casa su due piani

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Wanupà
Tséntsakero

casa su due piani

Messaggio da Wanupà »

Questo sogno appartiene ad un uomo di 43 anni , padre di tre bambini, che circa un anno fà in preda ad una crisi dichiarò alla moglie di non amarla più, ora vive una ossessione di essere tradito, e vorrebbe riconquistare la moglie.
Sogno : "Sono con mia moglie in una casa su due livelli in un condominio. Consiglio a mia moglie d'inserire il fermo alla porta d'ingresso, dopo un pò bussano alla porta alcune persone, aprendo la porta , non potendo entrare per il fermo inserito. Chiedo chi fossero, mi rispondono di essere della finanza , chiedo loro il tesserino di riconoscimento , rispondono di non averlo e quindi non li faccio entrare. Dopo un pò saliamo al piano superiore dove vi era un grande balcone , che era completamente distrutto, abbandonato e fatiscente. Aveva dei buchi nel pavimento , la ringhiera rovinata, era impraticabile, allora mi rivolgo a mia moglie dicendole che sarebbe necessario ripristinarlo perchè era un balcone bellissimo."
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

ciao katy.. il sogno riguarda quasi sicuramente la sua vita sentimentale e di cuore ossia una certa chiusura verso l'esterno e la sua ossessione; ciò non presagisce nulla di buono ovvero il fatto che il balcone, che rappresenta la vita di coppia/sessuale o comunque il legame con la ex moglie, sia fatiscente ed impraticabile. Dovrebbe lasciar perdere con la sua ossessione, che non porta a nulla anzi è pericolosa poichè gli porterebbe molta sfortuna, facendosi fare anche una bella cura del cuore.
Ciao
Wanupà
Tséntsakero

Messaggio da Wanupà »

grazie Nantu per la risposta e l'interpretazione, io ancora sono alle prime armi in fatto d'interpretazione dei sogni, e ho bisogno del parere degli "anziani", la persona in questione la stò trattando con le costellazioni familiari individuali, la cura del cuore sarebbe un altro ottimo strumento.
Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di un cerchio sulla cura del cuore , so che ci sono altre persone che vorrebbero partecipare, speriamo che gli Spiriti siano favorevoli, grazie ancora , Katy.
Rispondi