IL CAMMINO DELLE 24 STELLE: il ritorno
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
"Impareremo tecniche di respirazione per spostarsi con la propria anima nello spazio e nel tempo e avere visioni del passato, del futuro e di ciò che accade in luoghi distanti."
copio da: http://www.sciamanesimo.com/eventi4.html
già per questo mi sembra imperdibile!
"In questo Cerchio verranno mostrate e fatte sperimentare conoscenze inedite sulla vera natura dell'Universo e sull'origine e il fine dell'umanità."
"Queste pratiche, insieme ad altre via via sempre più avanzate, permettono a chi riesca a portarle a termine correttamente di modificare la natura della propria anima e accedere a un'esistenza immortale in altri livelli dell'Universo."
grazie di introdurci a questo Cammino. è un onore e una gioia, un grande privilegio.
p.s. a me questo cerchio costerà circa 200 euro in più perché avevo da tempo organizzato diversamente questo week end con una cosa che mi stava molto a cuore. ...ma evidentemente gli Spiriti vogliono che scelga e capisca cosa veramente è importante...
in questo caso non ho molti dubbi.
copio da: http://www.sciamanesimo.com/eventi4.html
già per questo mi sembra imperdibile!
"In questo Cerchio verranno mostrate e fatte sperimentare conoscenze inedite sulla vera natura dell'Universo e sull'origine e il fine dell'umanità."
"Queste pratiche, insieme ad altre via via sempre più avanzate, permettono a chi riesca a portarle a termine correttamente di modificare la natura della propria anima e accedere a un'esistenza immortale in altri livelli dell'Universo."
grazie di introdurci a questo Cammino. è un onore e una gioia, un grande privilegio.
p.s. a me questo cerchio costerà circa 200 euro in più perché avevo da tempo organizzato diversamente questo week end con una cosa che mi stava molto a cuore. ...ma evidentemente gli Spiriti vogliono che scelga e capisca cosa veramente è importante...
in questo caso non ho molti dubbi.
Prenoto un posto accanto al finestrino.Tsunki ha scritto:Come promesso, ecco il primo appuntamento:
Il Cammino delle 24 Stelle - 24esima e 22esima Stella: Visione e Respiro
(20 - 21 novembre 2010)
L'iscrizione la completerò oggi stesso o domani, dipende dalla fila che ci sarà alla posta.
volevo un informazione
ho fatto l'esercizio di respirazione
a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa
ho perquisito casa alla ricerca di un moscone ma non l'ho trovato
è un qualcosa che può accadere?
è successo qualche volta anche a voi?
ho fatto l'esercizio di respirazione
a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa
ho perquisito casa alla ricerca di un moscone ma non l'ho trovato
è un qualcosa che può accadere?
è successo qualche volta anche a voi?
Tu hai un moscone, io il mio solito "frinire di cicale" (molto più leggero adesso): siamo tutti messi proprio bene!espansione ha scritto:... a un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa...
Trovate le pietre per il cerchio protettivo in un posto indicatomi in visione: questo sabato si vola!!!
Non posso confermare. In genere gli tséntsak fischiano, non mi ricordo che ronzino.Nico ha scritto:secondo me si tratta degli tsèntsak, i miei si manifestano cosìa un certo punto ho sentito un ronzio fortissimo attraversarmi la testa dall'orecchio destro a sinistro forte e velocissimo come se un moscone mi attraversasse la testa
Il ronzio in questo caso mi sembra normale, è capitato anche a me.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
scusatemi, ho confuso ronzare con fischiare e in effetti non è la stessa cosa. Capita anche a me quello che succede ad espansione ma il mio è un fischioNon posso confermare. In genere gli tséntsak fischiano, non mi ricordo che ronzino.
Il ronzio in questo caso mi sembra normale, è capitato anche a me.
Animo y fuerza
Nico
Nico
può avere un riferimento al cerchio?
Mi capita, nel dormiveglia, di avere l'impressione che ci sia qualcun altro in casa: mio figlio, nell'altra stanza a dormire, il mio ex marito in cucina o mia madre (morta ormai da 30 anni) che prepara la colazione. Qs sensazione mi fa sentire benissimo e felice. L'ultima volta poi ho pensato: E' sola (mia madre)devo andare a trovarla, poi da sveglia, mi sono resa conto che sono sola anche io. Ha un significato tutto ciò?
Mi capita, nel dormiveglia, di avere l'impressione che ci sia qualcun altro in casa: mio figlio, nell'altra stanza a dormire, il mio ex marito in cucina o mia madre (morta ormai da 30 anni) che prepara la colazione. Qs sensazione mi fa sentire benissimo e felice. L'ultima volta poi ho pensato: E' sola (mia madre)devo andare a trovarla, poi da sveglia, mi sono resa conto che sono sola anche io. Ha un significato tutto ciò?
calasi
Ciao Calasi, dopo il cerchio delle 24 stelle mi capita di frequente nei sogni di vedere una me che dorme e un'altra che fa qualcosa d'altro e questo da molto fastidio a quella che dorme. E quando mi sveglio la mattina mi sembra di non aver dormito o dormito male o aver dormito in un trambusto.
E' come se le mie varie anime di notte,mentre il capo dorme, si rendano percepibili.
Potrebbe essere anche per te una cosa simile?
E' come se le mie varie anime di notte,mentre il capo dorme, si rendano percepibili.
Potrebbe essere anche per te una cosa simile?
MANTIDE