ACQUISIZIONE DEGLI TSÉNTSAK 2016
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: ACQUISIZIONE DEGLI TSÉNTSAK 2016
I cinque iscritti al 1° Ritiro hanno tutti confermato la loro partecipazione.
Il luogo scelto è quindi confermato e così pure la data.
Questo vale per entrambi i Ritiri, che si svolgeranno - come detto - negli stessi giorni.
Chi vuole aggiungersi al 1° Ritiro ha tempo fino al 20 aprile, come abbiamo già detto.
Il luogo scelto è quindi confermato e così pure la data.
Questo vale per entrambi i Ritiri, che si svolgeranno - come detto - negli stessi giorni.
Chi vuole aggiungersi al 1° Ritiro ha tempo fino al 20 aprile, come abbiamo già detto.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Il Ritiro degli Tséntsak è terminato!
Voglio, coi miei Spiriti ausiliari, ringraziare e congratularmi con tutto il gruppo per il loro impegno, è stato il miglior gruppo di tséntsakeros degli ultimi anni e certo uno dei migliori di sempre.
Gracias a todos!
Per coloro i quali hanno mancato questo appuntamento, ci rivedremo per un nuovo 1° Ritiro degli Tséntsak nel 2019 o, se ci sarà un buon numero di richieste da sciamanisti validi, forse nel 2018.
Kakàram ajastà
Voglio, coi miei Spiriti ausiliari, ringraziare e congratularmi con tutto il gruppo per il loro impegno, è stato il miglior gruppo di tséntsakeros degli ultimi anni e certo uno dei migliori di sempre.
Gracias a todos!
Per coloro i quali hanno mancato questo appuntamento, ci rivedremo per un nuovo 1° Ritiro degli Tséntsak nel 2019 o, se ci sarà un buon numero di richieste da sciamanisti validi, forse nel 2018.
Kakàram ajastà
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
L'Uwishin che fa un complimento?!?!?!Tsunki ha scritto:Voglio, coi miei Spiriti ausiliari, ringraziare e congratularmi con tutto il gruppo per il loro impegno, è stato il miglior gruppo di tséntsakeros degli ultimi anni e certo uno dei migliori di sempre.
Gracias a todos!
ommioddio non ci credo...
Beh, mi fa ancora più piacere perchè 9 anni fa sono stato nel peggiore....
Comunque le sensazioni sono ottime, ieri sera mi sembrava di avere una nuvola di zanzare che non mi lasciavano dormire!
Animo y fuerza.
Yuma
Comunque le sensazioni sono ottime, ieri sera mi sembrava di avere una nuvola di zanzare che non mi lasciavano dormire!
Animo y fuerza.
Yuma
Bravi! Evviva!
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
L'area per i nuovi tséntsakeros è attiva.
Si chiama Primi Tséntsak dalle Piante.
Tutti i nuovi tséntsakeros possono già accedere, tranne Paola e Carolina, semplicemente perché non sono ancora iscritte al forum.
Possono accedere anche tutti gli avanzati, ossia coloro i quali hanno accesso all'area Tséntsak.
Tutti i nuovi tséntsakeros possono già accedere, tranne Paola e Carolina, semplicemente perché non sono ancora iscritte al forum.
Possono accedere anche tutti gli avanzati, ossia coloro i quali hanno accesso all'area Tséntsak.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
Grazie a te Tsunki di cuore!
E stata meravigliosa esperienza e grazie a tutto il nostro bellissimo gruppo, al servizio di Francesca e tutti gli assistenti!
Ma Nn eravamo troppo difficili? )))
Forse la fortuna di principianti, sono proprio contenta per le mie acquisizioni ))!!
E stata meravigliosa esperienza e grazie a tutto il nostro bellissimo gruppo, al servizio di Francesca e tutti gli assistenti!
Ma Nn eravamo troppo difficili? )))
Forse la fortuna di principianti, sono proprio contenta per le mie acquisizioni ))!!
-
hahahah grazie Maldito, é stato davvero magico!
mi fai arrossire pero)))...la mia personalità nocciola si, é un benefattore, pero guarda che ha dei suoi lati oscuri))))d'altronde il solito lupo bianco/nero - a chi lo alimenti di piu sta scegliere a te.
comunque si, sono troppo felice anche se sono un po stordita ti dico la verità,
un caro saluto
mi fai arrossire pero)))...la mia personalità nocciola si, é un benefattore, pero guarda che ha dei suoi lati oscuri))))d'altronde il solito lupo bianco/nero - a chi lo alimenti di piu sta scegliere a te.
comunque si, sono troppo felice anche se sono un po stordita ti dico la verità,
un caro saluto
Hola a todos. Mi sono iscritta al forum ma, pur avendo fatto l'acquisione dei Tséntsak una settimana fa, non mi è permesso di leggere gli argomenti del forum "Primi Tséntsak dalle Piante".
Perché?
"L'area per i nuovi tséntsakeros è attiva.
Tutti i nuovi tséntsakeros possono già accedere, tranne Paola e Carolina, semplicemente perché non sono ancora iscritte al forum. "
Perché?
"L'area per i nuovi tséntsakeros è attiva.
Tutti i nuovi tséntsakeros possono già accedere, tranne Paola e Carolina, semplicemente perché non sono ancora iscritte al forum. "
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Perché l'abilitazione non è automatica, non potrebbe: il sistema non può sapere in anticipo con quale nick ti iscriveraiCarolina ha scritto:Hola a todos. Mi sono iscritta al forum ma, pur avendo fatto l'acquisione dei Tséntsak una settimana fa, non mi è permesso di leggere gli argomenti del forum "Primi Tséntsak dalle Piante".
Perché?
Quindi è il webmaster ad abilitarti manualmente: ora infatti puoi entrare.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
Ciao a tutti ! Grazie Tsunki ! Grazie a tutti ,ognuno a me avete dato tanto.Grazie ancora!
Animò e Fuerza !
Animò e Fuerza !
¡Gracias Tsunki!
Grazie Tsunki, per me è stata davvero un'esperienza colma di magia e di sfide da superare. Sento che si sono aperti diversi canali energetici. Sono tornata a casa completamente trasformata.
Mi felicito e congratulo con te Karolina per il Coraggio, Sacrificio e la Deterrminazione che sicuramente ci hai messo nel Ritiro Tsentsak. Adelante !Carolina ha scritto:¡Gracias Tsunki!
Kakaram ajastà
Marco
PS: Ma come fai a mettere il punto esclamativo rovesciato alla espanol? E già che ci sei: ...la (n)-egne?
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.