2 sogni francesi: Montagna con Grizzlies e Foresta con Alci.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Frate Abbacchio

2 sogni francesi: Montagna con Grizzlies e Foresta con Alci.

Messaggio da Frate Abbacchio »

Seguendo i consigli degli spiriti e di Tsunki mi sono trasferito in Francia, è una settimana che sono qui e già iniziano i sogni strani...se qualcuno vuole cimentarsi... 1) Sono con un mio caro amico e ci accingiamo a scalare una montagna simile al Gran Sasso, seguendo un sentiero che costeggia concentricamente la montagna veniamo ostacolati da grossi massi scagliati da possenti grizzlies...il sogno cambia(o ne dimentico una parte) e mi ritrovo in una foresta, ad un tratto il terreno inizia a tremare e vedo una mandria di alci puntare contro di me, mi nascondo dietro ad un albero e mi salvo.

2) Sono con 2 miei cari amici ed entro in un negozio di oggetti vintage, mi accorgo che i prezzi sono molto alti ma il propietario è simpatico e ci faccio amicizia, esco dal negozio e mi ritrovo in una piscina dove faccio il bagno nudo, a bordo vasca Swarznegger e Franco columbo si allenano sollevando enormi carichi di peso, esco dalla vasca (sempre nudo) e torno al negozio vintage per farmi prestare dei pantaloncini, nel mentre mi accorgo che nel retrobottega sono conservati i pezzi di antiquariato migliori tra cui alcuni cimeli degli indiani d'america ricoperti di splendide piume d'uccello, entro in macchina e nel tragitto incontro un mio caro amico vestito di pelle nera accompagnato dalla fidanzata di un altro mio amico che si inzacchera le vesti su alcune pozzanghere. Ricordo che in macchina ascoltavo un brano di ligabue(inventato da me ovvero mai composto realmente dal cantautore romagnolo), mi sveglio.

Forse la cucina d'oltralpe è un po' pesante...
Rispondi