LIBERARSI DEL PASSATO E DEL FUTURO (17 - 18 ottobre 2009)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
purtroppo per me!
se avessi una forte arteriosclerosi (come quella di mantide, per intenderci) potrei non fare esercizi di ricapitolazione.....
p.s. per mantide: la menopausa ti ha addolcito....
se avessi una forte arteriosclerosi (come quella di mantide, per intenderci) potrei non fare esercizi di ricapitolazione.....
p.s. per mantide: la menopausa ti ha addolcito....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
Liberarsi
Si confermo è stato un cerchio, in un certo senso molto faticoso, ma anche interessante pur se, devo dire che non mi sono ritrovata nel percorso. Forse non ero ancora pronta ad aprirmi del tutto. Non sono riuscita ad entrare appieno nel fuoco ad es. ma solo sentirne il calore e neppure tanto.
Probabilmente dovrò rifarlo successivamente. Mi sembra strano che non abbia legami col passato e sopratutto col futuro (vabbè che c'ho una certa età!!!!!!ma...)
Probabilmente dovrò rifarlo successivamente. Mi sembra strano che non abbia legami col passato e sopratutto col futuro (vabbè che c'ho una certa età!!!!!!ma...)
Accidenti, che bella recensione per questo Cerchio di Tamburo!mantide ha scritto:... Io mi sento come se mi avessero fatto una scansione ( come si fa per il computer ) e mi avessero tolto tutti i virus, pop ap,..... ora gira tutto che è una meraviglia
A quando la prossima scansione di gruppo, Tsunki?
(Avrei proprio bisogno di una deframmentazione...)
Un saluto.
e come mai, allora, non eri accanto a d.... ed e..... nel ghetto delle mestruate?mantide ha scritto:MA NON SONO IN MENOPAUSA, C'E' TEMPO PER QUELLA.....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
Taranis ha scritto:
Accidenti, che bella recensione per questo Cerchio di Tamburo!
eh Taranis, nel tuo primo post, il tuo post di presentazione dicevi con sicurezza che lo Sciamanesimo è il modo più efficace per acquistare potere. Nessuno ti contraddì allora perché è affermazione straordinariamente precisa e corretta. che occhio che consapevolezza!
questo cerchio faceva parte della "collezione autunno inverno" -ah il terribile potere dell'Ovest e del Nord/Ovest ah la morte...- i cerchi per perdere potere.
perciò non sei venuto.
chi ha avuto la fortuna di esserci può continuare a "morire" come compito a casa...
a liberarsi e... ops! ad acquistare potere.
grazie.
Accidenti, che bella recensione per questo Cerchio di Tamburo!
eh Taranis, nel tuo primo post, il tuo post di presentazione dicevi con sicurezza che lo Sciamanesimo è il modo più efficace per acquistare potere. Nessuno ti contraddì allora perché è affermazione straordinariamente precisa e corretta. che occhio che consapevolezza!
questo cerchio faceva parte della "collezione autunno inverno" -ah il terribile potere dell'Ovest e del Nord/Ovest ah la morte...- i cerchi per perdere potere.
perciò non sei venuto.
chi ha avuto la fortuna di esserci può continuare a "morire" come compito a casa...
a liberarsi e... ops! ad acquistare potere.
grazie.