i Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

passerà a una condizione migliore.
infatti prima guida la vecchia cinquecento=il suo vecchio sé, la sua vecchia maschera, piuttosto modesta. poi uno Spirito prende la guida e lui sta seduto a ds al suo fianco.
il palazzo dove va a stare è altisimo e se vi entra si presume che le scale le salga, che sia un palazzo accessibile a lui, professionalmente o socialmente "scalabile"!
pieno di appartamenti per piano... diverse case, identità, storie di vita tra cui scegliere.
il colore rosso mattone è associato alla Terra quindi alla fortuna e il granito alla solidità che più solido non si può.

si direbbe che ci siano anche dolori, come è prevedibile dalla sua vita privata famigliare, ma forse le sue donne in vece di sorelle/amiche sapranno come al solito consolarlo! :lol:
in ogni caso anche qui la situazione volgerà sicuramente al meglio perché tutta questa tristezza ripetuta e che culmina in pianto vira al contrario. :D
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

...alcune sere fa ho sognato che ero in una spiaggia (??) con alcune persone e c'era mia sorella nuda, notavo il suo seno..prosperoso..

a un certo punto io con un gruppo di persone iniziavo a lanciare nella sponda opposta da dove mi trovavo delle siringhe con un liquido verdolino....... eravamo due fazioni contrapposte ....tutti assieme le lanciavamo simultaneamente----

...questo sogno mi sa tanto di tsentsak.....che ne pensate? noialtri ci ritroviamo in sogno per combattere?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

a me mi sa tanto di sesso.
sorella-alter ego con nuova abbondanza di amore e di erotismo e tante tante siringhe... eheh.
waiki stai diventando pericolosa. 8) :lol:
che le siringhe siano lanciate anche da te non è strano. il potere maschile -erotico o meno- non è prerogativa solo dei masculi. e quello femminile non è assente nei maschietti.
Ultima modifica di Corvoblu il mer 17 feb 2010, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Yuma ha scritto:
P.S.: dai e dai, una interpretazione la azzeccherò pure!
non credo sia un fatto statistico :lol:
se non vieni ai cerchi né frequenti gli altri corsi di Francesco è difficile che il tuo potere si rinnovi e/o che tu possa imparare qualcosa.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

Corvoblu ha scritto:a me mi sa tanto di sesso.
sorella-alter ego con nuova abbondanza di amore e di erotismo e tante tante siringhe... eheh.
waiki stai diventando pericolosa. 8) :lol:
che le siringhe siano lanciate anche da te non è strano. il potere maschile -erotico o meno- non è prerogativa solo dei masculi. e quello femminile non è assente nei maschietti.

....seeeeeesssoooooo ?????

naaaaaa !!!!! :shock: :D :shock:

non mi tange... ahahha.. oh mamma che paura... ahahha

p.s no evidentemente gli uomini lo sentono che sono asessuata e mi evitano...e io evito loro.... e poi il mio iwianch zoppo e con le occhiaie non può attrarre nessuno...userò questa forza per altri scopi...magari per guarire ...
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Albor, volevo sapere alcune cose sul tuo amico: che rapporto ha lui con i genitori, che rapporto ha lui con le donne e come va il lavoro. Nel palazzo a che piano era? Nella seconda parte del sogno la sorella dietro in macchina indica una futura fidanzata e rapporti amorosi basati sull'essere accudito. Palazzo o meglio edificio alto ,a seconda se si vede, piani bassi, piani intermedi o piani alti fa differenza .
MANTIDE
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

- Che rapporto ha lui con i genitori.

Ottimo

- Che rapporto ha lui con le donne

Diciamo... che ne fa quello che vuole. Lui si definisce un artista della seduzione.

- Come va il lavoro.

Molto bene.

- Nel palazzo a che piano era?

Alto.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Corvoblu ha scritto:
Yuma ha scritto:
P.S.: dai e dai, una interpretazione la azzeccherò pure!
non credo sia un fatto statistico :lol:
se non vieni ai cerchi né frequenti gli altri corsi di Francesco è difficile che il tuo potere si rinnovi e/o che tu possa imparare qualcosa.
Ma è una battuta! Suvvia!

Piuttosto nessun corsista mi ha detto il suo parere sulle mie interpretazioni e mi farebbe molto piacere averlo (sempre che qualcuno le abbia degnate di uno sguardo...)

Animo y fuerza.

Yuma
John Thot
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 3:41
Località: Provincia di vicenza dove fanno la polenta buona

Messaggio da John Thot »

Bè veri sogni lucidi non è ho mai fatti (in tal senso mi sto adoperando nel mettere in pratica gli insegnamenti del buon Don juan, cercare guardare le mani nel sogno ma non ci son ancora riusito, sono pochi giorni che ci provo) comunque ho una vita onirica prospera ma non sempre ricordo i sogni vado a periodi... visto lincipit del topic devo dire che mi è capitato di fare sogni particolari, come quello di esser ucciso da un tizzio ma non son sicuro che sia sempre lo stesso, oppure più di una volta ho incontrato mia nonnna e mio nonno morti, il primo sempre nella sua casa mentre mia nonna semre in luogi bizzari come un "tempio" in un monte inesistente visibile da casa mia, comunque se fossi in grado di avere sogni più lucidi potrei capire/ricordare cosa mi dicono gli avi....

Un'altra cosa, circa un mese fà ho sognato un animale vicino al mio letto e inspiegabilmente l'ho chiamato con tono sorpreso per nome e mentre mi alzavo lui è scappato e mi sono svegliato. Potrebbe trattarsi di un animale di potere?
espansione

Messaggio da espansione »

l'altra mattina
ero già sveglio
e mentre cercavo di lavoricchiare su un callo che ho sull'alluce indirizzando li la mia energia per limitare un po' di dolore etc

ho visualizzato come se il callo fosse una proboscide di un elefante

qualcuno può capirne il motivo?

sull'alluce ci sono vari punti di riflessologia plantare
ci sono i meridiani energetici del fegato e vescica biliare? o milza pancreas

il callo è sul piede destro sulla parte sinistra dell'alluce sull'ultima falange
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

.. lo sapevi che secondo lo yoga il primo chakra Muladhara ha tra i suoi simboli l'elefante?
,, e che il primo chakra è connesso anche ai piedi e all'energia della TERRA? inoltre per quanto riguarda gli organi e i sensi corrisponde al naso...vedi proboscide....

l'elefante corrisponde alla memoria, è legato alle radici, agli antenati..
Nella simbologia dei chakra con gli animali si vuole indicare le qualità dell'elemento dominante: l'elefante sta ad indicare la concretezza, la forza ma anche lo stato di pesantezza e di ignoranza che viviamo in questo chakra. ..infatti qui dorme anche avvolta l'energia primordiale Kundalini.....raffigurata come un serpente avvolto tre volte e mezzo attorno al coccige...
espansione

Messaggio da espansione »

Waiki ha scritto:.. l'elefante sta ad indicare la concretezza, la forza ma anche lo stato di pesantezza e di ignoranza che viviamo in questo chakra. ..infatti qui dorme anche avvolta l'energia primordiale Kundalini.....
grazie mi fa riflettere
un callo sul alluce indica sicuramente qualcosa da sistemare allora
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Allievi, sentite questo:
L'altra mia figlia (di 14 anni, quella emancipata) ha fatto un sogno che mi ha detto aveva già fatto.

Una sua amica veniva stuprata e quando lei andava a vedere dove era, la porta della stanza si chiudeva e dietro c'era un cadavere imbrattato di sangue senza un braccio.

Stupro, cadavere, braccio mancante: mi giocherei il terno secco!

Animo y fuerza

Kaya
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

espansione ha scritto: qualcuno può capirne il motivo?
sull'alluce ci sono vari punti di riflessologia plantare
ci sono i meridiani energetici del fegato e vescica biliare? o milza pancreas
il callo è sul piede destro sulla parte sinistra dell'alluce sull'ultima falange
Provo a risponderti:
RIFLESSOLOGIA PLANTARE: l'alluce ha a che fare con l'autorità, il comando (la testa). In genere si mette in relazione col padre:
è stato presente, ha soffocato il tuo sviluppo, ti ha permesso di crescere? Anche sull'altro piede hai lo stesso callo?
MTC: l'alluce ospita Fegato e Milza, l'esterno però è più Milza.
Hai pensieri ricorrenti/preoccupazioni/stress particolarmente forte in questo periodo o semplicemente stai mangiando male?
Un saluto.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Riporto un sogno che ho avuto qualche giorno fa.

Alla fine di un cerchio, saluto tutti e Tsunki, prima di partire. Qualcuno mi sta dando un passaggio in macchina, stiamo per andare via, ma decido di tornare indietro e chiedere un passaggio a Nanki.
Non vedo Nanki e chiedo a Tsunki se lo ha visto. Tsunki mi dice che è già andato via con Yanas, e aggiunge: "A quel ragazzo, non so come fargli capire di accettare il proprio destino".
Risalgo sull'automobile della persona che mi stava dando il passaggio prima. Ripartiamo. Gli dico che se vuole può lasciarmi in un certo posto, e mi risponde con il nome di un altro luogo.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi