occhio
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Giusto, ma - se come mi sembra di capire - l'occhio era "senza corpo" predice di solito buone notizie o cambiamenti in meglio.Nantu ha scritto:ciao...
occhi sono legati alla visione ed a saper vedere, inteso come saper scrutare oltre questa realtà oppure grande forza dell'anima.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
si,senza il restoTsunki ha scritto:Giusto, ma - se come mi sembra di capire - l'occhio era "senza corpo" predice di solito buone notizie o cambiamenti in meglio.Nantu ha scritto:ciao...
occhi sono legati alla visione ed a saper vedere, inteso come saper scrutare oltre questa realtà oppure grande forza dell'anima.
sesso,occhi rossi,sangue
Hola,
vorrei chiedervi l'interpretazione di un sogno fatto poco prima del risveglio.
Sono in una stanza con una mora dal seno prosperoso.
Dopo una serie di sguardi reciproci,mi avvicino e l'accarezzo.
Sembra voler andare in fondo alla questione -fare sesso-,ma quando le chiedo cosa vuole,mi risponde " un fidanzamento,non solo sesso".
Lì per lì sono molto perplesso,ma il rapporto entra nel vivo.
Nella fase "orale" perde i sensi ed io la porto sul letto per capire cosa sia successo.
C'è del sangue sul cuscino e quando si volta verso di me mi accorgo che i suoi occhi non hanno pupille e sono di un rosso acceso che però non è sangue.
Improvvisamente arrivano due uomini;non capisco cosa stia succedendo.
L'afferrano e le somministrano un medicinale o una droga in gocce.
Ho l'impressione che uno dei due diventi un animale (non in senso metaforico:un orso o un cavallo,non riesco a defenirlo) che la monta.
fine
nota: mentre scrivevo questo intervento ho avuto una reminiscenza di un vecchio sogno ed ho il presentimento che questa non sia la prima apparizione di questa strana donna-dai tratti demoniaci-vampireschi- nei miei sogni
vorrei chiedervi l'interpretazione di un sogno fatto poco prima del risveglio.
Sono in una stanza con una mora dal seno prosperoso.
Dopo una serie di sguardi reciproci,mi avvicino e l'accarezzo.
Sembra voler andare in fondo alla questione -fare sesso-,ma quando le chiedo cosa vuole,mi risponde " un fidanzamento,non solo sesso".
Lì per lì sono molto perplesso,ma il rapporto entra nel vivo.
Nella fase "orale" perde i sensi ed io la porto sul letto per capire cosa sia successo.
C'è del sangue sul cuscino e quando si volta verso di me mi accorgo che i suoi occhi non hanno pupille e sono di un rosso acceso che però non è sangue.
Improvvisamente arrivano due uomini;non capisco cosa stia succedendo.
L'afferrano e le somministrano un medicinale o una droga in gocce.
Ho l'impressione che uno dei due diventi un animale (non in senso metaforico:un orso o un cavallo,non riesco a defenirlo) che la monta.
fine
nota: mentre scrivevo questo intervento ho avuto una reminiscenza di un vecchio sogno ed ho il presentimento che questa non sia la prima apparizione di questa strana donna-dai tratti demoniaci-vampireschi- nei miei sogni
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
mantide ha scritto:Akileos , ma.... perché non ti trovi una fidanzata in carne ed ossa e la smetti di fare finta o meglio di vivere la vita nei sogni??
LOL!
Si beh, il dubbio viene...
E in effetti...
Akileos ha scritto:La vita sentimentale in questo periodo latita.
La cintura è nella busta,non l'indosso.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki