GLI TSÉNTSAK

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Le domande che precedevano questo post riguardano l'area tséntsak e non sono di interesse generale.
(la yuca però è quella... :wink: )
Lo spin-off è stato splittato come Tséntsak (domande tecniche) e spostato in
area riservata.
Per favore non aprite discussioni tecniche sull'uso e l'acquisizione degli tséntsak in questo Forum pubblico, altrimenti prossimi post saranno cancellati tout-court.
ánimo y fuerza

Tsunki
Viana

Messaggio da Viana »

una curiosità:

gli Tséntsak si possono chiamare in questa realtà "senza uno specifico scopo", ma magari solo per legare maggiormente?

sinceramente non credo, ma non ne sono certa.

per esempio, io ormai, chiamo il mio adp in questa realtà, piuttosto che andarmi ad impegolare e magari perdermi in altre realtà... :roll:
Non sempre devo chiedergli qualcosa, la maggior parte delle volte è solo per stare nei boschi insieme, fare il saluto agli spiriti giornaliero o cose simili.

si può fare anche con gli Tséntsak o è sconsigliato?

grazie
-Viana-
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Gli tséntsak sono già in questa realtà, appartengono al Mondo di Mezzo, sono almeno parzialmente materiali e vivono nel corpo dello sciamano...
Quindi non c'è bisogno di chiamarli da altrove, vengono perô "svegliati" e nutriti.
Non hanno comunque nulla in comune con un AdP e quindi i paragoni sono fuorvianti.
ánimo y fuerza

Tsunki
Viana

Messaggio da Viana »

Grazie!
-Viana-
Viana

Messaggio da Viana »

qualche tempo fa mi è capitato di vedere attorno ad una persona tante lucine (prevalentemente di colore azzurro) che svolazzavano. potevano ricordare lontanamente delle mosche che volavano intorno.
so per certo che questa persona ha acquisito Tséntsak.
allo stesso tempo però, teneva nelle mani svariate conchiglie.

li ho visti per almeno un 2 minuti, forse di più.

Tsunki, erano Tséntsak? e se no, cos'erano? forse collegati in qualche modo alle conchiglie? non credo...
-Viana-
Rispondi