¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
certo ci stà anche il panico, specie se è qualcosa di veramente nuovo..
adrenalina , panico , entusiamo ognuno arriva col proprio bagaglio.
credo che l'atteggiamento giusto sia quello di fiducia e apertura, ogni rituale dà a ciscuno ciò di cui ha bisogno x crescere e non solo nel cammino sciamanico ma anche nella vita comune
quindi animo e fuerza!
adrenalina , panico , entusiamo ognuno arriva col proprio bagaglio.
credo che l'atteggiamento giusto sia quello di fiducia e apertura, ogni rituale dà a ciscuno ciò di cui ha bisogno x crescere e non solo nel cammino sciamanico ma anche nella vita comune
quindi animo e fuerza!
E' davvero bello quello che scrivete personalmente, visto che sì, è il primo cerchio per me (e sono una novellina in materia), posso dire che l'adrenalina iniziale deriva anche dal fatto che l'idea di andarci mi fa sentire bene..il vero cruccio sarà organizzarsi in senso motorio per arrivarci spero nella buona sorte
Salve a tutto sono Singarti. Molto spesso mi sono imbatutta in questo bellissimo sito e da esso ho tratto molta conoscenza. Lo sciamanesimo per me è un'argomento praticamente sconsciuto, anche se il mio credo si rivolge alla Dea Madre. Cosa mi porta qua? La mia volontà di approfondire un aspetto in particolare di questa credenza e pratiche tradizionali. Gli animali di potere. La mia conoscenza si base in particolare su studi della tradizione degli Indiani Nord Americani e Celtica. Ed è per questo che sono qua in principal modo...
A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.
Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile
Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile
Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupàrexxx ha scritto:A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.
katy47 ha scritto:Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupàrexxx ha scritto:A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.
Gran bel nome, benvenuto a Chaìr!rexxx ha scritto:Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile
P.S. - In inglese significa "sedia".
La leggenda di Wanupa....benvenutakaty47 ha scritto: Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupà
http://youtu.be/P5NVBcPEiGc
Il potere spaventa (Tsunki)