CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Pinchuruwia
- Moderatore
Alcuni giorni prima del Cerchio, Tsunki avvisa i partecipanti di tutto quello che devono portare e come prepararsi. Quindi per questo non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la poesia o canzoncina non so se serva. A questo potrebbero risponderti solo coloro che hanno già fatto il cerchio in passato.
Per il didgeridoo, penso che tu possa portarlo ugualmente. Magari esercitati un po', giusto per fare qualcosa.
Per quanto riguarda la poesia o canzoncina non so se serva. A questo potrebbero risponderti solo coloro che hanno già fatto il cerchio in passato.
Per il didgeridoo, penso che tu possa portarlo ugualmente. Magari esercitati un po', giusto per fare qualcosa.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
grazie ai suonatori, ai danzatori ed alle "badanti" (sia comunitarie che extracomunitarie
)....
la "festa in onore di etsa" è stata proprio bella....
un ringraziamento particolare alle nuove "anime", in modo speciale a dhuma.... sembrava una trottola impazzita sotto i "colpi" di etsa....

la "festa in onore di etsa" è stata proprio bella....
un ringraziamento particolare alle nuove "anime", in modo speciale a dhuma.... sembrava una trottola impazzita sotto i "colpi" di etsa....

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvettoblu... troppo bello il tuo... slogan!!!!!!!!!!!!!!!!Corvoblu ha scritto:________________________
Corvoblu
corvetti si nasce corvacci si diventa

Ne approfitto anche per un saluto a Dhuma (la tua danza è stata bellissima!!

...Spero di rivederVi tutti prestissimo!

Yanàs
... e finalmente ho provato cosa vuol dire, nel mio cuore, essere una danzatrice di Etsa.
Comunque intenso anche fare la badante di un danzatore/trice, ho potuto provare entrambe le cose, in questa cerimonia.
Ringrazio tutti, Etsa per la sua presenza a illuminare la cerimonia, il nostro Sciamano per averla organizzata, e tutti i partecipanti in ogni ruolo.
Grazie anche alle mie badanti per l'effetto stereofonia pianto/riso... di là sembrava pioggia e vento...
Sto provando a cambiare almeno uno dei miei atteggiamenti, come Francesco ha spiegato che deve essere dopo una cerimonia sacra
è bello... provate anche voi!
Un abbraccio a tutti
Comunque intenso anche fare la badante di un danzatore/trice, ho potuto provare entrambe le cose, in questa cerimonia.
Ringrazio tutti, Etsa per la sua presenza a illuminare la cerimonia, il nostro Sciamano per averla organizzata, e tutti i partecipanti in ogni ruolo.
Grazie anche alle mie badanti per l'effetto stereofonia pianto/riso... di là sembrava pioggia e vento...

Sto provando a cambiare almeno uno dei miei atteggiamenti, come Francesco ha spiegato che deve essere dopo una cerimonia sacra

Un abbraccio a tutti