Boa albino

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Boa albino

Messaggio da Salali »

Sono in una stanza con me ci sono una donna della mia età ed una ragazzina di 14 anni c.ca.
In questo posto ci si occupa di animali; davanti a me c'è un contenitore grande rettangolare, fatto come una culla solo meno profondo, posto in verticale, più in là un'altro in orizzontale.

In quello davanti a me c'è un enorme Boa albino, io sono dalla parte della coda, inizio ad accarezzarlo e mi sorprendo di come il boa cerchi proprio questo contatto, dico a questa mia amica (non la conosco in questa realtà) "guarda come mi guarda e come si fa accarezzare", lei, che si sta occupando dell'altro animale mi dice qualcosa sul boa (non ricordo cosa però).
Il boa è sempre in movimento, ma non smette mai di guardarmi ed io avverto una profonda connessione.


Intanto la ragazzina è molto arrabbiata con il boa e gli inveisce contro più volte dicendo che è brutto, cattivo, stupido, le dico di andarci piano con i toni perchè potrebbe innervosirsi. Nel mentre il boa inizia a girarsi venendo verso di me alzandosi pian piano, dandomi l'idea che volesse fare il giro del contenitore passandomi dietro al collo.
Continuo ad accarezzarlo quando all'improvviso decido di alzare il braccio sx perchè voglio che ci si avvolga, dico alla mia amica "secondo te se faccio così..." non riesco a finire la frase che il boa mi morde tra il collo e la spalla, il muscolo trapezio (che in questa realtà è una zona dolorosa perchè subisce molto la fibromialgia) Io mi spavento moltissimo e penso che sia perchè ho alzato il braccio, ma in realtà è come se sapessi che il boa invece aveva già questo intento a prescindere dal mio gesto.

Ho paura che mi inietti qualche veleno, pur sapendo che non ne ha, e guardo immobilizzata la mia amica chiedendo cosa posso fare, lei si avvicina alla ragazzina e mi dice di non muovermi. Non sento alcuna iniezione di veleno, sento i denti e la lingua ed all'inizio mi sembra invece che cerchi di succhiare via qualcosa, poi rimane attaccato così. In questa realtà al momento del morso sono entrata in dormiveglia, rendendomi conto nel letto che il dolore fisico lo avvertivo davvero, mi ha preso dapprima solo la zona poi una volta sveglia si è irradiato fino al polso.

Ho guardato l'ora ed erano le 9.00

Qualcuno può aiutarmi nell'interpretazione? :roll:
Rispondi