cerco cura
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
non è possibileTsunki ha scritto:Non ho ricevuto niente.
Né ieri né prima.
ho scrittoa
info@sciamanesimo.com
come fa a non arrivare?
L'irretimento è cosa ambigua: l'irretito si fa irretire e stabilisce un rapporto di dipendenza con l'irretitore.
Ma tu vuoi davvero scappare via?
A me sembra che ogni tanto ti basta prendere una boccata d'aria e poi ti fai di nuovo legare mani e piedi.
Devi decidere se vuoi uscirne, altrimenti non prendereai neppure la decisione di rivolgerti a Tsunki per la liberazione della tua anima irretita o rubata.
Per il resto: ecchecavolo, non ce l'avrà mica d'oro?
Ma tu vuoi davvero scappare via?
A me sembra che ogni tanto ti basta prendere una boccata d'aria e poi ti fai di nuovo legare mani e piedi.
Devi decidere se vuoi uscirne, altrimenti non prendereai neppure la decisione di rivolgerti a Tsunki per la liberazione della tua anima irretita o rubata.
Per il resto: ecchecavolo, non ce l'avrà mica d'oro?
esatto
ci sono giorni, momenti, episodi in cui lei diventa intrattabile, un altra persona..ma veramente impossibile...si trasforma il volto,la voce, la tteggiamento..tutto.e allora vorrei scappare via
poi appena provo a farlo lei torna mansueta e amabile in tutto e per tutto
e ri comincio
ora da ieri sto in questa seconda fase
è vero...io non so cosa fare
forse vorrei riacquisire tutta la mia forza e capacita di scelta..piu che scappare
vorrei poter essere lucido e forte sia nel decidere di vivere tutto quello che accade sia evetualmente nel decidere che ne ho abbastanza
perchè cosi sto sempre in attesa del momento "up" e in quel momento tutto torna magico
ci sono giorni, momenti, episodi in cui lei diventa intrattabile, un altra persona..ma veramente impossibile...si trasforma il volto,la voce, la tteggiamento..tutto.e allora vorrei scappare via
poi appena provo a farlo lei torna mansueta e amabile in tutto e per tutto
e ri comincio
ora da ieri sto in questa seconda fase
è vero...io non so cosa fare
forse vorrei riacquisire tutta la mia forza e capacita di scelta..piu che scappare
vorrei poter essere lucido e forte sia nel decidere di vivere tutto quello che accade sia evetualmente nel decidere che ne ho abbastanza
perchè cosi sto sempre in attesa del momento "up" e in quel momento tutto torna magico
eh bè certo.... questi esseri qui hanno studiato all'università degli spiriti come assogettare un individuo...il bastone e la carota....il bastone in testa e la carota nel...
Certo, non dicevo di scappare... in senso letterale. Hai capito cosa intendevo, solo che stai in attesa del momento up cui seguirà il momento down, e via così, fino alla fine dei tempi....
La tua prigione non si apre se nn lo vuoi.
Certo, non dicevo di scappare... in senso letterale. Hai capito cosa intendevo, solo che stai in attesa del momento up cui seguirà il momento down, e via così, fino alla fine dei tempi....
La tua prigione non si apre se nn lo vuoi.
cerco cura
caro stefen, spero vivamente per te che tu sia riuscito a contattare Tsunki e che abbiate finalmente un incontro, perchè da ciò che racconti, non ti vedo affatto bene. Mi sembra ti si prepari una accoppiata infernale alla quale non sai sottrarti, perchè il diavolo ha sempre due facce :P
In una coppia si dà e si riceve, non sempre nella stessa quantità o qualità ma ci deve essere cmq un rapporto di uguaglianza e di parità di diritti e di doveri.
ciao
In una coppia si dà e si riceve, non sempre nella stessa quantità o qualità ma ci deve essere cmq un rapporto di uguaglianza e di parità di diritti e di doveri.
ciao
calasi