Suicidio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Suicidio

Messaggio da Nico »

Ecco un sogno fatto in un quarto d'ora di sonno, dalle 6.30 alle 6.45 di questa mattina.
Mi ritrovo ad una stazione ferroviaria con una donna carina e più bassa di me. Siamo molto vicini e sembra ci sia l’intenzione di baciarci. All’improvviso un uomo arriva e ci strattona separandoci. Questo uomo è molto più alto di me e ben piazzato. Ha in mano un orsacchiotto di pezza. Dopo averci separato e infastidito la donna, fugge via attraversando i binari. In quel momento arriva un treno velocissimo che sembra investirlo con nostra preoccupazione ma per fortuna si è salvato. Dopo che è passato il treno ecco che ne arriva un altro verso la stazione dal senso opposto, l’uomo lo vede e si butta davanti ad esso suicidandosi. L’impatto lo fa esplodere in tantissimi pezzi, il treno si ferma. Per terra ci sono pezzi di carne dappertutto e sangue. L’autista del treno affacciatosi fa retromarcia per sgombrare l’area dell’impatto.

Cosa ne pensate? Sembra negativo.
Animo y fuerza

Nico
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ehm.... per caso hai appena deciso di non viaggiare più in macchina e prendere il treno? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

No, non ho in programma nessuno spostamento con il treno. :shock:
Ufff.....non dirmi che il sogno mi sta avvisando di un altro incidente.
Che iellaaaaa se è così :cry:
Animo y fuerza

Nico
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Muuuuuahahahahahahahahah :D :D :D

Scusate, ma non potevo non mettere questo commento!

Nico sei il mio autista preferito: solo con te riesco a stare sui sedili posteriori senza vomitare.

ps: qualcuno potrebbe insinuare che preferisco stare dietro per non vedere la morte con gli occhi...ma tu non lo ascoltare... :lol:
Zoe

Re: Suicidio

Messaggio da Zoe »

Sembra un forte desiderio di cambiare qualcosa nella vita per poter ricominciare, magari altrove, ricominciare da 0.
Non lo trovo negativo, lo trovo come un suggerimento per cambiare qualcosa nella propria vita.
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Zoe ha scritto:Sembra un forte desiderio di cambiare qualcosa nella vita per poter ricominciare, magari altrove, ricominciare da 0.
Non lo trovo negativo, lo trovo come un suggerimento per cambiare qualcosa nella propria vita.
Si, in effetti questo desiderio si è fatto forte in questi ultimi tempi, ma non credo che il sogno voglia dire questo.
Sembra invece indicare che succederà qualcosa (spero non quello che Tsunki vuol far intendere :lol: ) che romperà il momento di rilassamento attuale.
Forse qualcuno che commetterà errori danneggerà anche me con conseguente delusione. Seguirà però una ripresa, forse finanziaria o di altro tipo, che sarà ottenuta però con forte stress o calo di energia.
Tutto sembra indicare che un opportunità che sembrava sfuggire invece forse potrà essere riconsiderata. L'orario in cui ho sognato indica anche che sta per realizzarsi a breve.
Animo y fuerza

Nico
Tsula

Messaggio da Tsula »

Hola,
posto qui un sogno fatto sabato mattina (due giorni fa), prima di svegliarmi:

vedo mia zia (la sorella di mio padre, morto a gennaio. Lei è ancora viva) seduta di spalle sul davanzale di una finestra di un palazzo. Accanto a me c'è qualcuno, credo mia madre, non la vedo, ne sento solo la presenza. Mia zia alza le braccia e si lancia all'indietro!

Fine del sogno.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Il sogno per me non è di buon auspicio, ci sono elementi di stress tuo, ed insuccesso, probabilmente non tuo, che ti danneggiano.
Può essere, però non ne sono sicuro, che riguardi i rapporti con tua madre.

E' successo qualcosa dopo il sogno tra te e tua madre?
Hai avuto danni o delusioni dovuti al comportamento di altre persone?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula

Messaggio da Tsula »

Ciao paolo,
c'è un po' di stress da parte mia, ma con mia madre non è successo niente di particolare.
Ho subìto invece un danno economico: un mio collega che doveva darmi dei soldi si è licenziato ed è scomparso!!! :-x

gracias.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Citando... me stesso :D :

"Assistere o venire a sapere del suicidio di un'altra persona, predice che gli errori o il fallimento di altri danneggeranno i vostri interessi."
(Dizionario dei Sogni e delle Visioni)

È molto probabile che il sogno predica il danno fattoti dal tuo collega.
Non so se tu sai perché si sia licenziato, ma uno che si licenzia e sparisce fa pensare che stia incontrando qualche problema. In ogni caso i sogni di solito sono visti dal punto di vista del sognatore e mollare un posto di lavoro può essere guardato come un fallimento.
In più le zie paterne di solito portano... rogna :D

@paolo: giusto il presagio di stress e danni, magari... un po' più di coraggio nel predire danni dovuti ad altre persone! Il dizionario - che NON è il vangelo! - lo afferma seccamente (vedi sopra) ma pare che la cosa non ti convincesse... :mah:
Soprattutto però non capisco perché ipotizzavi il sogno si riferisse a sua madre che non appare neppure! La zia non è sorella della madre (sennò potrebbe essere un alter ego della mamma e predire danni dovuti ad errori materni) bensì del padre, quindi la madre non c'entra niente. Come dicevamo nello scorso incontro online, la presenza del tutto inattiva di una persona intima non ha significato. Qui poi la madre non si sa neppure se ci sia...

@ Tutti: le predizioni "secche" del mio Dizionario (cioè quando date senza alternative, senza "forse" etc.) non sono sempre corrette, i dizionari per forza di cose sono schematici e il sogni va valutato nell'insieme, non tagliuzzato in parti. Non sono sempre corrette, ma se non ci sono altri elementi (magari contraddittori!) conviene prenderle per buone: il più delle volte sono giuste o almeno la predizione è qualcosa di abbastanza vicino.
Questo è specialmente vero per i sogni "elementari", ossia con un'unica azione, come quello di Tsula, dove in pratica c'è solo il suicidio della zia. Più difficili sono i sogni articolati.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula

Messaggio da Tsula »

Hola Tsunki,
che io sappia il mio collega si è licenziato perché ha trovato un lavoro migliore...dice lui.
In realtà è venuto fuori che ha lasciato un buco di più di 5.000 euro.

Ad ogni modo, la zia che ho sognato, porta rogna anche in questa Realtà... :rotfl:

Gracias.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Tsula ha scritto:Hola Tsunki,
che io sappia il mio collega si è licenziato perché ha trovato un lavoro migliore...dice lui.
In realtà è venuto fuori che ha lasciato un buco di più di 5.000 euro.

Ad ogni modo, la zia che ho sognato, porta rogna anche in questa Realtà... :rotfl:
:lolpc:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi