Sondaggio (solo per Cerchioti anziani ed esperti)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Eh eh eh....
Concordo pienamente... Nanki for president !
Concordo pienamente... Nanki for president !

“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Kaya ha scritto:se si allarga l'immagine si vede che ci sono anche altri partecipanti: bisognerebbe aggiungere un pò di nomi nel sondaggio ....
A y F
http://img716.imageshack.us/img716/6698/siesta.jpg
cavolo.. non riesco a vedere l'immagine! Non si carica...
Nántar
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
È solo perché Kaya, nonostante sia mod del forum, non si ricorda come caricare le immagini.laran ha scritto:Kaya ha scritto:se si allarga l'immagine si vede che ci sono anche altri partecipanti: bisognerebbe aggiungere un pò di nomi nel sondaggio ....
A y F
http://img716.imageshack.us/img716/6698/siesta.jpg
cavolo.. non riesco a vedere l'immagine! Non si carica...
Ora ho editato io il suo post e l'immagine si vede senza bisogno di cliccare sul link.
(...)

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
tutti contro di me! ma è solo invidia per il mio fortissimo potere di sogno donatomi dallo spirito del sud ovest! 

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Bravo Nanki!
Vittoria meritatissima....
Grande sognatore del sud-ovest ! .... yuk
Vittoria meritatissima....
Grande sognatore del sud-ovest ! .... yuk
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.