Morti e denti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Frate Abbacchio
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, poi a Mantide dico che sì nel sogno è muscoloso e forzuto e mi sembra indossasse un kimono, nel sogno il dente lo rompo a seguito di una rissa tra bande rivali (ci sono dei cinesi con dei fucili) volano pallottole e sberle e mi ritrovo con questo dente rotto in seguito questo mio amico mi riattacca il dente con pasta adesiva e ritorna praticamente come nuovo, forse un po' scheggiato se non ricordo male.
A Espansione dico che sì effettivamente nell'ultimo periodo sono un po' fuorifase e seguo un'esistenza abbastanza disordinata costellata da picchi di negatività, ad esempio ho ridato per la seconda volta il mio ultimo esame universitario e per la seconda volta sono stato bocciato, non ho idee per la tesi e ovviamente non ho uno straccio di lavoro, tuttavia ho molto tempo a disposizione.
A Espansione dico che sì effettivamente nell'ultimo periodo sono un po' fuorifase e seguo un'esistenza abbastanza disordinata costellata da picchi di negatività, ad esempio ho ridato per la seconda volta il mio ultimo esame universitario e per la seconda volta sono stato bocciato, non ho idee per la tesi e ovviamente non ho uno straccio di lavoro, tuttavia ho molto tempo a disposizione.
Hola.
Se non ricordo male il "mal di denti" è collegato a problematiche con il ruolo di padre. Questo in visione: non so se nei sogni può essere collegato ugualmente.
Animo y Fuerza
Se non ricordo male il "mal di denti" è collegato a problematiche con il ruolo di padre. Questo in visione: non so se nei sogni può essere collegato ugualmente.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
i denti vogliono dire molte cose.
ad esempio http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... mine=Denti
ad esempio http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... mine=Denti
- Frate Abbacchio