Sogno: mi rubano la borsa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
elabolla

Re: Sogno: mi rubano la borsa

Messaggio da elabolla »

Tsunki ha scritto:
elabolla ha scritto: Non voglio dimostrare nulla, solo dire che probabilmente i miei pensieri negativi hanno influenzato il mio sogno tutto qui, non quella rottura.
Cioè nei miei sogni io ho fatto venire a galla le mie paure.
Il sogno però prediceva una probabile rottura, quindi... i tuoi pensieri negativi avrebbero provocato la rottura. 8)
Yo no creo... la psiche influenza certo i sogni, ma in modo irrilevante per il significato del sogno. Gli dà il colore, il clima, a volte lo scenario, ma il "contenuto" resta lo stesso.
Se ad es. sei in ansia perché temi che il tuo fidanzato abbia un'altra, sogni di litigare con un donna e di non riuscire a chiuderti nel bagno.
Mentre un'altra donna con le tue stesse ansie, sogna invece che il fidanzato l'abbandona e se ne va con un'altra.
Sia tu che l'altra donna potete dire, a ragione, che le vostre ansie e timori influenzano i vostri sogni.
Ma il tuo sogno predice presenza reale di una rivale e probabile rottura col fidanzato. Mentre il sogno dell'altra donna è un sogno al contrario e predice che - a dispetto delle sue ansie - col fidanzato tutto andrà bene.
Ho capito. Diciamo che nel secondo sogno non c'è proprio nulla di positivo :gunman:
Mentre nel primo in realtà c'era qualcosa di positivo.
Spero sia più forte il primo, del secondo.
La rottura, per come stavano andando le cose, era inevitabile e forse anche meglio così, per il momento.
Speriamo che la materializzazione di cui parlava Paolo inizialmente sia più forte del secondo.
Per il resto, aspettiamo un altro sogno.
Grazie
Rispondi