Cavalli e vermi
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
Mi sono espresso in modo troppo sintentico. Secondo la mia lettura, in questo tuo sogno i vermi potrebbero fare riferimento a una malattia, ad esempio ci potrebbe essere una persona che conosci che sta male.Akileos ha scritto:cosa intendi per degradata?
Oppure a una situazione in cui il rapporto si è rovintato o deteriorato. Intendevo questo secondo caso con la parola "degradata".
Hai un fratello o un amico con cui non vai d'accordo?
Qualcuno che ti è vicino ha una malattia?
Un fattore importante in ogni caso è il potere del sogno, a che ora l'hai fatto?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Escludo malattie di chi mi è vicino,che io sappia godono di buona salute.
Allo stesso modo in questo periodo sono abbastanza solitario e con le poche persone con cui mi sento non ho problemi o disguidi.
Se ricordo,ormai sono passati giorni, l'orario è compreso dalle 4 alle 7.
Pur non essendo un cerchiota ho interpretato il sogno come
la ricerca di risposte (il cane) nei confronti di un malessere interiore ( i vermi) e l'assenza di questi come l'accettazione o rassegnazione verso qualcosa.
L'eventuale conferma l'ho avuta da una mail mandata a tsunki giorni fa.
Sicuramente interpretazione errata.
gracias paolo
Allo stesso modo in questo periodo sono abbastanza solitario e con le poche persone con cui mi sento non ho problemi o disguidi.
Se ricordo,ormai sono passati giorni, l'orario è compreso dalle 4 alle 7.
Pur non essendo un cerchiota ho interpretato il sogno come
la ricerca di risposte (il cane) nei confronti di un malessere interiore ( i vermi) e l'assenza di questi come l'accettazione o rassegnazione verso qualcosa.
L'eventuale conferma l'ho avuta da una mail mandata a tsunki giorni fa.
Sicuramente interpretazione errata.
gracias paolo
De nada, grazie per avere postato il sogno di cui ho provato a dare una mia lettura.
Aggiungo che ciò che vedi nel sogno è qualcosa si concreto che sta accadendo nella tua vita, potrebbe però manifestarsi anche parzialmente su un piano "psicologico" se sei una persona che non agisce molto.
In questa realtà e nel contesto del tuo sogno i vermi possono essere un "malessere", in genere il cane non è una "ricerca di risposte", e i vermi che non ci sono più non sono "accettazione o rassegnazione verso qualcosa" ma il fatto che la malattia causata dai vermi non c'è più.
La possbilità che il sogno non sia di buon auspicio esiste supponendo che si manifesti in questa realtà a partire dalla fine.
Sul tema del "malessere interiore" leggi questo articolo: http://www.sciamanesimo.org/psicologia.html
Aggiungo che ciò che vedi nel sogno è qualcosa si concreto che sta accadendo nella tua vita, potrebbe però manifestarsi anche parzialmente su un piano "psicologico" se sei una persona che non agisce molto.
In questa realtà e nel contesto del tuo sogno i vermi possono essere un "malessere", in genere il cane non è una "ricerca di risposte", e i vermi che non ci sono più non sono "accettazione o rassegnazione verso qualcosa" ma il fatto che la malattia causata dai vermi non c'è più.
La possbilità che il sogno non sia di buon auspicio esiste supponendo che si manifesti in questa realtà a partire dalla fine.
Sul tema del "malessere interiore" leggi questo articolo: http://www.sciamanesimo.org/psicologia.html
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì