bacio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Re: bacio

Messaggio da Nico »

francesca ha scritto:L' incidente è avvenuto a fine agosto, i sogni sono stati fatti all'incirca due settimane dopo, in notti diverse.
E' difficile capire se questi sogni sono collegati con gli eventi di due settimane prima, ma non penso che vogliano indicare qualcosa di già accaduto. Sicuramente vogliono avvisarti di qualcosa che accadrà o sta accadendo.
Animo y fuerza

Nico
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Ho capito.
Nel caso in cui l'ipotesi del furto d'anima sia la lettura giusta, si può capire dal sogno quale parte dell' anima è stata rubata e quali sintomi Marco possa avere?

Per restituirgliela, è necessario l'intervento di un curandero...giusto?
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

francesca ha scritto:Ho capito.
Nel caso in cui l'ipotesi del furto d'anima sia la lettura giusta, si può capire dal sogno quale parte dell' anima è stata rubata e quali sintomi Marco possa avere?

Per restituirgliela, è necessario l'intervento di un curandero...giusto?
Sicuramente per liberare un anima ci vuole l'intervento di un curandero esperto o di uno sciamano, ma per il resto alzo le mani, lascio la risposta agli allievi avanzati o a Tsunki se vorranno dire il loro parere. :giveup:
Animo y fuerza

Nico
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

francesca ha scritto:L' incidente è avvenuto a fine agosto, i sogni sono stati fatti all'incirca due settimane dopo, in notti diverse.
Non credo che il sogno sia legato a questo, a meno che tuo padre non abbia deciso che aveste ragione voi dopo il sogno. E comunque, anche in questo caso, è lui che avrebbe avuto un guadano materiale, non tu (a meno che non abbia ricevuto anche tu dei soldi).
Per quanto riguarda l'anima, se l'interpretazione è corretta, è vero quello che ha detto Nico, cioè ci vuole un buon curandero o uno sciamano.
Per sapere invece quale parte di anima manca e che segni dovrebbe avere Marco, ti può rispondere solo una persona che ha seguito il corso sul furto d'anima.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
francescastefanelli

Ho capito, grazie Alessio.

Una curiosità: i vantaggi materiali, nel sogno, da cosa sono indicati?
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Arrabbiarsi nei sogni solitamente è contrario. Se si tratta di amici o conoscenti spesso indica vantaggi materiali.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
francescastefanelli

Grazie paolo. :)
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Terzo:sono a casa mia e mi accorgo che c' è un passaggio che collega il salone alla casa di fronte, mai scoperto. Ci sono un sacco di oggetti in quella casa tipo bastone della pioggia e altre cose esotiche che ho voglia di prendere poichè so che devono smantellarla per ristrutturazione. Ad un tratto, ritrovo quegli oggetti in casa mia e sono contenta. Mi accorgo però che c' è anche gente che proviene da quella casa ed, in particolare, un uomo che usufruisce anche del mio letto e del mio bagno e mi infurio con i miei genitori.

Furto d'anima o irretimento? Lo si capisce quando si fa viaggio nel paziente.
Di solito furto d'anima è confermato se nelle vicinanze ci sono Spiriti che tengono prigioniera l'Anima o parte di Anima o la stessa è rinchiusa da qualche parte.
Quindi tu potresti aver irretito una parte di anima di qualcuno che ti piaceva e che adesso vive nella casa " del tuo cuore " .
Anche il terzo sogno è negativo e dice che la relazione non ha continuità
MANTIDE
francescastefanelli

Mantide grazie della tua risposta.
Sto facendo la cura del cuore e, magari, alla prossima seduta si potrà vedere qualcosa.
Nel caso, posterò sul forum.

Continuo a credere che i vantaggi materiali siano dovuti all'incidente...è troppo strano che sia successo proprio l'ultimo giorno che ho visto Marco.
E poi oltre a qualcosa di economico, non mi viene in mente altro....
Howlinwolf

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato la seguente scena, vista in terza persona:

In una pineta, di notte, ci sono due amici e una ragazza. Hanno all'incirca 12/13 anni, e mi identifico con uno dei ragazzini, anche se ripensandoci non mi somigliava affatto. L'altro ragazzo invece l'ho identificato con un mio amico.
La ragazza riceveva i suoi primi baci dall'amico, che la criticava di tenere le labbra chiuse, mentre diceva al mio alter ego di osservare come si faceva.
Stranamente non si percepiva né il disagio né l'imbarazzo, né tanto meno l'invidia. Solamente un senso di spensieratezza, di innocenza puerile.

Ho letto nel dizionario dei sogni che "Vedere una coppia che si bacia con trasporto rivela spesso insoddisfazione in amore o solitudine".
Questo caso è leggermente diverso, perché non c'era alcun trasporto, era un gioco.
Effettivamente però l'insoddisfazione c'è, sono mesi che conosco ragazze, sento che c'è attrazione corrisposta, ma non approfondisco. Prima mi innamoravo facilmente, ora mi sento molto libero e provo una sorta di senso di colpa nell'essere freddo emotivamente, o nel dover fingere qualcosa a livello affettivo. O forse è il desiderio di non dover dipendere da nessuno, di non correre il rischio di innamorarmi. Il mio cuore sta bene così. Dopo il Risveglio dei Tamburi non mi sono più fatto dominare dall'ansia. E non ho provato dolore, tre mesi dopo, quando è finita una relazione durata un anno e mezzo, solamente un grande sollievo.
Howlinwolf

Riporto una congettura su un sogno fatto ieri e una sua possibile materializzazione.

Ho sognato che un mio amico mi confidava di frequentare una mia ex ragazza. Mentre raccontava vedevo immagini, come se mi mostrasse un video, in cui si baciano. Non ho provato disagio perché non provo nulla per lei da molto tempo, ma un po' di stupore per la coincidenza (perché non si conoscevano, né lui sapeva fosse stata con me), mentre lui mi diceva che comunque non è particolarmente interessato a lei.

Ieri stesso questo mio amico ha scoperto di avere la parotite, questa ragazza si ammala molto facilmente (in particolare di otite) poiché non ha la milza, inoltre nel sogno non mi è sembrata attraente.

Ovviamente non so affatto interpretare i sogni, ma mi è venuto in mente questo collegamento e ho voluto condividerlo :)
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Potresti aver ragione, è possibile che tu abbia sognato che il tuo amico aveva un legame con un potere legato alle malattie delle orecchie, ovviamente nel sogno il tuo cervello ha interpretato tale potere con la tua ex-fidanzata.
Il fatto che si frequentavano potrebbe far riferimento al tempo d'incubazione della malattia (di solito 14-18 giorni), quindi indicare che il virua l'aveva già contratto da un po'.
Molto interessante, grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Quoto Churuwia.
Aggiungo: la ragazza non è attraente perché portatrice di cattiva sorte.
Di solito nei sogni, soprattutto maschili, la fortuna può essere raffigurata da una bella ragazza vivace con cui spesso - i maschi - hanno approcci amorosi o schermaglie o flirtano.
Al contrario, rapporti amorosi con ragazze non attraenti incarnano la cattiva fortuna.
ánimo y fuerza

Tsunki
Howlinwolf

Grazie :) aggiungo che i sintomi del mio amico si stanno alleviando in fretta (il gonfiore è già passato), mentre nel sogno diceva che si stava già stufando del rapporto, lamentava qualche difetto e si mostrava distaccato. Forse ho associato questo Potere a lei anche perché nel periodo in cui stavamo insieme sono dovuto andare dall'ottorino per un otite catarrale, e non avevo mai avuto alcun problema alle orecchie.
gattanera

Messaggio da gattanera »

Stamattina intorno alle 3.00 ho fatto un sogno sconvolgente (e capirete il perchè).
Porto mia sorella in un posto che io (la me cosciente) penso sia una chiesa perchè dovevo andare ad una commemorazione. Il posto invece nel sogno era tipo un Auditorium o un teatro. Li' mi aspettava la mia nonna (defunta), al piano superiore. Era vestita con un abito azzurro/celeste ed era molto contenta che le avessi portato anche mia sorella. Mi fa accomodare poi in un lato del palchetto, e all'improvviso accanto a me mi ritrovo il MALDITO! :o :o .
Comincia a baciarmi con enorme passione..poi la passione cresce.. finchè io non lo mando via dicendogli che non possiamo farlo!.

HELP PLEASE.!!
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi