loicenziamento e rottura di denti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Wanupà
Tséntsakero

loicenziamento e rottura di denti

Messaggio da Wanupà »

Questo sogno riguarda una mia amica che è stata licenziata e che soffre di una serie di patologie , la più grave è un tumore alla tiroide:
"Ero al mio vecchio lavoro, in riunione con due capi redattori ed il mio capo. Ricevo una telefonata , e si lamentano che avevo il cellulare spento, li mando a fancu.........e rispondo uscendo dalla stanza. Dopo mi accorgo che mi si era spezzato un dente e l'ho sputato in mano , e vedo il mio capo rosso in viso di ira, ma non mi dice nulla e vado via per sempre. Poi vedo un dentista e Susan ( è una sua amica ) in una tavola calda piena di cibo, dove lei si serve e m'ignora totalmente .
Grazie.
Salali

Messaggio da Salali »

Ciao Katy, anzitutto un forte abbraccio alla tua amica, la capisco, dille di pensare solo a curarsi.

- Ma è stata licenziata a causa delle patologie che ha?
- Intende far causa oppure i rapporti, anche per quel che la riguarda, si sono conclusi definitivamente?
- Quale dente si rompe? (sempre se era riconoscibile dalla forma e se lei nel sogno si rendeva conto di quale fosse, se proveniva dall'alto o dal basso dell'arcata)
- Era un dente sano o già marcio/cariato?
- verso che ora è stato fatto il sogno?

Ti ho fatto delle domande perchè possono servire, per chi se la sente, ad analizzare più precisamente il sogno.
Sarebbe utile conoscere anche le sensazioni che lei provava, come rabbia, indifferenza, tristezza, delusione...poichè sembrerebbeo scontati, se analizzassimo le situazioni basandoci su questa realtà, ma poi nei sogni viviamo magari le cose anche in modo diverso e del tutto inaspettato. :roll:

Per i denti potrebbe aiutarti a capire qualcosa in più, la voce presente nel dizionario: http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... mine=Denti
Wanupà
Tséntsakero

licenziamento e rottura di denti

Messaggio da Wanupà »

Grazie Salali, non è stata licenziata a causa delle patologie, i rapporti, anche se tesi, si sono conclusi definitivamente, il dente è il sesto superiore sinistro, è sano, è una persona molto aggressiva, e sogna da tempo la morte di suo padre ( vivente ).
Rispondi