Leone messaggero

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Leone messaggero

Messaggio da Salali »

Come ho scritto qui: Tarantola - Fatina - Uova

Il sogno è tra quelli fatti ieri mattina.

Sono in una sorta di centro commerciale, in compagnia, credo di mia mamma e del mio compagno, so che ci sono perchè ci parlo, ma li vedo marginalmente.
All'improvviso vedo giungere verso di me un giovane Leone (presumo sia giovane perchè fisicamente è poco robusto e la sua criniera non è completa) lo riconosco perchè nel sogno è come se fossimo amici di lunga data.
Pare abbia fatto un lungo viaggio per venire da me, ed io so (in sogno) che lo fa solo per avvisarmi quando c'è un pericolo. Mi sembra stanco, provato. Noto che zoppica così gli corro incontro chiamandolo per nome "Kiran! Cos'è successo?" Intanto mi chino verso di lui per capire cos'ha alla paolo, noto una specie di fasciatura come se qualcuno avesse già provveduto a tamponare la ferita. La tolgo e vedo una specie di freccina piccola nera che poi sparisce. Esce una goccia di sangue che subito tampono io con un cotoncino.
Gli dico di non preoccuparsi che sarei andata comunque a chiamare un veterinario. Così ne vado in cerca sempre all'interno della struttura, ma nei pressi (nel sogno so di essere in prossimità del veterinario perchè lo vedo con la coda dell'occhio all'interno di una specie di studio/negozio) una persona che sembra conoscermi mi ferma per chiedermi delle cose ma io son preoccupata di raggiungere il veterinario il prima possibile e glielo dico, così gli do poca retta...mi sveglio.

Mi è capitato tempo fa di sognare dei leoni, ma questo nello specifico no. Può accadere che i noi dell'altra realtà conoscano amici animali e persone o spiriti (come capita spesso) che poi in questa realtà non ci ricordiamo di conoscere?
Che potere porta il Leone? Cioè in questo caso mi vuole avvisare di un pericolo ma a quale ambito si riferirebbe?

Per altro raccontando questo sogno a mia madre ieri per telefono, le ho fatto venire in mente che doveva chiamare il veterinario per il suo gatto che in questi giorni di festa, mi dice, aveva notato fare del sangue nelle urine. Poi siccome lei doveva lavorare fino a tardi, ho insistito perchè non si aspettasse troppo, così il veterinario l'ho contattato io e poi il mio compagno ha portato il gatto a farglielo vedere. Ha parlato di cistite e come cura ha prescritto antibiotico e croccantini adeguati.

Riguardava questo il sogno oppure si riconnette agli altri che ho fatto?
Salali

Messaggio da Salali »

Accendo la tv....e cosa danno su "cose dell'altro Geo"? Un documentario sui Leoni. :shock:
Fantastico...nemmeno se mi fossi messa lì a cercarlo :lol:
gattanera

Messaggio da gattanera »

Il sogno l’ho fatto ieri mattina in dormiveglia…stavo cercando di ricordare il sogno che avevo fatto e devo essermi riaddormentata..
Mi ritrovo in un’immensa distesa di terra (scenario tipico della savana)… il sole era alto e le uniche presenze in quel posto eravamo io, un’immensa corriera ed un ragazzo (che non ricordo chi sia e se conosco in questa realtà) al quale stavo dicendo che me ne sarei andata con quella corriera e lo lasciavo..mentre mi volto per salutarlo mi ritrovo sulle spalle un leone ed una leonessa ad uso mantello…le loro teste però erano intatte ed erano appoggiate sulla mia (come se la mia testa fosse divisa in tre..)..perplessa mi chiedo cosa ci facessero lì e con enorme stupore loro mi rispondono che erano lì perché io li avevo cacciati e pertanto ora mi avrebbero accompagnato nel viaggio…nel dire questo la leonessa apre la bocca e si attacca allo specchietto della corriera(come se la bocca fosse una pinza) ed il leone resta come mantello sulle mie spalle e la testa al posto della mia….
Il sogno mi ha lasciato una certa inquietudine…. Mi avvisa di qualche pericolo?? grazie....
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi