Sole artificiale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tuna
Moderatore
Contatta:

Sole artificiale

Messaggio da Tuna »

Questa notte ho fatto un sogno in cui ero a casa di mia nonna ( parte materna, in vita) e volevo raggiungere il Paese delle meraviglie di Alice.
Invece, mi ritrovo nel futuro, il nostro pianeta ricoperto di un guscio metallico super tecnologico con delle luce artificiali che sopperivano alla mancanza del sole. Una cosa davvero angosciante, ancora di più quando una parte di questo mondo decide di attaccarne un altra con una bomba gigantesca e rotonda come le palle di cannone.
Mi ritrovo nella parte attaccata, la bomba, liberato da guscio metallico, cade a terra e produce un effetto stranissimo.
Una specie di vibrazione che provoca disidratazione e formicolio nella testa e nella gola. Anche io sono vittima di questo effetto. Finisce così il sogno.
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Una domanda per capire meglio, ti nascondi da qualcosa o qualcuno? Oppure nascondi qualcosa di importante a qualcuno?
Animo y fuerza

Nico
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Non credo di nascondere nulla in generale. Forse potrebbe essere collegabile al fatto che con una persona, in particolare una mia ex ragazza, resto un po pragmatico e non rendo palese come stanno le cose. Può essere la risposta che cercavi?
Oltre a questo nient'altro.
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Sembra che il sogno voglia dire che sei in un periodo di noia e che hai il desiderio di cambiare qualcosa. Questo ti sta portando stress e che non durerà molto perchè forse stai per "esplodere" o questa situazione cambierà in qualche modo.
Questo comporterà alla fine però un cambiamento positivo.
Animo y fuerza

Nico
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

In effetti la noia mi ha fatto compagnia, soprattutto nei giorni precedenti all'ultimo cerchio, compresa la voglia di cambiare questa situazione.
La situazione è già in cambiamento...

Grazie Nico
Rispondi