CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Non ero al cerchio ma, comunque, congratulazioni!Nico ha scritto:Volevo approfittare di questo post per ringraziare quelli che al cerchio del sole mi hanno mandato i saluti e gli auguri per la porssima nascita di mio figlio. Volevo precisare però che Katy ha frainteso perchè il piccolino nascerà a fine settembre inizi ottobre.
Grazie comunque per gli auguri che porterò con me per quel giorno che attendo con ansia.

mi accodo, tanti auguri per il lieto eventoTaranis ha scritto:Non ero al cerchio ma, comunque, congratulazioni!Nico ha scritto:Volevo approfittare di questo post per ringraziare quelli che al cerchio del sole mi hanno mandato i saluti e gli auguri per la porssima nascita di mio figlio. Volevo precisare però che Katy ha frainteso perchè il piccolino nascerà a fine settembre inizi ottobre.
Grazie comunque per gli auguri che porterò con me per quel giorno che attendo con ansia.

Ringrazio tutti coloro che erano al cerchio del sole: Etsa ci ha graziati con la sua benevolenza e quindi ci ha permesso di svolgere al meglio il rituale.
Peccato sia stata l'ultima cerimonia di questo tipo, sono comunque felice di aver partecipato e di aver dato il mio contributo!!!
Animo y fuerza.Nantu
Peccato sia stata l'ultima cerimonia di questo tipo, sono comunque felice di aver partecipato e di aver dato il mio contributo!!!
Animo y fuerza.Nantu
- Frate Abbacchio
- Pinchuruwia
- Moderatore
- Frate Abbacchio