¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
eccomi qui.
buon giorno a tutti ,
è con enorme felicità che entro a far parte di questo forum.
ho 33 anni e vivo in liguria..mi interesso di sciamanesimo da quando ero poco più di una ragazzina, a dire la verità è più lo sciamanesimo che si è "interessato" a me..ho solo ascoltato il "richiamo".
avrò la possibilità di spiegare il tutto ,meglio, nelle apposite sezioni.
spero che la mia storia possa servire da piccolo tassello per poter costrire insieme a voi, quell'unione sacrale di cui la terra ha davvero bisogno.
un caro abbraccio a tutti.
è con enorme felicità che entro a far parte di questo forum.
ho 33 anni e vivo in liguria..mi interesso di sciamanesimo da quando ero poco più di una ragazzina, a dire la verità è più lo sciamanesimo che si è "interessato" a me..ho solo ascoltato il "richiamo".
avrò la possibilità di spiegare il tutto ,meglio, nelle apposite sezioni.
spero che la mia storia possa servire da piccolo tassello per poter costrire insieme a voi, quell'unione sacrale di cui la terra ha davvero bisogno.
un caro abbraccio a tutti.
per capire il cielo , affonda le mani nella terra e ascolta i suoi più profondi silenzi.
- Pinchuruwia
- Moderatore
-
ciao a tutti
ciao a tutti
mi chiamo francesco
sono di genova e ho 43 anni
la mia vita oscilla tra spiritualità e materialità
sono alla ricerca dell'equilibrio per rendere al massimo l'esperienza della vita e essere utile e di servizio al pianeta e all'umanità che così tanto lo influenza.
ho sempre desiderato conoscere le realtà e capire la vita e verificare le intuizioni.
il vivere sociale va integrato con una forte pratica spirituale
volere è potere anche se molto difficile spesso
ciao
mi chiamo francesco
sono di genova e ho 43 anni
la mia vita oscilla tra spiritualità e materialità
sono alla ricerca dell'equilibrio per rendere al massimo l'esperienza della vita e essere utile e di servizio al pianeta e all'umanità che così tanto lo influenza.
ho sempre desiderato conoscere le realtà e capire la vita e verificare le intuizioni.
il vivere sociale va integrato con una forte pratica spirituale
volere è potere anche se molto difficile spesso
ciao
Ciao a tutti,
per caso, su consiglio di un amico, ho letto parte del forum, che ho trovato molto coinvolgente. Mi interesso di spiritualità e tradizioni dei mondi antichi. Spero di condividere con voi le mie passioni, non estranee ad una pratica. SOno ligura anch'io, come gli ultimi venuti.
Come dite voi, animo y fuerza
per caso, su consiglio di un amico, ho letto parte del forum, che ho trovato molto coinvolgente. Mi interesso di spiritualità e tradizioni dei mondi antichi. Spero di condividere con voi le mie passioni, non estranee ad una pratica. SOno ligura anch'io, come gli ultimi venuti.
Come dite voi, animo y fuerza
-
-
Salute a tutti,
mi chiamo Laura vivo in Toscana ed ho 20 anni,
m'interesso allo sciamanesimo da un anno
anche se esploro le vie verso il mondo invisibile da quando ho 13-14 anni.
Sinceramente non ricordo come mi sono avvicinata allo sciamanesimo, è stato estremamente naturale,
ma per un periodo ho lasciato perdere perchè non ero pronta.
Adesso invece sono qui.
mi chiamo Laura vivo in Toscana ed ho 20 anni,
m'interesso allo sciamanesimo da un anno
anche se esploro le vie verso il mondo invisibile da quando ho 13-14 anni.
Sinceramente non ricordo come mi sono avvicinata allo sciamanesimo, è stato estremamente naturale,
ma per un periodo ho lasciato perdere perchè non ero pronta.
Adesso invece sono qui.