RICERCA DELL'ARÚTAM 2012 (Last Edition)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Complimenti a tutti per l'avventurosa, rocambolesca quanto positiva Ricerca dell'Arutam.
Dispiace solo che sia la last edition e che quindi non ce ne saranno più.
Il gruppo però è stato numeroso o molto ben motivato nonostante che ci sia stato lo zampino del diversamente giovane Nanki. Complimenti davvero a tutti !!!
Voglio ringraziare Tsunki che, a suo tempo, mi dette la possibilità e l'onore di assistere un gruppo di Arutameros. Fu una grande esperienza anche se purtroppo combaciò con l'inizio della mia latitanza dai cerchi, peraltro pronosticata dall'Uwishin.
Adesso che siete riusciti a conquistare uno Spirito Grande come Arutam, inizierà una nuova vita; usate questo Potere altrimenti il Potere userà voi.
Un caloroso abbraccio a tutta la banda, vecchi in particolare.
Animo y Fuerza
el Maldito
Dispiace solo che sia la last edition e che quindi non ce ne saranno più.
Il gruppo però è stato numeroso o molto ben motivato nonostante che ci sia stato lo zampino del diversamente giovane Nanki. Complimenti davvero a tutti !!!
Voglio ringraziare Tsunki che, a suo tempo, mi dette la possibilità e l'onore di assistere un gruppo di Arutameros. Fu una grande esperienza anche se purtroppo combaciò con l'inizio della mia latitanza dai cerchi, peraltro pronosticata dall'Uwishin.
Adesso che siete riusciti a conquistare uno Spirito Grande come Arutam, inizierà una nuova vita; usate questo Potere altrimenti il Potere userà voi.
Un caloroso abbraccio a tutta la banda, vecchi in particolare.
Animo y Fuerza
el Maldito
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.