arte della Guerra

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Nefesh

Messaggio da Nefesh »

Immagino sia da vedere un pò come una nigredo che da spazio all'albedo ma non so quanto attiene alla vostra via. Dovrei dire nostra? uhm no ancora no.
Comunque!
Con un giorno di anticipo ma è nell'aria quindi non c'è bisogno che io sia precisina, auguro a tutti Voi libertà, pazienza e Vita. Che siate vivi in ogni momento e che le vostre mani tocchino sempre tutto con estrema consapevolezza.

Auguro a me la forza di capire e di vedere le mie azioni nel posto giusto, al momento giusto.

Ho girovagato un pò per il vostro forum e mi sono intrufolata nei thread più sereni come in quelli più "ardenti". E ho visto una cosa che altrove non ho trovato. La voglia di ascoltare anche quando le parole sono scomode.

Mi piace che sia un forum con tre sole sezioni e non duecento. Mi piace doverci mettere venti minuti per leggere un solo thread (no in effetti mentre mi scervello per leggerlo non mi piace molto ma finito di leggere tutto sono sempre molto soddisfatta..di me :lol:) perchè significa che non mettete quattro frasi in croce solo per mostrare ciò che non siete. Questo l'ho visto altrove.

Quindi....che la pioggia lavi piano le vostre bocche tenendole sempre pure da ogni falsità.

Come sono tenera ç_ç

Ho finito *_* Buon Equinozio!
Rispondi