Morti e denti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
espansione

Messaggio da espansione »

io oso un interpretazione

in questo momenti sei in una difficolta di mordere le cose, diciamo che sei in balia di degli eventi sotto il profilo lavorativo.
qualcuno, forse un amico della palestra ti darà un mano nel lavoro.
Frate Abbacchio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, poi a Mantide dico che sì nel sogno è muscoloso e forzuto e mi sembra indossasse un kimono, nel sogno il dente lo rompo a seguito di una rissa tra bande rivali (ci sono dei cinesi con dei fucili) volano pallottole e sberle e mi ritrovo con questo dente rotto in seguito questo mio amico mi riattacca il dente con pasta adesiva e ritorna praticamente come nuovo, forse un po' scheggiato se non ricordo male.

A Espansione dico che sì effettivamente nell'ultimo periodo sono un po' fuorifase e seguo un'esistenza abbastanza disordinata costellata da picchi di negatività, ad esempio ho ridato per la seconda volta il mio ultimo esame universitario e per la seconda volta sono stato bocciato, non ho idee per la tesi e ovviamente non ho uno straccio di lavoro, tuttavia ho molto tempo a disposizione.
espansione

Messaggio da espansione »

forza frate abbacchio
e quando c'è una rissa chiamami che ho 32 denti da usare
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

frate non essere abbacchiato. forse il riferimento ai muscoli indica che farai fatica. ma il sogno è positivo.
da quello che scrivi si direbbe che hai perso la chiarezza e la determinazione. ma dal sogno si vede che la forza di mordere c'è!
è stata appena rimessa al suo posto... :wink:
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola.

Se non ricordo male il "mal di denti" è collegato a problematiche con il ruolo di padre. Questo in visione: non so se nei sogni può essere collegato ugualmente.

Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

i denti vogliono dire molte cose.
ad esempio http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... mine=Denti
Frate Abbacchio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Grazie per il supporto e per le preziose interpretazioni.

P.s. Allora espansione prepara il paradenti...a meno che poi non ci rimettano tutti denti in porcellana...
Rispondi