Antiche rovine nel "New Mexico"

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Vicus
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 10 nov 2011, 19:36
Località: Monopoli (BA)

Antiche rovine nel "New Mexico"

Messaggio da Vicus »

Il sogno della scorsa notte, come del resto molti di questi ultimi due mesi, hanno qualcosa di insolito e mi inducono a pensarci spesso...

Percorro una strada in compagnia di un uomo, una specie di archeologo, mi dice che siamo nel "New Mexico". Durante il percorso ci avviciniamo ad una struttura antica, non ricordo l'aspetto, ma si entrava all' interno, si saliva man mano... L'uomo mi parla delle rovine, mi fa vedere pietre lavorate e persino delle parti in legno ancora intatte.
Ad un certo punto ci accorgiamo che all interno delle struttura sono entrati due leoni, e li cominciamo a correre verso l'alto delle struttura, ma i leoni son sempre più vicini, sino ad arrivare a me... L'uomo da lontano mi dice che non mi faranno nullla, ma io preso dal panico cenco di passare attraverso un foro dove resto intrappolato.
I leoni si avvicinano, uno lo sento dientro di me, altro (una leonessa) mi viene di fronte. Non sembra mi vogliano far del male,ma sempre per paura mi divincolo e scappo via arrivo sino ad una terrazza in alto, ero molto in alto! Mi getto di sotto per paura di essere sbranato, faccio un gran volo, ma nel cadere mi aggrappo ad un albero, finisco nei suoi rami che attutiscono la mia caduta e cado al suolo cavandomela con qualche dolorino...
Mi ritrovo a questo punto nella piazza del mio paese d'origine (Monopoli).
C'è delle gente, poco dopo mi dirigo verso una villa che ho sogniato già altra volte, la strada che la circonda è completamente sommersa dall'acqua (forse del mare). C'è tanta gente che forse ascolta qualcuno, sono tutti con l'acqua sino al ventre di altezza. L'archeologo è li, mi parla e non mi da una buona impressione, tutta la gente che è li mi sembra mediocre... Dopo di che non ricordo più nulla...

Chi sa dirmi qualcosa?
Rispondi