Amore
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
io non ci tengo proprio ad incontrarti.Taranis ha scritto:spero davvero di incontrarvi presto...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
Taranis..Taranis ha scritto:So che dici così ma in realtà fremi dalla voglia!nanki ha scritto:io non ci tengo proprio ad incontrarti.Taranis ha scritto:spero davvero di incontrarvi presto...
Resisti ancora 2 giorni, dai.![]()
Un saluto.
mi sa che la coppia di fatto del forum...diventerete tu e antonieta...

Il potere spaventa (Tsunki)
si vede che non mi conosci.....Taranis ha scritto: So che dici così ma in realtà fremi dalla voglia!
Un saluto.
ribadisco: non me ne importa un fico secco di conoscerti o incontrarti.
sei pure un gianduiotto!

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
Taranis......nanki ha scritto:si vede che non mi conosci.....Taranis ha scritto: So che dici così ma in realtà fremi dalla voglia!
Un saluto.
sei pure un gianduiotto!
già ti ama!!!!!!!!!!!

Accidenti gatta, potresti aver ragione... altrimenti perché farebbe tante storie? Basterebbe un formalissimo: "piacere..."gattanera ha scritto:Taranis......nanki ha scritto:si vede che non mi conosci.....Taranis ha scritto: So che dici così ma in realtà fremi dalla voglia!
Un saluto.
sei pure un gianduiotto!
già ti ama!!!!!!!!!!!
Uhmmm... qui gatta (non tu) ci cova...

Un saluto a tutti voi.
...fa la ritrosa...ma è solo una smorfiosa...(vedi descrizione dei 4 tipi di donna di nanki..)..ora è nella fase.."mamma ciccio mi tocca"..Taranis ha scritto: Accidenti gatta, potresti aver ragione... altrimenti perché farebbe tante storie? Basterebbe un formalissimo: "piacere..."
Uhmmm... qui gatta (non tu) ci cova...![]()
![]()
Un saluto a tutti voi.
E' la gallina che cova però Taranis!! basta con sta storia di covare...le gatte cominciano ad arrabbiarsi!!!

P.S. in realtà quello è il suo modo di dirtelo "Piacere"... se la saprai prendere...scoprirai un mondo bellissimo dentro di lei....auguri
Allora proviamo a comunicare così:gattanera ha scritto:...fa la ritrosa...ma è solo una smorfiosa...(vedi descrizione dei 4 tipi di donna di nanki..)..ora è nella fase.."mamma ciccio mi tocca"..Taranis ha scritto: Accidenti gatta, potresti aver ragione... altrimenti perché farebbe tante storie? Basterebbe un formalissimo: "piacere..."
Uhmmm... qui gatta (non tu) ci cova...![]()
![]()
Un saluto a tutti voi.
E' la gallina che cova però Taranis!! basta con sta storia di covare...le gatte cominciano ad arrabbiarsi!!!![]()
P.S. in realtà quello è il suo modo di dirtelo "Piacere"... se la saprai prendere...scoprirai un mondo bellissimo dentro di lei....auguri
Nanki, anche a me non frega un fico secco di conoscerti. (trad. dal nankese: il piacere è tutto mio).
A presto, che lo vogliate oppure no!

e bravo Taranis!!Taranis ha scritto: ...fa la ritrosa...ma è solo una smorfiosa...(vedi descrizione dei 4 tipi di Allora proviamo a comunicare così:
Nanki, anche a me non frega un fico secco di conoscerti. (trad. dal nankese: il piacere è tutto mio).
A presto, che lo vogliate oppure no!
ora l'hai conquistata... e anche me