Appello
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Maldito ha scritto:Hola Nico y otros.
Concordo con quello che ha scritto Kaya ma aggiungo che ci sono anche coloro che non hanno una buona linea Internet e che devono fare a pugni con una chiavetta che no arranca (non funziona! mannaggia...).
mi rendo conto che questo post è servito molto, primo per dare una piccola "scossa" e secondo, soprattutto per me, non vedevo tante cose che voi invece mi avete mostrato.Taranis ha scritto:Per il resto ognuno ha la sua vita, le sue cose e le sue priorità e non posso pretendere che quelle persone siano sempre lì per me.
Muchas gracias a todos
Animo y fuerza
Nico
Nico
Ricordo molto bene quel giorno, a 'Casa Camillo', quando l'Aquila di Nico si "presentò".
Fu un momento di tensione e anche di stupore per tutti, ma Tsunki intervenì con gli tsentsak (se non ricordo male una gabbia e un coniglio) per placare l'animale e di conseguenza Nico che era diventato rosso come un peperone.
Ho ancora il disegno della scena nei miei appunti.
Nico stava accovacciato e mi guardava intensamente, sembrava che chiedesse aiuto con gli occhi e che volesse spiccare il volo da un momento all'altro.
Chiamai il mio animale di potere per venire in soccorso.
Scusa Nico se ho ricordato questo episodio e l'ho reso pubblico. Spero che tu non me ne voglia...
Un abbraccio.
Animo y Fuerza
Fu un momento di tensione e anche di stupore per tutti, ma Tsunki intervenì con gli tsentsak (se non ricordo male una gabbia e un coniglio) per placare l'animale e di conseguenza Nico che era diventato rosso come un peperone.
Ho ancora il disegno della scena nei miei appunti.
Nico stava accovacciato e mi guardava intensamente, sembrava che chiedesse aiuto con gli occhi e che volesse spiccare il volo da un momento all'altro.
Chiamai il mio animale di potere per venire in soccorso.
Scusa Nico se ho ricordato questo episodio e l'ho reso pubblico. Spero che tu non me ne voglia...
Un abbraccio.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Non preoccuparti Maldito, è una vicenda che quasi tutti conoscono e adesso che me lo ricordi sorrido a quei giorni. Furono per me momenti di confusione, ma in seguito, grazie a quell'episodio sono maturato in tante cose e sono contento che sia avvenuto. Forse quello che accadde doveva servirmi per imparare qualcosa e non so se sia servito, ma posso confermare che da allora sono cambiato molto e spero in meglio.Scusa Nico se ho ricordato questo episodio e l'ho reso pubblico. Spero che tu non me ne voglia...
E poi questo serve anche a far ricircolare quel tipo di potere non credi?
p.s. il disegnino che mi dasti ce l'ho ancora!!
Animo y fuerza
Nico
Nico
Bien Nico.
Sono contento per te.
Grazie per conservare ancora quello schizzo che feci a suo tempo...
Buona circolazione... eh eh
Sono contento per te.
Grazie per conservare ancora quello schizzo che feci a suo tempo...
Buona circolazione... eh eh
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Re: Appello
Sono indeciso se posso considerarmi anziano; seguo da fine 2006 ed ho fatto la mia Adp 4 anni fa.Nico ha scritto:Ho notato che ormai nel forum, degli anziani non scrive più nessuno tranne qualche piccolo intervento ogni tanto,.
Ma la cosa che mi fa sicuramente più anziano probabilmente sono i miei attacchi di demenza senile...
Animo y fuerza
Yuma
Re: Appello
sicuramente sei più anziano di chi è arrivato dopo di teYuma ha scritto:Sono indeciso se posso considerarmi anziano; seguo da fine 2006 ed ho fatto la mia Adp 4 anni fa.Nico ha scritto:Ho notato che ormai nel forum, degli anziani non scrive più nessuno tranne qualche piccolo intervento ogni tanto,.
Animo y fuerza
Nico
Nico