non appare
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Come vedi te l'ho corretto e ora ci sono
Il motivo è molto semplice: tu hai disabilitato gli smileys nei messaggi.
Anzi per essere precisi, hai disabilitato tutto: Html, BBcode e Smileys, spuntando i vari checkbox che ci sono sotto il box di composizione-messaggio (ossia il box "Rispondi").
PS Comunque per un'altra volta e per tutti gli altri queste domande tecniche vanno scritte nella sezione Help, creata proprio a questo scopo, non nelle discussioni sullo sciamanesimo.
Il motivo è molto semplice: tu hai disabilitato gli smileys nei messaggi.
Anzi per essere precisi, hai disabilitato tutto: Html, BBcode e Smileys, spuntando i vari checkbox che ci sono sotto il box di composizione-messaggio (ossia il box "Rispondi").
PS Comunque per un'altra volta e per tutti gli altri queste domande tecniche vanno scritte nella sezione Help, creata proprio a questo scopo, non nelle discussioni sullo sciamanesimo.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki