Marmo
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Sì, è vero, in quei giorni ero preoccupata per i miei genitori, ma c'erano almeno altre tre situazioni che mi preoccupavano. Di queste due erano lavorative, l'altra era la salute della mia gatta anziana.Tsunki ha scritto: Vorrei fare osservare perché è stata sbagliata la lettura del sogno.
Il motivo è che sembra riguardare i genitori (più esattamente riguarda gli antenati) e nello stesso periodo del sogno i genitori stanno litigando e quindi è normale pensare li riguardi.
Ho associato il sogno ai miei genitori non tanto perchè loro erano nel sogno quanto piuttosto per la tomba che conteneva entrambe le bare della mia coppia di nonni. Quella che si spezza è una lastra tombale "matrimoniale".
In genere i sogni che riguardano il mio lavoro hanno un aspetto diverso, non compare la mia famiglia, ma i miei dirigenti o grandi cetacei che mi rassicurano e mi danno consigli.
Questo mi ha portato fuori strada...
Animo y fuerza
Yamà-nùa
Elena
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Non sono sicuro di aver capito.Elena ha scritto: In questo altro sogno ero stata convocata nell'ufficio del personale per firmare il nuovo contratto e i dirigenti del personale erano perplessi del fatto che io fossi stata scelta come nuovo dirigente, perchè non avevo particolari "agganci" con persone di potere, e non sapevano a quale settore destinarmi (...)
Nel sogno comunque ti fanno dirigente mentre nella realtà no?
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
I sogni di aborti di persone care in genere di riferiscono a loro piuttosto che al sognatore e, trattandosi di organi riproduttivi femminili, talvolta sono letterali. In generale auspicano sfortuna.Elena ha scritto: Un paio di anni prima che succedesse ho sognato che mia sorella perdeva un bambino. Nel sogno lei piangeva ed era disperata perchè temeva che le portassero via il bambino appena nato e si tagliava i capelli per il dolore.
Quando è rimasta incinta del suo secondo figlio, ricordandomi del sogno, ho consultato l'oracolo delle 5 monete che ha detto che il bambino non sarebbe arrivato a nascere e così è stato.
Il mio sogno era riferito ad altro? Quando l'ho sognato, non sono riuscita a ricollegarlo ad altro.
Se qualcuno mi raccontasse questo sogno oggi, direi che la sorella avrà malasorte in qualcosa e forse verrà criticata o avrà perdite di danaro. Oppure avrà un aborto.
È possibile che la tua anima abbia visto l'aborto con molto anticipo, ma potrebbe anche essere - non lo so, se non lo ricordi tu - che tua sorella abbia avuto sfortuna in qualcosa in quel periodo. Può darsi anche che la sfortuna fosse forte e che si sia prolungata per 2 anni e che sia alla fine anche sfociata in un aborto.
Perô questo è un sogno che spesso è letterale e che può avere un potere forte (perché riguarda l'utero), occorrerebbero altri esempi di sogni fatti con molto anticipo...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Le promozioni sul lavoro di solito sono sogni contrari. Qui questo viene confermato dall'atmosfera non proprio piacevole.Elena ha scritto:Sì, nel sogno firmavo il contratto e diventavo dirigente.
Nella realtà in queste ultime settimane sembrava che la cosa si potesse materializzare e invece non è successo.
In realtà i sogni avevano già previsto la delusione (il sogno del cimitero), ma qui sembra che aggiungano qualcosa:
a una rapida occhiata (è tardi e devo ancora cenare ) noto che l'imbarazzo altrui può suggerire, come spesso nei sogni, di non farsi influenzare dal giudizio altrui, ma di attenersi al proprio, nonostante paia non avere successo o riscontro.
Non so se questo possa essere di alcuna utilità.
Credo però ci siano altri elementi nel sogno...
AGGIUNTA:
Mi sembra che il sogno consigli di non demordere, perché anche se serve pazienza, attenendosi al proprio giudizio alla fine potrai ottenere ciò che desideri o comunque qualcosa di buono. La delusione attuale potrebbe essere solo un ostacolo temporaneo.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
No, il periodo precedente all'aborto è stato un periodo normale, senza particolari periodi di sfiga o di fortuna...Tsunki ha scritto: È possibile che la tua anima abbia visto l'aborto con molto anticipo, ma potrebbe anche essere - non lo so, se non lo ricordi tu - che tua sorella abbia avuto sfortuna in qualcosa in quel periodo. Può darsi anche che la sfortuna fosse forte e che si sia prolungata per 2 anni e che sia alla fine anche sfociata in un aborto.
Ci ho fatto caso, perchè il sogno mi aveva molto preoccupato.
Ultima modifica di Elena il lun 17 gen 2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Elena
Non è un sogno, ma una sorta di visione ricorrente..Tsunki ha scritto: Perô questo è un sogno che spesso è letterale e che può avere un potere forte (perché riguarda l'utero), occorrerebbero altri esempi di sogni fatti con molto anticipo...
Nella visione sono nel giardino di casa e mi viene incontro un uomo. Io lo riconosco come il mio ex-convivente, ma lui non fa cenno di riconoscermi. Lui mi dice che è stato lontano per molto tempo e che sta cercando sua madre, che non vede ormai da anni. Mi chiede se so dove sia. Io gli rispondo di sì e lo accompagno davanti a una piccola casa, che è la casa di sua madre.
Questa visione si è presentata sempre uguale a distanza di parecchi mesi per 3-4 volte. L'ultima volta che si è presentata, invece di accompagnare il mio ex-convivente davanti alla piccola casa, l'ho accompagnato davanti alla lapide di una piccola tomba.
Alcuni mesi più tardi sua madre è morta improvvisamente all'età di 65 anni. Ho quindi pensato che la visione annunciasse la morta di mia suocera.
E' così o il significato era diverso?
Animo y fuerza
Yamà-nùa
Elena